CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cambio scocca e riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cambio scocca e riparazione

    Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai cambiato la scocca di aluminio del desire hd perché il mio in una caduta la scocca si e bozzata di brutto e la vorrei cambiare ma non so quando mi sparano in assistenza htc ...avete una vaga idea ???
    Ultima modifica di Falco83; 03-07-13 alle 19:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho appena sostituito con il fai da te il vetro. Cambiare la scocca è una stupidata sono 5 vitine, 2 le vedi togliendo la cover della SIM e 2 togliendo quella della batteria. L'ultima sta sotto il coperchietto del flasch e GPS. cerca su you tube video tipo Desire HD lcd replacement. ti fannop vedere come rimuovere la scocca, cmq tolte le 5 viti poi si sfila sollevando un po la parte in basso e spingendo in alto. Ci impiegherai so o no 10 minuti, Scocche ne trovi sulla baia ma ricorda che per di comperare anche uno di quei tool in plastica per rimuovere il coperchietto xche cose di metallo anche se fini righano il metallo e rovinano la plastichina

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta adesso ti spiego in breve !! Dopo la caduta che ha bozzato il lato sopra del cel io ho provveduto a prendere un kit completo sulla baia che comprendeva anche i vari coperchi in plastica !! Senza grosse dificolta ho tolto la cover e lho sostituita !! Beh.. ti comincio con il dire che la cover comprata non e assolutamente della stessa qualita perche si vede e si sente ....poi le plastiche appoggiano male sulla cover con fuoeiuscite spigolose che non mi piacciono e questo non per la sostituzione fatta male ma per la precisione (scarsa) con qui sono state prodotte ed alla fine ciliegina non mi funziona piu il gps !! Tutte le cover in alluminio che sono in vendita in giro sono copie cinesi di un aluminio piu fino e di colore piu rossiccio del originale e sopratutto con vari problemi di aderenza e altri ....gia la retina frontale si e staccata ed e rientrata etc etc !! Mi sono dilungato nella spiegazione perche cosi anche chi passa si puo fare un idea per sapere a cosa va incontro !!


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nonn sapevo che potessero esserci in commercio cloni delle scocche, anche perche non stiamo parlando di Iphone dove ce ne sono milioni e quindi vale la pena mettersi a produre falsi. Cmq per il GPS il problema come, per l'originale sta nei pin, che non toccano bene il coperchietto, rimuovilo , alzali e rimettilo, problema risolto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma che tipo di cacciavite avete utilizzato per togliere tutti i tipi di vite del Desire HD?
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat83
    Ragazzi, ma che tipo di cacciavite avete utilizzato per togliere tutti i tipi di vite del Desire HD?
    Grazie!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Sono delle torx picolissime ...si usano kit di cacciaviti per minuteria che trovi nei vari obbi , brico ect. !!!


    sp 27 ita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy