CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Una domandina sul browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Una domandina sul browser

    Ciao a tutti sono nuovo del forum quibdi scusate se non sono ancora pratico...ho preso il desire hd e sono, per adesso, iper-felice a parte la batteria è un telefono galattico e me lo sto godendo tantissimo.
    Visto che come detto sono nuovo anche per quello che riguarda android volevo chiedervi a voi che siete più esperti se c'è il modo di uscire dal browser (io non ho trovato nessun tasto esci) o se deve rimanere sempre in stand-by. Per la verità potrei nache killarlo tutte le volte ma mi sembra un pochetto assurdo.
    Ciao e grazie se qualcuno mi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il primo errore che si fa quando si e' alle prime armi con Android e' ragionare alla "Windows", errore che ho fatto pure io. Android gestisce da solo la memoria e le applicazioni "aperte" , in realta' non lo sono o meglio non tutte, a te sembrera' di averne aperte 40 ma in realta' non e' cosi'. I task killer puoi tranquillamente disinstallarli lascia decidere al tel come gestirsi.
    Ps per es appunto se usi il browser, poi dopo usi un paio di applicazioni qui e li' e dopo un po di spippolamenti torni al browser che tu pensi sia ancora aperto, ti accorgerai che dovra' ricaricare la pagina, indice che tu vedevi solo il link in task ma alla fine non era piu' in memoria, ciao!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratondesmojedi Visualizza il messaggio
    Il primo errore che si fa quando si e' alle prime armi con Android e' ragionare alla "Windows", errore che ho fatto pure io. Android gestisce da solo la memoria e le applicazioni "aperte" , in realta' non lo sono o meglio non tutte, a te sembrera' di averne aperte 40 ma in realta' non e' cosi'. I task killer puoi tranquillamente disinstallarli lascia decidere al tel come gestirsi.
    Ps per es appunto se usi il browser, poi dopo usi un paio di applicazioni qui e li' e dopo un po di spippolamenti torni al browser che tu pensi sia ancora aperto, ti accorgerai che dovra' ricaricare la pagina, indice che tu vedevi solo il link in task ma alla fine non era piu' in memoria, ciao!
    Grazie mille per la risposta cercherò di non commettere più gli errori di ragionamento windiani ma di aprire la testa e lasciarmi accompagnare da Android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy