CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Perche non prendereste un galaxy s ma un desire hd?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perche non prendereste un galaxy s ma un desire hd?

    Per quele motivo preferireste uh desire hd ad un samsung galaxy s o viceversa?
    Obbiettivamente si intende, senza difendere i propri terminali

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ho scelto Desire HD..... i motivi per cui si potrebbe far pendere l'ago della bilancia di qua o di la' a mio avviso sono i seguenti:

    DHD: scocca in alluminio stupenda, schermo 4,3 pollici, fotocamera 8 mpxl con flash, semplicita' imbarazzante modding, supporto xda

    SGS: schermo superamoled fantastico, gorilla glass, qualita' fotocamera e qualita' audio


    Per il resto secondo me sono terminali eccellenti e assolutamente al top per ora... samsung ha gia' presentato il galaxy 2 e nexus s e' gia' sul mercato... htc invece avra' il DHD come top per qualche mese in piu'....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, ho provato a prendere in mano un Samsung, ma l'impressione che mi ha fatto è stata del plasticone, anche se il superamoled fa molta gola!!!
    Il DHD, invece, mi ha dato subito una sensazione di solidità e poi sono sempre stato innamorato della sense (poco obiettivo, ma tant'è). In breve, ho avuto le stesse sensazioni che si avrebbero salendo prima su una Fiat Croma (SGS) e poi su una AUDI A6 (DHD). Per il resto android è android, a meno delle personalizzazioni, ma se per un attimo pensassi che xda non esistesse, sicuramente mi orienterei verso HTC, per l'esperienza maturata e per il livello di prodotto raggiunto.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Ho scelto Desire HD..... i motivi per cui si potrebbe far pendere l'ago della bilancia di qua o di la' a mio avviso sono i seguenti:

    DHD: scocca in alluminio stupenda, schermo 4,3 pollici, fotocamera 8 mpxl con flash, semplicita' imbarazzante modding, supporto xda
    in più aggiungerei le 768Mb di ram

    Per quanto riguarda il display amoled del Samsung dal punto di vista oggettivo c'è solo il minor consumo della batteria che fornisce questa tecnologia perchè per quanto riguarda l'intensità di luminosità è soggettiva, personalmente colori così "sparati" non piacciono perchè non rendono in modo innaturale....
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ho scelto dhd l unica cosa che rimpiango del galaxy e il samoled per il resto ad iniziare dalle plastiche fino alle politiche restrittive sul software installato samsung e diciamo "inferiore".Sono comunque 2 device al top ,ma avendo avuto colleghi con diverse brutte esperienze samsung non ci ho pensato poi molto a scegliere.Htc a livello di modding e il n1 e xda ne e la prova

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Htc a livello di modding e il n1 e xda ne e la prova
    La conferma, e non solo per quello, è il recente premio vinto da HTC come miglior produttore al MWC 2011 davanti a Samsung e Apple HTC vince il premio come miglior produttore al MWC 2011
    In più per schiarirti bene le idee ti segnalo questo videoconfronto YouTube - HTC Desire HD vs Samsung Galaxy s (confronto completo ita) by HDblog
    Ultima modifica di Rantolux; 17-02-11 alle 14:30
    Xiaomi Mi 9

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Comunque al MWC htc doveva presentare almeno un device con tegra,gli altri produttori lo hanno fatto tutti.Il DHD resta ancora il top di gamma questo e un bene x noi proprietari ma il brand resta un po indietro.Magari htc presentera il suo dual core in un momento diverso cosicche da avere tutte le attenzioni del settore su di lei.....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Comunque al MWC htc doveva presentare almeno un device con tegra,gli altri produttori lo hanno fatto tutti.Il DHD resta ancora il top di gamma questo e un bene x noi proprietari ma il brand resta un po indietro.Magari htc presentera il suo dual core in un momento diverso cosicche da avere tutte le attenzioni del settore su di lei.....
    E secondo me non fa neanche male ad adottare questa politica. A tutti gli effetti HTC ha i telefoni migliori, almeno per come la vedo io, quindi si mette, giustamente in finestra ad aspettare cosa fanno gli altri per poi potersi regolare di conseguenza. Adesso al MWC gli altri hanno fatto le loro mosse e il mercato reagirà di conseguenza, ma HTC avrà ancora tutti gli assi da giocarsi, mentre la concorrenza ha il "caricatore vuoto" e sarà costretta nuovamente ad inseguire.
    Almeno così la vedo io!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Comunque al MWC htc doveva presentare almeno un device con tegra,gli altri produttori lo hanno fatto tutti.Il DHD resta ancora il top di gamma questo e un bene x noi proprietari ma il brand resta un po indietro.Magari htc presentera il suo dual core in un momento diverso cosicche da avere tutte le attenzioni del settore su di lei.....
    ...non ha senso, ora, un processore dual core, soprattutto considerando che il DHD monta un processore BESTIALE e super overcloccabile. Sappiamo benissimo che l'eventuale lentezza o i lag derivano non dall'hardware ma dalle rom.
    Direi che HTC ha fatto benissimo a riservarsi l'uscita del suo primo dual core a quando sarà il momento giusto, visto che attualmente non servono a nulla. Oltretutto, così s'è mostrata corretta nei confronti di chi ha speso 600 euro pochissimi mesi fa per prendere il top dei loro smartphone, non vedendosi già surclassato di brutto l'acquisto fatto, mantenendo il DHD ancora al top per un pò.
    Mitica HTC! Non vedo l'ora di provare il Flyer!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma alla fine dite che sti dual core da 1ghz saranno effettivamente potenti? per ora non ci sono apps che sfruttano al max i componenti hardware nemmeno per i single core,
    non e che poi trascureranno i single core facendo egoistice apps per 2 core?
    motorola milestone cyano 6.1
    htc desire z
    galaxy s root e lag fix
    galaxy tab 2.3.3
    desire hd stock 2.3.3
    nel dubbio..flasha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy