CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Raffix


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info display

    Volevo sapere con la protezione originale che è posta di fabbrica succede anche a voi che dopo un po che lo uso vi rimangono bene impresse una miriade di impronte?
    é possibile sostituire la pellicola di protezione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La pellicola con cui esce dalla fabbrica non e' una vera e propria pellicola di protezione. Piu' che altro una plastica come quella che si potrebbe trovare su un auto nuova, per fartela arrivare pulita, quindi anche il display.
    Per quanto riguarda la sua sostituzione e' una operazione semplicissima, basta avere l'accortezza di tenere la pellicola nuova magari con guanti per evitare che si sporchi e porti lo sporco sul display.
    In rete se ne trovano di tutte le fasce di prezzo e qualita', e forse gia' anche nei negozi.
    Per le ditate direi che e' una cosa impossibile non ritrovarle sul telefonino. Ogni persona sulla faccia della terra ha un minimo di sporco/umidita' sui polpastrelli. Non so se si possono usare quei pennini che si vendono nei centri commerciali, pensati per i cell touch (soprattutto iphone)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Raffix


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul telefon quando l'ho aperto c'era una protezione ma di plastica dura credo per l'imballaggio, io volevo sapere se era già presente un'altra a potezione del display?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffix Visualizza il messaggio
    Sul telefon quando l'ho aperto c'era una protezione ma di plastica dura credo per l'imballaggio, io volevo sapere se era già presente un'altra a potezione del display?
    No nessuna protezione, lo schermo è in vetro, quindi è molto resistente e semplice da pulire, però siccome non è indistruttibile e si potrebbe rigare, conviene mettere una pellicola, su internet ne trovi molte, ti consiglio quelle senza colla, si attaccano elettrostaticamente non lasciano bolle ecc, in piu le puoi togliere lavare e rimettere, poi ovviamente quando usi il cel è meglio avere le mani pulite
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Raffix


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    No nessuna protezione, lo schermo è in vetro, quindi è molto resistente e semplice da pulire, però siccome non è indistruttibile e si potrebbe rigare, conviene mettere una pellicola, su internet ne trovi molte, ti consiglio quelle senza colla, si attaccano elettrostaticamente non lasciano bolle ecc, in piu le puoi togliere lavare e rimettere, poi ovviamente quando usi il cel è meglio avere le mani pulite
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy