CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc bloccato schermata iniziale dopo installazione custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc bloccato schermata iniziale dopo installazione custom rom

    Salve a tutti ragazzi, vi scrivo per porvi il mio problema che mi sta affliggendo da giorni.
    Io ho un htc desire hd che prima era un 2.3.5 con sense 3.0, ho provato a fare il root direttamente da questo firmware con una guida di xda ma senza successo. Fatto ciò mi preparo per fare il downgrade. Dopo qualche prova sono riuscito a fare il downgrade ed avere la clockworkmod "hack ace kit". Il problema è che quando vado a installare la custom rom (nel mio caso la blackout incredible 4.0) procede tranquillamente con l'installazione e al momento dell'avvio si blocca alla schermata htc iniziale. L'unico modo per far tornare il telefono in funzione è installare la rom PD98IMG dal bootloader.
    Ovviamente installando questa rom devo rifare la procedura di s-off, kernel ecc da hack_ace.

    Come potrei risolvere questo problema?

    Grazie a tutti in anticipo :-)


    ps: ho appena notato che la schermata iniziale htc la ho dopo il procedimento dell'hack_ace. UNa volta che va a installare kernel e radio il telefono si blocca (però riesce a entrare tranquillamente in recovery, bootloader ecc)
    Ultima modifica di damyx92; 25-07-13 alle 11:50 - Motivo: Correzione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy