CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

localita' corrente meteo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio23570 Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito, nel mio DHD, il meteo (per intenderci quello che si apre toccando l'icona della schermata classica home), individua la posizione corrente (dove ci si trova) con l'applicazione "Navigatore", cioè quella con la freccia blu.
    Allora, a me è capitato che se non cambio la posizione corrente manualmente, quella rimane sempre la stessa.
    Io ho fatto così, su menù-impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, vado su Meteo e Navigatore, faccio forza interruzione e cancella dati su tutte e due le apk.
    Se ora si apre Meteo la località è scomparsa (speriamo!!!!). Per rimetterla basta accendere il wi-fi (o gps) e fargli trovare la posizione che poi si può rinominare come si vuole.

    Spero di non avervi incasinato più di prima

    Allora ho fatto come hai detto tu, ma quando entro nel meteo e inserisco la visualizzazione della posizione corrente mi dice "Nessun dato disponibile". Se provo a fare l'aggiornamento manuale mi dice che si è verificato un errore di connessione durante il download. Di tutte le altre città che inserirsco posso vedere il meteo, ma non quello della posizione corrente! Da quando ho fatto un aggiornamento di Anroid poco tempo fa molte applicazioni mi danno problemi....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo diversi contatti con HTC si è concluso che bisogna risettare tutto allo stato originale (Impostazioni; SD e memoria telefono; Ripristina dati di fabbrica). Il telefono si resetta come in origine e tutto dovrebbe tornare come prima. Ma ...se risuccede? Resettiamo ogni volta il telefono e re-immettiamo ogni volta tutti le App? Potete trovare gli scambi epistolari su HTC club. Appena avrò 2-3 ore di tempo ci provo...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleFly Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto come hai detto tu, ma quando entro nel meteo e inserisco la visualizzazione della posizione corrente mi dice "Nessun dato disponibile". Se provo a fare l'aggiornamento manuale mi dice che si è verificato un errore di connessione durante il download. Di tutte le altre città che inserirsco posso vedere il meteo, ma non quello della posizione corrente! Da quando ho fatto un aggiornamento di Anroid poco tempo fa molte applicazioni mi danno problemi....
    Se molte applicazioni ti danno problemi, forse c'è qualcosa che non va nell'ultimo aggiornamento (stiamo parlando di rom originale....... vero??????...).
    Se così fosse....c'è poco da fare. Puoi provare un "soft reset" (cioè il pulsante "riavvio" che compare quando tieni premunto il tasto verde) ma sicuramente risolvi con un "hard reset" che ti riporta alle impostazioni di fabbrica (perderai tutti i dati e le aplk aggiunte). Ricordati, di fare almeno il backup dei contatti.
    _____________________

    HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieBag Visualizza il messaggio
    Dopo diversi contatti con HTC si è concluso che bisogna risettare tutto allo stato originale (Impostazioni; SD e memoria telefono; Ripristina dati di fabbrica). Il telefono si resetta come in origine e tutto dovrebbe tornare come prima. Ma ...se risuccede? Resettiamo ogni volta il telefono e re-immettiamo ogni volta tutti le App? Potete trovare gli scambi epistolari su HTC club. Appena avrò 2-3 ore di tempo ci provo...
    Non ci vogliono 2-3 ore ma molto meno e perderai tutti i dati aggiunti.

    Comunque, bella scoperta di HTC!!! Qualsiasi problema di software gli chiedi ti dicono che devi riformattare il telefono....
    Ovvio che funziona. Ma poi che fai ogni volta che cambi posizione fai hard reset?
    _____________________

    HTC DESIRE HD
    ROM 2.3.5
    Sense 3.0

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me tutto é iniziato dopo un aggiornamento. Temo che non ci sia altra soluzione che fare un ripristino ai dati di fabbrica ma ora non ho assolutamente tempo. Comunque una bella fregatura...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    RISOLTO!!!.
    Dunque, procedere come segue:
    Impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, solo applicazioni (guardare sulla parte alto del monitor per vedere questo tasto da digitare), PROVIDER SINCRONIZZAZIONE METEO (attenzione che sia questa l'applicazione e non solo "meteo"), quindi: 1- forza interruzione e 2- cancella dati (confermando ok senza timore).
    Tutto il meteo si riazzera e si risincronizza sulla vera località corrente.
    Procedete e fatemi sapere!... :-)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PieBag per il post:

    Pres (08-03-11),t4mp4x (19-06-12)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieBag Visualizza il messaggio
    RISOLTO!!!.
    Dunque, procedere come segue:
    Impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, solo applicazioni (guardare sulla parte alto del monitor per vedere questo tasto da digitare), PROVIDER SINCRONIZZAZIONE METEO (attenzione che sia questa l'applicazione e non solo "meteo"), quindi: 1- forza interruzione e 2- cancella dati (confermando ok senza timore).
    Tutto il meteo si riazzera e si risincronizza sulla vera località corrente.
    Procedete e fatemi sapere!... :-)
    ti amo !
    il meteo m'è impazzito dopo aver flashato la rom insertcoin .... se leggi le ultime pagine del topic relativo capirai perchè

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo!! Grazie del trucchetto, utilissimo!! E cmq grave pecca di HTC...mha...

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby84 Visualizza il messaggio
    Ottimo!! Grazie del trucchetto, utilissimo!! E cmq grave pecca di HTC...mha...
    Gravissima pecca ma ho letto che molti bugs entrano con le App che non sono controllate, come accade invece per iPod...
    Potrebbe accadere che devi risettare manualmente più di una volta. Auguri!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Pres


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Andora>Savona>Artesina
    Messaggi
    610
    Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieBag Visualizza il messaggio
    Potrebbe accadere che devi risettare manualmente più di una volta. Auguri!
    sì ... infatti....
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy