CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ADW Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ADW Launcher

    Salve ragazzi.
    Ho appena installato ADW Launcher e vorrei far chiarezza su alcune cose che non ho trovato in giro per il web.

    1) Mi chiedevo se quando utilizzo il launcher rimane comunque aperta la HTC Sense, e viceversa. Se cosi' fosse la RAM e la batteria quindi lavorano il doppio?

    2) L' ADW L mi ha cambiato quindi la funzione del tasto home (casetta) sul mio DHD, come faccio a ripistinarlo senza dover disinstallare ADW L ?

    3) Alcuni Widget l' ADW L non me li legge, sarà perchè saranno nativi della Sense o perchè non è compatibile?

    4) A parte l'aspetto grafico e le decine di opzioni personalizzabili, a parità di prestazioni è uguale/minore/inferiore alla Sense?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho appena installato ADW Launcher e vorrei far chiarezza su alcune cose che non ho trovato in giro per il web.

    1) Mi chiedevo se quando utilizzo il launcher rimane comunque aperta la HTC Sense, e viceversa. Se cosi' fosse la RAM e la batteria quindi lavorano il doppio?

    2) L' ADW L mi ha cambiato quindi la funzione del tasto home (casetta) sul mio DHD, come faccio a ripistinarlo senza dover disinstallare ADW L ?

    3) Alcuni Widget l' ADW L non me li legge, sarà perchè saranno nativi della Sense o perchè non è compatibile?

    4) A parte l'aspetto grafico e le decine di opzioni personalizzabili, a parità di prestazioni è uguale/minore/inferiore alla Sense?

    Grazie.
    1)si

    2)non ho capito

    3)nessun widghet htc puo funzionare sotto altri laucher

    4)è quanto di peggio si possa immaginare di usare su una rom sense
    soprattutto senza togliere molte cose della sense come "Rosie" e molto altro,in rete ci sono gia' delle rom adattate per lavorare con altri laucher
    denominate "no sense" come una versione della Revolution

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mettere adw launcher su una rom sense a mio parere e' una delle piu' grandi stupidaggini che si possano fare.... hai la meta' dei widget e delle personalizzaioni, non e' piu' veloce e non capisco che vantaggi possa dare, io non lo tengo neanche sulla cyano7 sulla quale' e' nativo, ma metto launcher pro plus perche' e' piu' "simile" di quello sense (come widget contatti mail sms)... ma forse un po' piu' reattivo....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SplashOne


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito quindi a prescindere da ADW Launcher, utilizzare la ROM di fabbrica sul DHD è da escudere a priori. Beh allora vorrà dire che mi serve una lista delle ROM che posso installare e scorciarmi un po le braccia.. Ho già dato un occhiata alle guide per l'installazione delle ROM non sembra affatto difficile, vorrei solo poter trovare una lista completa delle ROM per vedere un po quale installare..
    "Se non funzionava il piano A passavo al piano B".."e qual' era il piano B?".."Ah beh.. non lo so, ha funzionato il piano A.." (MacGyver)

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SplashOne Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito quindi a prescindere da ADW Launcher, utilizzare la ROM di fabbrica sul DHD è da escudere a priori. Beh allora vorrà dire che mi serve una lista delle ROM che posso installare e scorciarmi un po le braccia.. Ho già dato un occhiata alle guide per l'installazione delle ROM non sembra affatto difficile, vorrei solo poter trovare una lista completa delle ROM per vedere un po quale installare..
    nella sezione modding le trovi tutte

    .....non da escludere,ma diciamo che c'è (ben)di meglio
    Ultima modifica di linux33it; 29-01-11 alle 18:08

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ilsologheo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse vado OT, ma quindi siete tutti dell'idea che la ROM originale sul DHD sia da cavare?

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    --
    HTC Magic Vodafone
    HTC Desire HD
    Google Nexus 4



    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy