CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

desire hd non si avvia urge esperto !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desire hd non si avvia urge esperto !!

    un saluto a tutti, sono disperato ho provato tutto...credo... ma non si riesce a venirne a capo.
    ho un htc desire hd fermo entra solo nella recovery, per spiegarvi quello che succede incollo la stessa discussione aperta in un'altro famoso forum, ci sono state quasi 100 visualizzazioni e nessuno ha saputo dare una risposta....sicuramente voi siete più esperti e mi saprete dire almeno se devo buttarlo via...ecco cosa accade:

    ho cambiato diversi firmware non ha mai dato problemi, un giorno mentre lo stavo utilizzando, ero a lavoro, all'improvviso si freeza si blocca e non risponde più ai comandi, quando torno a casa provo a ripristinarlo in 10.000 modi, eppure entra in recovery, entra anche in bootloader, ma quando cerchi di fare qualcosa a livello scrittura si blocca, ad esempio con AAHK qualsiasi cosa io provo a fare per ripristinare parte l'operazione richiesta e si ferma alla scritta "erasing cache" e li si ferma non va più avanti, ho provato anche a ripristinare tutto con fastboot con l'immaggine PD98IMG dentro la sdcard, la vede parte il ripristino ma si ferma con la sctitta "update in progress..." Do not power off the device!...

    ho provato a farlo tornare s-on seguendo altre guide ma nulla si ferma sempre su erasing cache...

    questo è quello che si legge sul telefono facendo partire il boot con AAHK

    **** AAHK ****
    ACE PVT ENG S-OFF RL
    HBOOT-0.85.2425
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45

    HBOOT

    Parsing...[SD ZIP]
    [1] BOOTLOADER
    [2] BOOT
    [3] RECOVERY
    ecc.. fino a [13] RADIO_CUST
    Do you want to start update?

    volume su yes
    e si blocca sulla scritta " Do not power off the device!..." per ore senza esito

    un'altra cosa strana è il messaggio che scrive entrando nella recovery ClockworkMod v5.8.1.5
    scrive sta cosa:
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    poi inutile dire che dalla clockworkmod ho provato a flashare diverse rom, fatto tutti i wipe ecc...
    il fatto che con AAHK si fermi sempre su erasing cache e non va più avanti mi fa pensare ad un danno a livello hardware, a sto punto penso che forse l'unica soluzione sarebbe collegarlo con un j-tag, ma non ho la possibilità di fare una cosa del genere...ammesso poi che serva a sbloccare sta situazione...

    vi prego ditemi se ci sono speranze...almeno mi metto l'anima in pace e lo accantono via...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jtag Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, sono disperato ho provato tutto...credo... ma non si riesce a venirne a capo.
    ho un htc desire hd fermo entra solo nella recovery, per spiegarvi quello che succede incollo la stessa discussione aperta in un'altro famoso forum, ci sono state quasi 100 visualizzazioni e nessuno ha saputo dare una risposta....sicuramente voi siete più esperti e mi saprete dire almeno se devo buttarlo via...ecco cosa accade:

    ho cambiato diversi firmware non ha mai dato problemi, un giorno mentre lo stavo utilizzando, ero a lavoro, all'improvviso si freeza si blocca e non risponde più ai comandi, quando torno a casa provo a ripristinarlo in 10.000 modi, eppure entra in recovery, entra anche in bootloader, ma quando cerchi di fare qualcosa a livello scrittura si blocca, ad esempio con AAHK qualsiasi cosa io provo a fare per ripristinare parte l'operazione richiesta e si ferma alla scritta "erasing cache" e li si ferma non va più avanti, ho provato anche a ripristinare tutto con fastboot con l'immaggine PD98IMG dentro la sdcard, la vede parte il ripristino ma si ferma con la sctitta "update in progress..." Do not power off the device!...

    ho provato a farlo tornare s-on seguendo altre guide ma nulla si ferma sempre su erasing cache...

    questo è quello che si legge sul telefono facendo partire il boot con AAHK

    **** AAHK ****
    ACE PVT ENG S-OFF RL
    HBOOT-0.85.2425
    MICROP-0438
    RADIO-26.10.04.03_M
    eMMC-boot
    Apr 12 2011,00:55:45

    HBOOT

    Parsing...[SD ZIP]
    [1] BOOTLOADER
    [2] BOOT
    [3] RECOVERY
    ecc.. fino a [13] RADIO_CUST
    Do you want to start update?

    volume su yes
    e si blocca sulla scritta " Do not power off the device!..." per ore senza esito

    un'altra cosa strana è il messaggio che scrive entrando nella recovery ClockworkMod v5.8.1.5
    scrive sta cosa:
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    poi inutile dire che dalla clockworkmod ho provato a flashare diverse rom, fatto tutti i wipe ecc...
    il fatto che con AAHK si fermi sempre su erasing cache e non va più avanti mi fa pensare ad un danno a livello hardware, a sto punto penso che forse l'unica soluzione sarebbe collegarlo con un j-tag, ma non ho la possibilità di fare una cosa del genere...ammesso poi che serva a sbloccare sta situazione...

    vi prego ditemi se ci sono speranze...almeno mi metto l'anima in pace e lo accantono via...
    se neanche voi sapete cosa fare comincio a preoccuparmi seriamente.................

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me hai danneggiati una partizione di memoria della sd e non legge più il cluster corrispondente.prova a cambiare ad rimettendoci dentro un vecchio backup.fammi sapere

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Drew81


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Busto arsizio
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei mate 20 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un oproblema molto simile a quello descritto sopra nessuno che sappia aiutarmi?
    ACE PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-0.85.0024
    MICROP-0438
    RADIO-26.03.02.26_M
    eMMC-boot

    se entro in recovery mi dice: ATTN:recovery is in safe mode this is because the following partition is not accessible: "cache" (ma mi ha dato anche system)
    Please enter the wipe menu and wipe cache (nel caso di system mi dice format system)
    if you changed HBOOT you should choose to format all partitions (except sdcard)
    afterwards please reboot recovery....

    ora eseguito cio che mi dice riavvio in recovery e il cell si spegne e nn si avvia più devo togliere la batteria....in ogni caso se provo ad avviarlo normalmente rimane su schermo bianco e scritta htc verde....premetto che ho già provato a formattare l'sd mettere una nuova rom e installare ma nulla sempre lo stesso problema...

    non so più davero cosa fare...sinceramente non lo vorrei buttare o mettere di lato per vederlo prendere polvere...fino ad oggi ha lavorato alla grande....premetto che è stato sbloccato un bel po di tempo fa...questo problema si è verificato pochi giorni fa dopo aver fatto un aggiornamento whatsapp...ultimamente si segneva se usavo il flash x fare foto o usare il torch...

    se eseguo format all partitions sotto formatting /system mi dice
    E: format_volume: make_extf4f failed on /dev/block/mmcblk0p25
    E: format_volume: make_extf4f failed on /dev/block/mmcblk0p25

    quando vado in power menu mi dice:

    you are currently in safe_mode
    that means that your internal partitition are not accessible .
    please wipe all partitions and then reboot recovery!
    reebot recovery now? eseguo ciò che mi dice gli dico si riavviare in recovery e lui si spegne e non si accende più quindi schermo totalmente nero...per riavviarlo sono costretto a togliere la batteria e rimetterla...vi prego se qualcuno può aiutatemi spero di avervi fornito quanti più elementi possibili...
    Ultima modifica di Drew81; 26-01-15 alle 12:42
    HTC Desire HD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy