CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Desire HD e TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fezantamburlano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Val di Chiana
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G3 d855

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Desire HD e TV

    Ciao a tutti, da una settimana posseggo un Desire HD... veramente un bell'aggeggio! Essendo il mio primo cellulare non-Nokia, ho dovuto cambiare molto mentalità, ma mi si è davvero aperto un mondo nuovo!

    Passiamo alla questione: nel Desire HD non c'è un'uscita TV "fisica", giusto? Da quello che ho capito si può fare solo wireless tramite DLNA. Qualcuno sa se esiste qualche dispositivo che consenta di inviare il segnale del cellulare a televisori che non supportano la tecnologia DLNA?

    In giro per la rete si fa riferimento a questo:
    HTC Media Link, porta il DLNA sui televisori non compatibili Prodotti, - AndroidWorld.it
    ma credo che ancora non sia in vendita...

    Ho girato vari negozi di elettronica e non mi hanno saputo dire niente di sensato... Solamente un commesso mi ha fatto vedere un lettore blu-ray che "dovrebbe" gestire anche connessioni wireless con l'aggiunta di pennette varie, spendendo un capitale...

    Avete qualche suggerimento? Se ancora è presto per tecnologie che supportano l'HD mi accontenterei anche di maledetto segnale analogico!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Fezantamburlano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Val di Chiana
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G3 d855

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Visto il successo della discussione mi rispondo da solo, nella convinzione che possa servire a qualcuno: dopo varie ricerche, ho optato per l'acquisto di un WD TV LIVE HD, un mediaplayer piccolissimo e veramente versatile (legge una grande varietà di file video, audio, e immagini) che ho acquistato all'Unieuro a circa €110,00.
    Supporta connessioni WIFI collegando una chiavetta ad una delle sue 2 porte USB (nel sito della WD c'è un elenco delle chiavette compatibili).
    L'ho collegato quindi alla porta HDMI della mia TV, e con l'applicazione "Media Connessi" che si trova già nel Desire HD è stato un attimo inviare il segnale al WD TV Live.

    Certo, non è stata una scelta molto economica, ma il WD TV Live, tra le molte funzioni che ha, può ricevere anche file wireless dal pc che è nell'altra stanza, e così posso guardarmi i film o ascoltare le canzoni che ho sull'hd del pc senza bisogno di alzarmi dal divano... proprio un lusso!

  4. #3
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie! Volevo anch'io connettere il desire hd al tv e pur avendo sia il wd che la relativa chiavetta WiFi bon mi assolutamente venuto in mente di passare per questo canale. Ora provo viva il forum

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho scelto la PS3... eccezzionale.....!!


    Bye....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che si può fare con la ps3? anche io la possiedo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi utilizzare il DLNA per leggere file multimediali in remoto, sia da PC che da telefonini che supportano la funzionalità, come appunto il Desire HD

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    esiste una guida per questa procedura?
    io ho sia ps3 che pc..anche se ho fastweb e non credo possa comandare in remoto.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Credo che nessuno risponderà dato il successo dell'argomento ma ci provo comunque

    Siete riusciti a riprodurre i file multimediali del desire sulla play?
    A me non lo vede come media connesso

    Edit: appena finisco l'aggiornamento alla play provo imedia share (gratis sul market), ma volevo usare le applicazioni sense...

    Edit2: funziona ma è un poco lento, nessun suggerimento per far funzionare le applicazioni sense??
    Ultima modifica di Ganzdroid; 10-05-11 alle 14:41
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #9
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fezantamburlano Visualizza il messaggio
    Visto il successo della discussione mi rispondo da solo, nella convinzione che possa servire a qualcuno: dopo varie ricerche, ho optato per l'acquisto di un WD TV LIVE HD, un mediaplayer piccolissimo e veramente versatile (legge una grande varietà di file video, audio, e immagini) che ho acquistato all'Unieuro a circa €110,00.
    Supporta connessioni WIFI collegando una chiavetta ad una delle sue 2 porte USB (nel sito della WD c'è un elenco delle chiavette compatibili).
    L'ho collegato quindi alla porta HDMI della mia TV, e con l'applicazione "Media Connessi" che si trova già nel Desire HD è stato un attimo inviare il segnale al WD TV Live.

    Certo, non è stata una scelta molto economica, ma il WD TV Live, tra le molte funzioni che ha, può ricevere anche file wireless dal pc che è nell'altra stanza, e così posso guardarmi i film o ascoltare le canzoni che ho sull'hd del pc senza bisogno di alzarmi dal divano... proprio un lusso!
    Se il tuo TV ha un ingresso USB avresti anche potuto collegarlo con il cavo come un dispositivo di archiviazione. Con il mio televisore funziona .
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Lo faccio già con la play. Ma senza fili è più figo XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy