CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con il market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con il market

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum essendo passato al desire hd da ieri.

    ...e cominciamo subito con un problemino, non riesco a scaricare dal market, tutti i download vanno in coda e lì rimangono (non mi da nessun messaggio di errore).

    Ho provato varie soluzioni dopo aver consultato questo forum, ma niente da fare.

    Sottolineo che dall'Htc Hub scarica...solo dal market no.

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di XDjAntonioX


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sei connesso? Da wifi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, da wifi, ma ho provato anche con la mia linea wind...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema.
    però forse il mio è leggermente diverso. l'ho usato per 1 mese senza problemi, ora di punto in bianco non mi installa/aggiorna/disinstalla più i programmi in nessun modo. da market, da file scaricati nella sd...niente di niente.
    lo fa a tratti. tipo dopo 2-3 riavvi e non so cos'altro ieri ad un certo punto li ha aggiornati. poi la sera ho spento e stamattina al primo update sono tornato al punto di partenza.

    suggerimenti ???

    Quote Originariamente inviato da lorenzofelix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum essendo passato al desire hd da ieri.

    ...e cominciamo subito con un problemino, non riesco a scaricare dal market, tutti i download vanno in coda e lì rimangono (non mi da nessun messaggio di errore).

    Ho provato varie soluzioni dopo aver consultato questo forum, ma niente da fare.

    Sottolineo che dall'Htc Hub scarica...solo dal market no.

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galle Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema.
    però forse il mio è leggermente diverso. l'ho usato per 1 mese senza problemi, ora di punto in bianco non mi installa/aggiorna/disinstalla più i programmi in nessun modo. da market, da file scaricati nella sd...niente di niente.
    lo fa a tratti. tipo dopo 2-3 riavvi e non so cos'altro ieri ad un certo punto li ha aggiornati. poi la sera ho spento e stamattina al primo update sono tornato al punto di partenza.

    suggerimenti ???
    supponendo che abbiate la rom originale
    andate in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni
    nella barra in alto selezionate tutte le applicazioni
    e individuate e selezionate Market
    qui cancellate "cancella cache" e cancella dati" poi riavviate
    dovrebbe essere a posto
    nota:
    per chi a attivato l'account HTC questo oltre ad essere totalmente inutile
    è un divoratore di risorse e batteria
    saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del suggerimento, purtroppo però non è servito a molto.
    secondo me c'è qualcosa di più "grave". ho cercato a fatica il market (la lista delle applicazioni me ne mostra molte nel formato "com.android.market" o simili e TUTTE simangono con lo status "Computing..." accanto. anche entrando dentro i dettagli non mi da nessun valore. riesco a fare "Clear data" ma non "clear cache". comunque ho provato e riavviato...

    avevo 2 app da aggiornare. la prima è andata subito, la secondo si è ripiantata.
    poi a volte quando ho tutto in "computing..." e torno nella lista delle app principali mi spariscono quelle sulla SD. sto copiando tutto su una SD da 8gb (ora ne ho una da 16gb) e vedo che non sia quello.

    per mal che vada reinstallo così metto una rom modificata (ora ho quella originale)

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galle Visualizza il messaggio
    grazie del suggerimento, purtroppo però non è servito a molto.
    secondo me c'è qualcosa di più "grave". ho cercato a fatica il market (la lista delle applicazioni me ne mostra molte nel formato "com.android.market" o simili e TUTTE simangono con lo status "Computing..." accanto. anche entrando dentro i dettagli non mi da nessun valore. riesco a fare "Clear data" ma non "clear cache". comunque ho provato e riavviato...

    avevo 2 app da aggiornare. la prima è andata subito, la secondo si è ripiantata.
    poi a volte quando ho tutto in "computing..." e torno nella lista delle app principali mi spariscono quelle sulla SD. sto copiando tutto su una SD da 8gb (ora ne ho una da 16gb) e vedo che non sia quello.

    per mal che vada reinstallo così metto una rom modificata (ora ho quella originale)
    personalmente eviterei di trasferire le app su sd
    con una memoria interna da 1.5GB è quasi un delitto andarsi a cercare rallentamenti e problemi
    se hai il DHD rootato e puoi installare altre rom (che è meglio)
    prima di farlo ti consiglio di fare un "fastboot erase system -w" da fastboot
    perchè mi pare che sei incasinato forte..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incasinato mi sa che lo è...strano però perchè non ho fatto niente di che. ce l'ho da 1 mese e non ho voluto rootarlo o installare nuove ROM subito.

    me ne intendo poco per ora....se riavvio tenendo premuto il volume giù e seleziono il RECOVERY cosa fa?

    Ok, una guida su come un "fastboot erase system -w" da fastboot e su quale ROm e come installarla dove la posso trovare ? (per evitare di leggermi mille post prima di trovare quello buono).
    Scusate ma sono ancora un novellino di Android.

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galle Visualizza il messaggio
    incasinato mi sa che lo è...strano però perchè non ho fatto niente di che. ce l'ho da 1 mese e non ho voluto rootarlo o installare nuove ROM subito.

    me ne intendo poco per ora....se riavvio tenendo premuto il volume giù e seleziono il RECOVERY cosa fa?

    Ok, una guida su come un "fastboot erase system -w" da fastboot e su quale ROm e come installarla dove la posso trovare ? (per evitare di leggermi mille post prima di trovare quello buono).
    Scusate ma sono ancora un novellino di Android.
    non c'è problema
    se non hai root non è facile venir fuori da quei casini
    a meno che non fai un factory reset e lo riporti a quando l'hai comprato
    e poi ancora non è detto...potendo scegliere è meglio avere root....e un'altra rom
    intanto leggi questa guida fino in fondo, è semplice e non puoi far danni
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille! armato di pazienza mi metto a fare tutti i passaggi visto che il mio Desire HD è anche brandizzato Vodafone (Germany) e aggiornato alla build 1.75.161.2 (quindi devo fare anche il downgrade).

    Ho provato a fare il "wipe data/ factory reset" per vedere se resettando migliorava qualcosa. reinserito account di google, avviato il market, partiti tutti i download ma si piantano tutti all'installazione. è come se (la sparo eh...) la cartella dove vengono messe le applicazioni sul telefono sia in sola lettura! nessun programma riesce a metterci mano! boh...
    vabbè vada di root e rom nuova!

    grazie intanto !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy