CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Primi passi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Primi passi

    Ciao ragazzi finalmente è arrivato questo stupendo telefono

    Ho i classici dubbi da neofita

    1 nella confezione cè una samsung 8gb!! Ho acquistato una sandisk 8gb cl 4 è preferibile?

    2 la batteria quanto va tenuta in carica la prima volta ?


    3 se ci sono dei passi da fare per ottimizzarlo ?

  2.  
  3. #2
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    E poi ho disattivato dati in background che vuol dirE? implica il fatto che se ce un aggiornamento importante da parte di htc io lo salto perche ho disattivato gli aggiornamenti in back?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    le sd classe 4 sono piu' veloci di quelle che solitamente vengono fornite in dotozione che sono classe 2, sul ciclo della batteria ci sono pareri discordanti perche' spesso c'e' una male informazione, a mio parere caricala fino a quando e' completa e poi staccalo, non sono piu' le batterie vecchie di una volta....

    il traffico dati in background implica che non solo verifica la disponibilita' di aggiornamenti di android, ma anche delle applicazioni singole, e inoltre dipende da che applicazioni utilizzi ma ce ne sono tante che hanno un frequenza di aggiornamento.... dipende da cosa usi, l'importante e' che hai un piano dati flat attivo sulla tua sim se no in poco tempo col traffico dati spendi un sacco di soldi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:


  6. #4
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    prima di tutto ti ringrazio perche mi stai dando una grossa mano, forse ho affrettato a fare un salto direttamente al desire hd che mi pare un po complicato, ma con tempo e dedizione me lo spulcio per bene, Ovviamente non attivero nessun piano flat , lo fatto e disdetti mille volte perche mi trovavo a non usufruire del traffico messo a disposizione dalla vodafone , quindi preferisco connettermi in wi-fi


    Cè una maniera attraverso la qualche che ne so, pigio il pulsante e mi cerca tutti i vari aggiornamenti disponibili? e io cosi lo faccio saltuarialmente tramite wi-fi un po come windows up.date

    Son un po confuso, se riuscissi a trovare una bella guida dove magari posso capire cio che si puo tener attivato e cio che è inutile avere, trick per il risparmio energetico, e via dicendo

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    prima di tutto ti ringrazio perche mi stai dando una grossa mano, forse ho affrettato a fare un salto direttamente al desire hd che mi pare un po complicato, ma con tempo e dedizione me lo spulcio per bene, Ovviamente non attivero nessun piano flat , lo fatto e disdetti mille volte perche mi trovavo a non usufruire del traffico messo a disposizione dalla vodafone , quindi preferisco connettermi in wi-fi


    Cè una maniera attraverso la qualche che ne so, pigio il pulsante e mi cerca tutti i vari aggiornamenti disponibili? e io cosi lo faccio saltuarialmente tramite wi-fi un po come windows up.date

    Son un po confuso, se riuscissi a trovare una bella guida dove magari posso capire cio che si puo tener attivato e cio che è inutile avere, trick per il risparmio energetico, e via dicendo
    Rieccoci
    Per quanto riguarda la memory utilizza la classe 4 più veloce perchè la classe corrisponde alla velocità di scrittura minima, espressa in MB/s.

    Non sò dove vivi e se sei coperto sempre dalla rete wi-fi ma avere android senza internet riduci le immense potenzialità di oltre il 50% quindi il mio consiglio se non sei sempre coperto wi-fi è di fare un qualche abbonamento.

    Per gli aggiornamenti io ti SCONSIGLIO di farli perchè ti potrebbero rendere ancora più difficili le eventuali operazioni di root.
    Dalla sincronizzazione devi togliere solo gli account azioni e HTC SENSE
    Xiaomi Mi 9

  8. #6
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    vivo a roma, di preciso ad ostia, l'utilizzo bè diciamo che è minimo forse del telefono chiamate sms, qualche mms, foto se capitano, collegarmi a facebook, gmail, hotmail quando sono in giro raramente, son faccende di casa ; eeheheheh le vedo cosi :P

    Cmq non sono meravigliato , di piu sembro un bimbo con il suo giochino , e qualcosa di stupefacente !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy