CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thunderbolt: l'erede del nostro DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Thunderbolt: l'erede del nostro DHD

    Apro in questa sezione per fare una considerazione più ampia anche sul nostro terminale.
    HTC ha presentato Thunderbolt, un nuovo smartphone che dovrebbe essere un Desire HD potenziato. Tra le presunte caratteristiche tecniche, una batteria da 1800 mah! In parte la scelta sarà sicuramente dovuta alle necessità di consumo del nuovo processore, in parte potrebbe dipendere dalle critiche nate per la ridotta batteria del nostro DHD. Lo smartphone, a vedere dalle prime immagini, è praticamente identico, con la differenza di un dolo sportello di ingresso x batteria e sim.
    A questo punto mi chiedo: noi utilizzatori di DHD siamo costretti a restare indietro? Nuovo smartphone, ma nessuna nuova batteria per il vecchio? Sono deluso dalle scelte di HTC, aspetto di sentire la vostra.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il tunderbolt sarà in uscita in italia o sarà esclusiva x l'estero???

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Apro in questa sezione per fare una considerazione più ampia anche sul nostro terminale.
    HTC ha presentato Thunderbolt, un nuovo smartphone che dovrebbe essere un Desire HD potenziato. Tra le presunte caratteristiche tecniche, una batteria da 1800 mah! In parte la scelta sarà sicuramente dovuta alle necessità di consumo del nuovo processore, in parte potrebbe dipendere dalle critiche nate per la ridotta batteria del nostro DHD. Lo smartphone, a vedere dalle prime immagini, è praticamente identico, con la differenza di un dolo sportello di ingresso x batteria e sim.
    A questo punto mi chiedo: noi utilizzatori di DHD siamo costretti a restare indietro? Nuovo smartphone, ma nessuna nuova batteria per il vecchio? Sono deluso dalle scelte di HTC, aspetto di sentire la vostra.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    A me risulta che non sia affatto il successore del DHD, anzi, è un Desire S con il modulo radio 4G per verizon negli States, ma per il resto non è assolutamente superiore al DHD, anzi, ha 768 MB di RAM, contro 1.5 GB del DHD, fai un po' te!!
    Specifiche Tecniche Thunderbolt
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    A me risulta che non sia affatto il successore del DHD, anzi, è un Desire S con il modulo radio 4G per verizon negli States, ma per il resto non è assolutamente superiore al DHD, anzi, ha 768 MB di RAM, contro 1.5 GB del DHD, fai un po' te!!
    Specifiche Tecniche Thunderbolt
    @Orco il dhd ha 768 Mb di ram...è la memoria interna da 1.5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,095

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    @Orco il dhd ha 768 Mb di ram...è la memoria interna da 1.5
    Infatti, mi sembrava strano 1,5 gb di ram...
    alla fine, ha solo la batteria più capacitiva?? che poi, nella descrizione, ne porta 1400 mAh... contro i 1230 mAh del dhd se la memoria non mi inganna..

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Infatti, mi sembrava strano 1,5 gb di ram...
    alla fine, ha solo la batteria più capacitiva?? che poi, nella descrizione, ne porta 1400 mAh... contro i 1230 mAh del dhd se la memoria non mi inganna..
    "sotto il cofano" mia pare sia uguale...quei "pochi" Am che ha in più la batteria dubito che facciano la differenza se htc ripete lo scandalo di rom "stock" che ha fatto per il nostro dhd in ogni caso ho dei forti dubbi sull'uscita in europa di questo terminale..secondo me è per fare un pò di concorrenza all'iphone4 verizon..ma che ce ne facciamo noi di un device del genere? il nostro nn è certo da meno...almeno per quell che c'è scritto li..nn si sa neanche la risoluzione dell schermo il dual -core è ancora da prendere coi guanti:o

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    @Orco il dhd ha 768 Mb di ram...è la memoria interna da 1.5
    Vero, mi sono "sconfuso"!! Vabbè, allora hanno la stessa RAM e questo nuovo ha 8 GB di memoria interna, ma il processore resta lo stesso, senza neanche un overclock, che potrebbero fare beissimo direttamente dalla fabbrica fino almeno a 1.2 GHz, quindi non lo vedo comunque un successore del DHD!! Per me il successore del DHD sarà un dual core con 3GB di RAM, ma quando anche i sistemi operativi e le applicazioni saranno fatte per questo HW, altrimenti è inutile!! Leggevo più prove fatte sul nuovo LG dual, e solo la parte grafica beneficia del nuovo processore (quindi i giochi, quindi nulla che interessi chi usa un terminale buisness oriented, come il DHD) perchè sul resto, andava meglio il Galaxy S, che va peggio del DHD, quindi di cosa stiamo parlando?!?!
    Guardate che m'infervoro eh!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy