CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli! Primi cicli di batteria e navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Consigli! Primi cicli di batteria e navigatore

    Ciao a tutti!
    Devo dire che come primo smartphone della vita questo Htc Desire Hd mi ha sorpreso in tutti i sensi!
    Dopo solo qualche giorno, di questo gioiellino mi ha colpito la velocità del processore, una scheggia, e la possibilità di personalizzarlo come si vuole. Ottimo android!!

    Detto questo confermo tutti i difetti: altoparlante sfigatissimo, suonerie un po' deboli ma soprattutto durata batteria!!
    Sono ancora un novizio e in questi primi giorni c'ho smanettato tra contatti, navigazioni su web, sincronizzazioni varie, nuove applicazioni, qualche gioco, ma mai abusandone...e il cell dura meno di 12 ore!!
    Assurdo perché a volte mi viene l'ansia di usarlo troppo per evitare che si scarichi...ma si potrà?!?!

    Chiedo quindi ai senior blogger qualche consiglio su manutenzione batteria e uso:
    1) Nei primi cicli di ricarica (sono ormai al quinto...) è giusto tenere il cell spento e lasciarlo in carica tutta la notte (circa 10 ore?) Se sì per quante volte?
    2)Ieri non funzionava il time out automatico del display...non so ma forse era legato all'app sms handcent. L'ho disinstalata e infatti ora funge.
    Ci sono quindi applicazioni che intervengono sul display ?
    3) Navigatore: quello incluso quale è? Pannello auto? Maps? Luoghi? non sono un esperto aiutooo!!

    Grazie
    saluti a tutti
    Farly

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarlyHtc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Devo dire che come primo smartphone della vita questo Htc Desire Hd mi ha sorpreso in tutti i sensi!
    Dopo solo qualche giorno, di questo gioiellino mi ha colpito la velocità del processore, una scheggia, e la possibilità di personalizzarlo come si vuole. Ottimo android!!

    Detto questo confermo tutti i difetti: altoparlante sfigatissimo, suonerie un po' deboli ma soprattutto durata batteria!!
    Sono ancora un novizio e in questi primi giorni c'ho smanettato tra contatti, navigazioni su web, sincronizzazioni varie, nuove applicazioni, qualche gioco, ma mai abusandone...e il cell dura meno di 12 ore!!
    Assurdo perché a volte mi viene l'ansia di usarlo troppo per evitare che si scarichi...ma si potrà?!?!

    Chiedo quindi ai senior blogger qualche consiglio su manutenzione batteria e uso:
    1) Nei primi cicli di ricarica (sono ormai al quinto...) è giusto tenere il cell spento e lasciarlo in carica tutta la notte (circa 10 ore?) Se sì per quante volte?
    2)Ieri non funzionava il time out automatico del display...non so ma forse era legato all'app sms handcent. L'ho disinstalata e infatti ora funge.
    Ci sono quindi applicazioni che intervengono sul display ?
    3) Navigatore: quello incluso quale è? Pannello auto? Maps? Luoghi? non sono un esperto aiutooo!!

    Grazie
    saluti a tutti
    Farly
    1)Io l'ho in carica praticamente tutte le notti acceso perchè mi serve la sveglia.
    2)non credo che handcent influisca sul dispay,io l'ho installato e nessun problema,controlla le impostazioni del display,c'è una voce relativa al timeout
    3)Il navigatore gratis è l'app con la freccia blu,usa le mappe online di google,il pannello auto usa la navigazione premium con mappe offline a pagamento
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

    FarlyHtc (05-01-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    1)Io l'ho in carica praticamente tutte le notti acceso perchè mi serve la sveglia.

    Quindi vado tranquillo e lo lascio in carica anche quando è diventato verde...immagino che essendo al litio la batteria non si rovini...

    2)non credo che handcent influisca sul dispay,io l'ho installato e nessun problema,controlla le impostazioni del display,c'è una voce relativa al timeout

    si si la voce è fissa su 1 minuto ma sto maledetto fa quello che vuole ogni tanto....
    ps: sai se mettendo illuminazione automatica consuma meno batteria?

    3)Il navigatore gratis è l'app con la freccia blu,usa le mappe online di google,il pannello auto usa la navigazione premium con mappe offline a pagamento
    Ottimo grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Con l'illuminazione automatica dovrebbe consumare meno,io comunque l'ho fissa al massimo e ti garantisco che arrivo a sera,anche perchè non capisco dove sta l'automatismo,quando lo usi ti serve il display acceso,quando non lo usi si spegne...e poi a me piace luminoso il display
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

    FarlyHtc (05-01-11)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy