CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Desire hd bloccato in modalità headphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Desire hd bloccato in modalità headphone

    Ciao a tutti.

    Sto seguendo un asta di un Desire HD che al momento è intorno i 30€ s.s. incluse. Il problema del telefono è che è perennemente bloccato in modalità headphone (è inglese il venditore). Ho chiesto delle info e delle foto al venditore che gentilmente mi ha fornito. Il telefono esteticamente è messo bene per la sua età, stessa cosa per lo schermo. Funziona tutto (ho visto le foto) però il venditore mi ha detto che il telefono non riceve chiamate e non le invia, ora sto chiedendo se con l'utilizzo di un auricolare con il jack il problema si argina. Ha detto che il problema persiste anche dopo il reset e che non ha mai instalalto custom rom infatti ha ancora la 2.3 originale.

    Voi che ne pensate? E' un rottame o qualcosa si puo fare a livello software per sistemarlo?

    Grazie
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non e' che il telefono e' stato bloccato tramite l'imei?? in quel caso non lo puoi usare come telefono in nessun modo..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    Non e' che il telefono e' stato bloccato tramite l'imei?? in quel caso non lo puoi usare come telefono in nessun modo..
    Ciao, ho appena letto bene l'inserzione e la risposta dell utente... Lui dice che funziona da telefono solo con un auricolare... Boh. Non credo sia bloccato altrimenti non andrebbe in linea penso Secondo te si risolve con una nuova rom?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena letto bene l'inserzione e la risposta dell utente... Lui dice che funziona da telefono solo con un auricolare... Boh. Non credo sia bloccato altrimenti non andrebbe in linea penso Secondo te si risolve con una nuova rom?
    non e' detto, puo' essere che abbia problemi hardware di microfono/altoparlante... in quel caso non c'e' software che tenga, occorre sostituire le parti danneggiate e lo puoi fare tu se te la senti, oppure mandarlo in assistenza... ma queste sono solo congetture.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Paultongue per il post:

    Marco Beta2 (06-05-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paultongue Visualizza il messaggio
    non e' detto, puo' essere che abbia problemi hardware di microfono/altoparlante... in quel caso non c'e' software che tenga, occorre sostituire le parti danneggiate e lo puoi fare tu se te la senti, oppure mandarlo in assistenza... ma queste sono solo congetture.
    Si infatti... credo che rinuncerò all'acquisto... non è tanto per la sostituzione pezzi perchè di telefoni ne ho sistemati un bel po, però poi non vorrei che il problema sia permanente e che mi ritrovi con un fermacarte al posto di un telefono... preferisco spendere qualche euro in piu ma prenderlo funzionante tanto ho visto che con un centinaio di euro si prende in ottimo stato.

    Grazie dell'aiuto
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy