CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Protezione display desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Protezione display desire hd

    Ciao,
    ho letto opinioni discordanti sull'applicare o meno pellicole sul display.
    Io ho preso da poco un desire hd, che mi consigliate di fare?
    Diverse persone sul forum parlano di Brando Ultraclear, ma perchè non quelle originali htc che costano 1/4?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho acquistato una pellicola universale e l'ho adattata, mi trovo benissimo ed il touch è sempre fluido e preciso!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma è elettrostatica o adesiva?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È adesivo, ma in maniera veramente impercettibile, il pezzo avanzato ho provato ad attaccarlo Su diverse superfici non fa presa, fa una presa solo sullo schermo, inoltre mi è capitato di cambiarla dopo un po di tempo ma sullo schermo non rimane nessun tipo di residuo!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Acquistata invisibile guard ultimate protection su eb**.uk con ben 2 ricambi e guscio di protezione x un totale d 5 pounds.al momento tutto ok.m scuso non so se si può parlare d acquisti e negozi.ciao


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Acquistata invisibile guard ultimate protection su eb**.uk con ben 2 ricambi e guscio di protezione x un totale d 5 pounds.al momento tutto ok.m scuso non so se si può parlare d acquisti e negozi.ciao


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Anche io l'ho presi universali dalla baia e non ho problemi, ne ho presi 7 a pochi euro. Forse il taglio un po' impreciso, ma mi trovo bene... Meglio di nulla.
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho presi universali dalla baia e non ho problemi, ne ho presi 7 a pochi euro. Forse il taglio un po' impreciso, ma mi trovo bene... Meglio di nulla.
    Giusto per dare qualche specifica dopo qualche giorno,allora la cover é perfetta ,in plastica rigida avvolge perfettamente il telefono anche se me l'aspettavo morbida ,una parte avvolge il sopra l'altra copre il retro lasciando liberi cam e vari slot le 2 parti si chiudono ad incastro bloccando il telefono all'interno.

    La protezione del display,facile da montare e piuttosto precisa non determina problemi col touch PERÒ attira più polvere ( penso perché essendo di plastica accumula energia elettrostatica) ed inoltre SCONSIGLIO VIVAMENTE di acquistare le versioni "MIRROR" in quanto in presenza di luce forte l'effetto mirror disturba fortemente la visione

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lorevan per il post:

    ilimeo (07-03-11)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono ancora indeciso... sto aspettando anche perché purtroppo devono sostituirlo!!!


    ogni tanto non riconosce la scheda sim... fortunatamente entro 8 giorni dall'acquisto ho diritto al servizio che prevede la sostituzione del terminale!!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io faccio la voce fuori dal coro.... una bella custodia ad infilare e tutte le volte che lo estraggo sono felice e fiero di avere in mano un oggetto esteticamente stupendo e non avvolto in materiali plasticosi.... io sono talmente malato che una volta ho tolto la pellicola protettiva ad uno smartphone in un negozio..... riflesso incondizionato... il venditore a momenti mi muore davanti...

    il telefono quando non lo uso sta nella custodia, sulla scrivania sta fuori ma sempre sopra alla custodia... e questo e' il terzo terminale e non mi e' mai capitato di rigare uno schermo... dopo questa sicuramente stasera lo rigo... e comunque per rigare il telefono significa che lo tieni in tasca col mazzo di chiavi.... se no a mio parere e' difficile rigarlo!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho momentaneamente messo quella che avevo preso per il mio vecchio htc magic...ma perchè cosa potrebbe succedere?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy