CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

deviazione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    deviazione chiamate

    ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe indicarmi come disattivare le deviazioni chiamate? Se provo a farlo mi dice che il mio gestore non supporta la disattivazione! Una funzione del genere la potevo tranquillamente disattivare con qualsiasi altro telefono e sempre con il mio stesso gestore!
    Più sono completi questi smartphone e più sono difficili da impostare nelle funzioni più semplici! (scusate i 3 più).
    A presto.
    Stefano.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto inserendo la seguente stringa che annulla tutte le deviazioni:
    ##21**11#invio oppure x disattivare la deviazione se non raggiungibile al posto del 21 bisogna digitare il 62 oppure x la mancata risposta il 61 e x la disattivazione in caso num occupato il 67 il tutto per chi ha come gestore tel. la "3"...
    non so con gli altri ma mi sembra una stron....non poter disattivare una funzione del genere semplicemente dal menu del telefono!
    A risentirci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy