CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Razorback


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio HTC Desire HD

    salve vorrei conoscere un pò di valutazioni su questo device, come sono le prestazioni, se ci sono problemi con APP o problemi di serie, in ultimo vorrei sapere come funziona con fruit ninja e fino a che versione di android è aggiornabile.
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho avuto fino a poche settimane fa, è davvero un ottimo cellulare per chi cerca un compromesso tra buone prestazioni ad un prezzo non troppo elevato, è pur sempre un single core ma è davvero molto buono, con me funzionavano praticamente tutte le applicazioni senza grossi problemi, unica pecca era l'aggiornamento, infatti HTC non ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale ad android 4.1 quindi io mi sono dato da fare con il modding ma con scarsi risultati, tutte le custom ROM basate sul 4.1 che ho provato erano abbastanza instabili o con parecchi bug, ora non so se fosse solo il mio a presentare questo tipo di problemi o anche gli altri, di certo molte app non funzionano con le versioni precedenti di android, quindi saresti costretto a fare il root e metterci sopra qualche ROM cucinata, guardati qualche video su youtube con le prove delle varie ROM ma tieni presente che nell'uso quotidiano a lungo andare potrebbero non essere così belle e fluide come le vedi lì!

    P.S. non so quanto possa interessarti ma la fotocamera è davvero buonissima! Mi ci sono divertito parecchio!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Io l'ho avuto fino a qualche mese fa e l'ho tenuto per più di un anno, un buon dispositivo ma non prenderlo a più di 80 euro
    Il difetto più grosso di questo dispositivoè la batteria che fa pena, proprio quello che mi ha portato a cambiarlo.
    La fotocamera non è proprio il massimo, ha 8 megapixel ma non sono nulla a confronto degli 8 di quello che ho ora, le foto non escono ben definite e i colori sono un pò sbavati però per il resto va bene.
    Scordati di usarlo per giocare perchè per il gioco non va bene, non troverai gioco se non quelli semplici che non laggano.
    Nonostante ciò a me è piaciuto molto
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zambetti Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto fino a qualche mese fa e l'ho tenuto per più di un anno, un buon dispositivo ma non prenderlo a più di 80 euro
    Il difetto più grosso di questo dispositivoè la batteria che fa pena, proprio quello che mi ha portato a cambiarlo.
    La fotocamera non è proprio il massimo, ha 8 megapixel ma non sono nulla a confronto degli 8 di quello che ho ora, le foto non escono ben definite e i colori sono un pò sbavati però per il resto va bene.
    Scordati di usarlo per giocare perchè per il gioco non va bene, non troverai gioco se non quelli semplici che non laggano.
    Nonostante ciò a me è piaciuto molto
    Ciao Zambetti, son d'accordo con te per il fatto dei colori della fotocamera ma per il resto non tanto... A me funzionavano tutti i giochi, magari rispetto ad un quad core ci mette di più nell'avviarli ma funzionavano bene senza laggare, anche la fotocamera mi piaceva molto (a parte il difetto dei colori)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Ciao Zambetti, son d'accordo con te per il fatto dei colori della fotocamera ma per il resto non tanto... A me funzionavano tutti i giochi, magari rispetto ad un quad core ci mette di più nell'avviarli ma funzionavano bene senza laggare, anche la fotocamera mi piaceva molto (a parte il difetto dei colori)
    Nei giochi è scarsino, per darti un esempio subway surfers, fruitninja, gt racing e molti altri laggavano...
    Io peró non ho provato con il kernel con OC alla gpu che è uscito dopo, magari con quello si risolve
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy