CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Graffio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di barabba


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Graffio display

    Salve a tutti..stamattina mi sono accorto di un piccolissimo graffio sul mio display..il problema non è estetico..il graffio e davvero insignificante ma sopra colori chiari vedo il graffio color arcobaleno..come se avesse intaccato LCD..ma vi ripeto e troppo piccolo e poco profondo..si tratta di un graffio marginale..come posso risolvere?dovrei sostituire LCD intero oppure solo il vetro se è fattibile..aspetto un vostro intervento...

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    powered by Google Ricordate che esiste il tasto THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova con quei prodotti rimuovi graffi anke se mi fa strano ke vedi l arcobaleno essendo solo un graffioo superficiale di piccola dimensione

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    i prodotti che vendono per togliere i graffi nn vanno usati su monitor touch c'è scritto anche sopra
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #4
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    i prodotti che vendono per togliere i graffi nn vanno usati su monitor touch c'è scritto anche sopra
    ci sono prodotti specifici come xerapol o displex touch o non tousch sempre di vetro si parla,ma come mai si e graffiato il display?il dhd non ha schermo in vetro?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakedroido7 Visualizza il messaggio
    ci sono prodotti specifici come xerapol o displex touch o non tousch sempre di vetro si parla,ma come mai si e graffiato il display?il dhd non ha schermo in vetro?
    si è di vetro ma il vetro si graffia lo stesso

    comu ho il displex sotto mano è c'è chiaramente scritto nn usare su monitor touch...nn so se esistono prodotti per monitor touch ma nn credo e il displex nn è uno di questi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #6
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    si è di vetro ma il vetro si graffia lo stesso

    comu ho il displex sotto mano è c'è chiaramente scritto nn usare su monitor touch...nn so se esistono prodotti per monitor touch ma nn credo e il displex nn è uno di questi
    pensavo che i capacitivi avessero il vetro e sotto il pannello touch..
    ma lhd non monta gorilla glass?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakedroido7 Visualizza il messaggio
    pensavo che i capacitivi avessero il vetro e sotto il pannello touch..
    ma lhd non monta gorilla glass?
    No è una cosa unica altrimenti avrebbe un pezzo di vetro insensibile poi di preciso nn so come sia fatto, no il gorilla glass lo monta il dell streak e i motorola il milestone mi pare, magari fosse gorilla almeno era molto piu resistente, quasi indistruttibile oltre a nn subire graffi
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #8
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    No è una cosa unica altrimenti avrebbe un pezzo di vetro insensibile poi di preciso nn so come sia fatto, no il gorilla glass lo monta il dell streak e i motorola il milestone mi pare, magari fosse gorilla almeno era molto piu resistente, quasi indistruttibile oltre a nn subire graffi
    il display capacitivo usa una tecnologia che raccoglie glii elettroni presenti nell aria e spostati tramite il dito formando un contatto diciamo elettrico con il display a differenza del resistivo che sono 2 pannelli che comunicano fra loro tramite pressione, quindi il vetro ce e sotto ce il pannello touch in teoria,io avevo il milestone e ora un galaxy s , il milestone mi e caduto di vetro 2 volte sull asfalto e neanche un puntino, volevo passare all hd ma non ne sono convinto hai qualche impressione da darmi sullo schermo del dhd?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakedroido7 Visualizza il messaggio
    il display capacitivo usa una tecnologia che raccoglie glii elettroni presenti nell aria e spostati tramite il dito formando un contatto diciamo elettrico con il display a differenza del resistivo che sono 2 pannelli che comunicano fra loro tramite pressione, quindi il vetro ce e sotto ce il pannello touch in teoria,io avevo il milestone e ora un galaxy s , il milestone mi e caduto di vetro 2 volte sull asfalto e neanche un puntino, volevo passare all hd ma non ne sono convinto hai qualche impressione da darmi sullo schermo del dhd?
    E perchè vuoi passare da un galaxy s a un hd?? Il monitor per me è ottimo risponde bene quindi il touch è ottimo molto molto sensibile alcuni amici con l'iphone ci sono rimasti per la sensibilità che ha...per il resto sicuramente è piu luminoso quello del sgs però a me nn frega sinceramente, diciamo che quello del sgs è molto brillante quello dell'hd ha i colori piu naturali tutto qui
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #10
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    E perchè vuoi passare da un galaxy s a un hd?? Il monitor per me è ottimo risponde bene quindi il touch è ottimo molto molto sensibile alcuni amici con l'iphone ci sono rimasti per la sensibilità che ha...per il resto sicuramente è piu luminoso quello del sgs però a me nn frega sinceramente, diciamo che quello del sgs è molto brillante quello dell'hd ha i colori piu naturali tutto qui
    vorrei cambiare per la ram, il flash, lo schermo generoso, anche se il galaxys e un ottimo terminale, lo cambierei solo per sfizio, anche se l audio non mi convince, pero ha anche un bel design a mia vista..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy