CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Juice Defender e/o Task Killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Volevo dire modding e root:-)
    il quasi è d'obbligo in ogni caso,per correttezza
    anche perchè non puoi mai sapere se l'utente fara' esattamente come descritto o fara manovre strane
    ma nella realta' rischi molto di piu che ti cada e si rompa
    i primi due punti della guida sono assolutamente privi di rischi(parlo di quella aggiornata,la mia)
    il terzo bisogna fare attenzione perchè si va' a scrivere l'SPL cioè come fosse il bios per un pc ,è una operazione che dura pochi secondi (3,4) ma è sempre meglio essere certi di avere la batteria carica,e possibilmente fare l'operazione con un portatile perchè ha la batteria in caso di interruzzione della corrente(a meno che non hai il gruppo di continuita')ti renderai conto
    che questa prudenza è maniacale,pero' è anche vero che io non so di nessuno
    che abbia fritto il dispositivo per sbloccarlo,meglio che le persone abbiano un po di paura(come te)cosi fanno attenzione
    in ogni caso non ci sono problemi di garanzia qualsiasi cosa succeda(checche se ne dica)
    per il resto è inutile che ti dica che il DHD sbloccato è un'altro mondo
    e se non lo sblocchi ti perdi il meglio...

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Nooooo;-) accidenti a te linux;-) lo smanettone che è in me si è svegliato non appena ho finito di leggere il tuo post;-) quindi tu sostieni che la garanzia non si perde??? Devo cmq dire una cosa....sono certo che una volta fatto il root il dhd diventa spaziale...il mio personalmente è un cella che non ha difetti di alcun genere e dopo l'aggiornamento 1.72 ( che mi costringe a fare il downgrade in caso voglia sbloccate il cella) è fluido come e piu di un iphone quattro...test alla mani con poi di un iphone...volevo aspettate gingerbread e dopo un po fare il root visto che dubito fortemente che il dhd sarà aggiornabile a honeycomb;-( che ne pensi tu??? Mi posti il link della tua guida???;-)

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nooooo;-) accidenti a te linux;-) lo smanettone che è in me si è svegliato non appena ho finito di leggere il tuo post;-) quindi tu sostieni che la garanzia non si perde??? Devo cmq dire una cosa....sono certo che una volta fatto il root il dhd diventa spaziale...il mio personalmente è un cella che non ha difetti di alcun genere e dopo l'aggiornamento 1.72 ( che mi costringe a fare il downgrade in caso voglia sbloccate il cella) è fluido come e piu di un iphone quattro...test alla mani con poi di un iphone...volevo aspettate gingerbread e dopo un po fare il root visto che dubito fortemente che il dhd sarà aggiornabile a honeycomb;-( che ne pensi tu??? Mi posti il link della tua guida???;-)
    e perche quando arriva ginger non lo puoi installare?
    basta aspettare qualche ora e lo puoi installare "ripulito"
    certo io quello ufficiale non lo installerei mai,
    perchè dovrei installarlo,per ritrovarmi il cell bloccato di nuovo?
    personalmente penso che siccome l'ho pagato per intero,perchè dovrei rinunciare al meglio?
    non si puo fare un backup come si deve
    non si puo salvare una configurazione
    non sipossono usare programmi utilissimi perchè richiedono root
    non si possono usare kernel,rom,radio ottimizzati che migliorano
    la ricezioni e triplicano la durata della batteria
    adesso dimmi una ragione perche' mi dovre tenere un dispositico
    che ho pagato 600 euro e non mi permette tutto questo....
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html

    ps
    scommettiamo che anche quando arriva honeycomb lo poremo installare ...?
    Ultima modifica di linux33it; 28-01-11 alle 17:33

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Guarda linux hai solo ragione!!! La penso esattamente come te!! Solo che la paura di brikkare il cell è tanta...se va male qualcosa non ho assolutamente possibilità di ricomprare il desire...in pratica rimarrei senza telefono!!! Seguendo la tua guida ho notato che spesso ripeti che la procedura è assolutamente reversibile e leggendo nel dettaglio ho anche capito perche...tuttavia sono ancora un po impaurito- e indeciso...ho il cell da due mesi e se lo brikkassi sarei un pirla di proporzioni megagalattiche...inoltre avrei qualche domanda da farti rigurado la guida...ti va di aiutarmi??

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Guarda linux hai solo ragione!!! La penso esattamente come te!! Solo che la paura di brikkare il cell è tanta...se va male qualcosa non ho assolutamente possibilità di ricomprare il desire...in pratica rimarrei senza telefono!!! Seguendo la tua guida ho notato che spesso ripeti che la procedura è assolutamente reversibile e leggendo nel dettaglio ho anche capito perche...tuttavia sono ancora un po impaurito- e indeciso...ho il cell da due mesi e se lo brikkassi sarei un pirla di proporzioni megagalattiche...inoltre avrei qualche domanda da farti rigurado la guida...ti va di aiutarmi??
    se posso
    dimmi pure

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Grazieee- allora...ti mando le mie perplessità riguardo il downgrade...sulla guida mi sa che ho capito tutto pero vediamo ok?? Intanto ti chiedo:
    1) cell brandizzato?? cioè marchiato vodafone, tim ,etc...no il mio non lo è...perciò niente goldcard giusto??
    2)poi dice di aprire un cmd...si tratta del prompt di DOS giusto??? poi dice vai nella cartella downgrade...cioè devo aprire DOS dentro la cartella downgrade e lanciare i comandi da li?? I comandi vanno uno alla volta come per linux??
    3) poi dice...se hai # è ok...procedere...cioè?? sempre con DOS giusto??
    4) poi da un'altra parte ho letto che ci vuole adb devices...cos'è?? Un programma suppongo...è necessario per il tutto??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Grazieee- allora...ti mando le mie perplessità riguardo il downgrade...sulla guida mi sa che ho capito tutto pero vediamo ok?? Intanto ti chiedo:
    1) cell brandizzato?? cioè marchiato vodafone, tim ,etc...no il mio non lo è...perciò niente goldcard giusto??
    giusto
    2)poi dice di aprire un cmd...si tratta del prompt di DOS giusto??? poi dice vai nella cartella downgrade...cioè devo aprire DOS dentro la cartella downgrade e lanciare i comandi da li?? I comandi vanno uno alla volta come per linux??
    4) poi da un'altra parte ho letto che ci vuole adb devices...cos'è?? Un programma suppongo...è necessario per il tutto??
    Adb è un applicativo dell'SDK(software development kit) di android e si scarica qui QUI .

    poi apri il tuo zip downgrade e metti i 2 file nella cartella tools ( o platform-tool dipende dalla release ) e poi usi adb come nella guida

    3) poi dice...se hai # è ok...procedere...cioè?? sempre con DOS giusto??
    quando hai messo i dile con il push e lanciato un eseguibile da shell l'utlimo comando ti apre la shell sul telefono se hai # hai eseguito tutti i passi nel modo giusto se hai $ hai saltato qualche passaggio

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Grazieee- allora...ti mando le mie perplessità riguardo il downgrade...sulla guida mi sa che ho capito tutto pero vediamo ok?? Intanto ti chiedo:
    1) cell brandizzato?? cioè marchiato vodafone, tim ,etc...no il mio non lo è...perciò niente goldcard giusto??
    2)poi dice di aprire un cmd...si tratta del prompt di DOS giusto??? poi dice vai nella cartella downgrade...cioè devo aprire DOS dentro la cartella downgrade e lanciare i comandi da li?? I comandi vanno uno alla volta come per linux??
    3) poi dice...se hai # è ok...procedere...cioè?? sempre con DOS giusto??
    4) poi da un'altra parte ho letto che ci vuole adb devices...cos'è?? Un programma suppongo...è necessario per il tutto??
    allora andiamo per gradi

    hai la cartella downgrade scompattata sul desktop
    ti consiglio di cecare sul tuo pc(devi avere la visibilita dei file nascosti) il file cmd.exe farne una copia e incollarla nella cartella downgrade quando farai doppio click sopra ti troverai
    la finestra "DOS" col percorso gia pronto
    non devi far altro che copiare e incollare i comandi uno alla volta che sono nella guida
    per il downgrade
    un'altra cosa importante:
    noterai che nella cartella downgrade c'è il file psneuter.txt
    noterai che nel comando il txt non c'è quindi togli il txt e lascia solo psneuter

    devi avere installato htc sync da sito htc
    altrimenti non puoi usare adb perchè non hai i driver
    e framework4

    altrimenti non puoi usare l'utility"easy radio"

    ps
    sara' il caso che contini a postare nella dicussione apposita
    qui siamo straOT
    Ultima modifica di linux33it; 28-01-11 alle 19:49

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Guarda linux come ho detto ho troppa paura di smanettate con il dhd senza sapere bene quello che faccio...le vostre spiegazioni sono molto chiare ed essendo abituato a smanettate con linux non trovi che la guida sia cosi complicate...pero se dovesse succedere l'irreparabile non saprei davvero dove sbattere la testa..meglio avete un dhd fantastico come il mio anche se meno di uno moddato che non averlo affatto...pero resta il fatto che come dici tu abbiamo pagato 600 euro per un dispositivo che non sfrutta tutta la sua potenza..e questo mi fa davvero imbestialire...boh...magari prendo coraggio e ci provo...non so;-(

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    forse non hai capito
    ma il downgrade e i primi due punti per sbloccare il DHD
    non costituiscono nessun pericolo
    perche si lavora a livello di sistema operativo
    quindi le parti vitali non vengono toccate
    quello che ti puo succedere di peggio e che non ci riesci
    poi fai come vuoi ovviamente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy