CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

microsd desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    prendi una sandisk ultra classe 4 e sei apposto!!
    ricordati che l'importante non e' solo la classe ma come la SD gestisce i file di piccole dimensioni (pochi KB o meno) e le sandisk ultra sono le migliori! avevo fatto qualche test in passato e la mia C4 8GB aveva fatto risultati vicini ad una classe 6!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEHEL84 Visualizza il messaggio
    a me basta che sia abbastanza veloce in modo tale che non mi faccia aspettare troppi secondi prima di eseguire un software memorizzato sulla sd .............
    Se una classe 4 ha questo...mi sta bene... ma c'è un sito dove costino un po' meno quelle a 32 gb?

    io ho trovato questa:

    Micro-SD HC2 da 32 GB Transcend a 68,99 euro ......sara' buona?
    E' una classe 2, ma per il DHD va più che bene lo stesso!! Inoltre le Trascend se le registri sul loro sito quando le compri, sono garantite a vita!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #13
    axl409
    Guest
    Predefinito

    diffidate da quello che vi scrivono, a me su ebay hanno venduto una microsd da 32gb classe 4 (secondo loro).
    quando mi è arrivata la prima cosa che ho fatto è guardare la classe, e non la aveva. seconda pecca, gli metto sopra dati ed alcuni rimangono mentre altri scompaiono. morale: ho chiesto il rimborso (che è arrivato, almeno quello!!), e tra l'altro, non hanno nemmeno voluto indietro la microsd, si vede perchè sapevano era una taroccata -.-'
    ed il bello è che avevano una cronologia di centinaia vendute!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare ancora qlc esperimento.....se non risolvo chiedo il rimborso!!!!Adesso mi sono accorto che se trasferisco i file un po per volta non ci sono problemi e il problema si manifesta solo quando cerco di copiarci + gb insieme....ma non può essere qlc legato al mac e la memory fat??

  6. #15
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JirayaBOSS Visualizza il messaggio
    Sto provando a fare ancora qlc esperimento.....se non risolvo chiedo il rimborso!!!!Adesso mi sono accorto che se trasferisco i file un po per volta non ci sono problemi e il problema si manifesta solo quando cerco di copiarci + gb insieme....ma non può essere qlc legato al mac e la memory fat??
    stessa cosa che succede a me! e purtroppo non sono riuscito a risolvere

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermi che se trasferisci file di dimensioni più contenute (x es. 500mb) non ci sono problemi...anche tu hai un mac??Vorrei provare con win per vedere se è uguale...

  8. #17
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JirayaBOSS Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che se trasferisci file di dimensioni più contenute (x es. 500mb) non ci sono problemi...anche tu hai un mac??Vorrei provare con win per vedere se è uguale...
    no, ho windows 7, ma ho provato anche su ubuntu e da lo stesso problema... ho provato anche a formattare la sd con vari programmi: sdformatter, gparted, easeus partition manager, ma niente di niente. sempre stesso problema. fino a circa 700mb mi regge, quando si tratta di 1gb li copia e poi scompaiono!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete stati truffati, su Ebay ci sono tantissime schede fake, sono materialmente da 2 Gb o 1 Gb, ma con un upgrade del firmware diventano magicamente da 32 Gb. La dimostrazione sta nel fatto che oltre un tot di giga non viene copiato più niente. Provate il programma HD tach HdTach
    con questo facendo un test potrete scoprire se avete ricevuto una scheda fasulla, il programma proverà a scrivere ogni singolo mega della SD e poi verificherà i dati. Alla fine vi dirà quanti dati sono rimasti, quanti sono andati perduti e le velocità. Il programma funziona con Windows XP, per chi ha Win7 basta eseguirlo in modalità compatibile e funziona!!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho sbagliato il nome del programma e il suo link. E' H2testw e si scarica da H2testw, Download bei heise


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ebay è famoso per le schede fasulle.
    Sono una delle poche cose che non va mai comprata su ebay, insieme ai vestiti (99% imitazione, anche quelli a prezzo pieno).

    Comunque o ero indeciso se prendere una sandisk classe 10 da 16gb o una ultra (sempre san disk). Solo che sul sito delle ultra non dice nulla, e in giro non ne parla nessuno. Vorrei sapere che hanno di ultra o se sono solo una fregatura

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy