CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Desire HD vs IPhone4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire HD vs IPhone4

    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del forum sebbene già vi leggo da un po'.

    Sono in palla, ho bisogno di un grande consiglio, voglio regalarmi uno Smartphone per Natale ma sono terribilmente indeciso tra Iphone 4 e questo HTC (ho ridotto la scelta a questi due).

    Vedo pregi e difetti in entrambi ma manca quel qualcosa che mi dia la grande spinta, voi androidiani probabilmente scegliereste il secondo ma... perchè?

    IP4 è compatibile con tutto, anche con le autoradio, la qualità del display dicono sia migliore ma è più piccolo, la qualità audio non si discute, ha un market di applicazioni testate da Apple stessa ma le migliori sono a pagamento (ora un po' anche quello Android) ma non tutti i software google sono installabili, ecc.

    Vi va di discuterne?

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo pure io! mi preme risponderti perchè avevo il tuo stesso enigma
    alla fine ho scelto desire HD perchè ad un mediaworld dove si potevano provare i D HD e il D Z sono rimasto colpito proprio dal display! una bestia! i colori mi piacciono davvero molto,certo non sarà uno spettacolo come ip4 però fidati che è compensato i 4:3 pollici!
    android mi ha preso bene,gli sfondi animati(se ti piace la personalizzazione) sono una cosa straordinaria!
    Opta per Android e non te ne pentirai!
    a Presto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è vero che lo speaker in viva-voce e con il volume alto gracchia?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pseudo Visualizza il messaggio
    Ma è vero che lo speaker in viva-voce e con il volume alto gracchia?
    Anche io nuovo possessore.....effettivamente lo speaker un po e' carente, nn si sente un granchè ma si aspettano aggiornamenti almeno software......il resto è pero' tutto magnificamente efficiente....va su internet ad una velocità spaventosa, il 4:3 è bellissimo, personalizzazione che l'iponzi si sogna, condivisione totale su fb, tweet...insomma....una goduria...
    Nota da non dimenticare....COSTA MENO DELLA MELA!!!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo possessore di DHD due giorni e provenivo proprio da iphone4, solo a vederelo mi sciolgo per me è troppo figo, all'inizio mi sembrava un po troppo grande ma dopo qualche ora mi sembrava quasi piccolo..ero un po timoroso per lo schermo ma in realtà i colori sono vivi e rendono molto bene, qui iphone era sopra. la navigazione è eccellente e la sense ha una grafica spettacolare e poi.. è android.. io non ce la facevo più, con ios tutto funziona bene, mai un crash un reboot ma basta così.. se hai voglia di cose nuove te le puoi scordare.. ios quello è e quello rimane.. per ora unica critica per il mio uso del telefono è la batteria.. io sono un tipo che il telefono lo usa parecchio e il dhd mi dura non più di 4-5 ore..l'iphone arrivava sicuramente sulle 8-9, lo trovi a 549 euro su mediaworld online shopping. 120 euro in meno.. io li risparmierei.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 a tutti.

    In effetti anche stasera parlando con un amico mi ha detto le stesse cose. Il sistema è imballato, non che io sia (o meglio "ancora") uno smanettone ma... rompe sempre un po'. Anche perchè mi pare di capire leggendo un po' qua e un po' la che le applicazioni per Android stiano dilagando, speriamo.

    Diciamo che il cruccio è proprio durata batteria e audio.

    Da quello che ho letto in giro per i forum il problema della batteria c'è e non c'è, dipende da tante cose: quanto lo utilizzo, come, ecc. e comunque necessita di più ricariche per essere performante.

    Per l'audio si dice che il problema riguarda solo lo speaker esterno mentre l'audio in cuffia è eccellente (se non pari a IP poco si manca). Chi ce l'ha concorda?
    E' pensabile utilizzarlo anche come player multimediale unico (non vorrei portarmi dietro sempre due device)?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pseudo Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 a tutti.

    In effetti anche stasera parlando con un amico mi ha detto le stesse cose. Il sistema è imballato, non che io sia (o meglio "ancora") uno smanettone ma... rompe sempre un po'. Anche perchè mi pare di capire leggendo un po' qua e un po' la che le applicazioni per Android stiano dilagando, speriamo.

    Diciamo che il cruccio è proprio durata batteria e audio.

    Da quello che ho letto in giro per i forum il problema della batteria c'è e non c'è, dipende da tante cose: quanto lo utilizzo, come, ecc. e comunque necessita di più ricariche per essere performante.

    Per l'audio si dice che il problema riguarda solo lo speaker esterno mentre l'audio in cuffia è eccellente (se non pari a IP poco si manca). Chi ce l'ha concorda?
    E' pensabile utilizzarlo anche come player multimediale unico (non vorrei portarmi dietro sempre due device)?
    L'audio un po fasullo riguarda esclusivamente lo speaker esterno,in cuffia è meglio del mio stereo
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

    Pseudo (13-12-10)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico, grazie.

    Il player drena tanta batteria secondo la tua esperienza?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Normale,non esagerato

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

    Pseudo (13-12-10)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove trovo una lista delle migliori app x il nostro dHD?
    ce l'ho da un giorno e vorrei fare di tutto ma non so da dove partire..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy