CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Indecisione assoluta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un piccolo test per verificare quanto incide sull'utilizzo della CPU (e quindi sulla durata della batteria) l'uso di uno sfondo animato. Ho provato 4 sfondi ed ho monitorato l'uso del processore per circa un minuto senza far nulla:
    Usando un'immagine presa dalla galleria (quindi sfondo NON live) l'utilizzo medio è al 5%.
    Con lo sfondo multicolore live di HTC in media è al 15%
    Con lo sfondo Seeds Of Life impostato su popolazione e velocità media è circa il 30% (varia dal 20 al 45%)
    Con lo sfondo Shake Them All (che utilizza costantemente accelerometro e sensore di luminosità) e 10 "omini" è al 55% ( dal 40 al 70%).

    A voi le conclusioni, io me ne sto con uno sfondo non live

    @ Rantolux: ciao! Sono pgp, su hwu


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Ho fatto un piccolo test per verificare quanto incide sull'utilizzo della CPU (e quindi sulla durata della batteria) l'uso di uno sfondo animato. Ho provato 4 sfondi ed ho monitorato l'uso del processore per circa un minuto senza far nulla:
    Usando un'immagine presa dalla galleria (quindi sfondo NON live) l'utilizzo medio è al 5%.
    Con lo sfondo multicolore live di HTC in media è al 15%
    Con lo sfondo Seeds Of Life impostato su popolazione e velocità media è circa il 30% (varia dal 20 al 45%)
    Con lo sfondo Shake Them All (che utilizza costantemente accelerometro e sensore di luminosità) e 10 "omini" è al 55% ( dal 40 al 70%).

    A voi le conclusioni, io me ne sto con uno sfondo non live

    @ Rantolux: ciao! Sono pgp, su hwu


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ciao pgp
    ...a me piace lo sfondo Live Sense, sacrificherò la mia cpu
    Xiaomi Mi 9

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che dici,scusami per la mia esclamazione ma tutti e ti assicuro tutti si lamentano della durata della batteria.
    Il telefono credo che sia il migliore in assoluto.
    Ti dico la verità io l'ho acquistato e la sere leggendo tutte le recenzioni l'ho riportato in dietro.
    Ti assicuro che non faccio altro che pensare a quel maledetto telefono.
    Tutti gli accorgimenti che tu mi hai detto dove li posso trovare affinchè possa andare a riprendermelo e modificarlo secondo quello che hai scritto.
    Ti sarei grato se mi aiutassi perchè ti assicuro vorrei veramente andare a prendermelo nuovamente.
    Grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Ma che dici,scusami per la mia esclamazione ma tutti e ti assicuro tutti si lamentano della durata della batteria.
    Il telefono credo che sia il migliore in assoluto.
    Ti dico la verità io l'ho acquistato e la sere leggendo tutte le recenzioni l'ho riportato in dietro.
    Ti assicuro che non faccio altro che pensare a quel maledetto telefono.
    Tutti gli accorgimenti che tu mi hai detto dove li posso trovare affinchè possa andare a riprendermelo e modificarlo secondo quello che hai scritto.
    Ti sarei grato se mi aiutassi perchè ti assicuro vorrei veramente andare a prendermelo nuovamente.
    Grazie
    Basta farsi un giro nella sezione di modding e trovi tutte le guide, i tools e le ROM che vuoi!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Guardroid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Ma che dici,scusami per la mia esclamazione ma tutti e ti assicuro tutti si lamentano della durata della batteria.
    Il telefono credo che sia il migliore in assoluto.
    Ti dico la verità io l'ho acquistato e la sere leggendo tutte le recenzioni l'ho riportato in dietro.
    Ti assicuro che non faccio altro che pensare a quel maledetto telefono.
    Tutti gli accorgimenti che tu mi hai detto dove li posso trovare affinchè possa andare a riprendermelo e modificarlo secondo quello che hai scritto.
    Ti sarei grato se mi aiutassi perchè ti assicuro vorrei veramente andare a prendermelo nuovamente.
    Grazie
    appena preso con la rom originale mi durava dalle 8 di mattina massimo alle 16.
    ora, con la configurazione che ho in firma, arrivo tranquillamente a sera senza nessun patema e mi avanza tranquillamente carica.
    in standby ho un consumo di poco più di 1% all'ora.. fai tu

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikicertus Visualizza il messaggio
    Ma che dici,scusami per la mia esclamazione ma tutti e ti assicuro tutti si lamentano della durata della batteria.
    Il telefono credo che sia il migliore in assoluto.
    Ti dico la verità io l'ho acquistato e la sere leggendo tutte le recenzioni l'ho riportato in dietro.
    Ti assicuro che non faccio altro che pensare a quel maledetto telefono.
    Tutti gli accorgimenti che tu mi hai detto dove li posso trovare affinchè possa andare a riprendermelo e modificarlo secondo quello che hai scritto.
    Ti sarei grato se mi aiutassi perchè ti assicuro vorrei veramente andare a prendermelo nuovamente.
    Grazie
    Allora per prima cosa DEVI riprendere il telefono
    Ti leggi questa guida così sai di cosa stiamo parlando https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    Poi farai il root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
    Fatto questo arriva il vero divertimento e la grande potenzialità di Android....si flashano le varie rom che ti piacciono di più.......intanto fai questo poi piano piano ci si addentra sempre di più.
    Se il tuo problema è la batteria basta leggere il 3d apposito e vedi che con i vari settaggi giusti, non c'è nessun problema........poi per dubbi curiosità troverai sempre qualcuno che è pronto ad aiutarti
    Xiaomi Mi 9

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    nikicertus (22-03-11)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho scoperto perché non avevo notato grosse differenze in termini di autonomia dalla rom stock alla Revolution HD: avevo un maledetto widget che monitorava la batteria, la ram libera, la memoria disponibile nella SD e nel cell e il tipo di connessione usato dal cell (wifi/3g/off) che ciucciava un sacco di risorse perché si aggiornava di continuo (qualcosa come 1 volta al secondo). Lo avevo installato appena ho messo la RHD, quindi il miglior risparmio energetico della rom mod era compensato dal widget.
    Ora che l'ho tolto e sostituito con uno che si aggiorna ogni minuto la situazione è cambiata radicalmente

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Io ho scoperto perché non avevo notato grosse differenze in termini di autonomia dalla rom stock alla Revolution HD: avevo un maledetto widget che monitorava la batteria, la ram libera, la memoria disponibile nella SD e nel cell e il tipo di connessione usato dal cell (wifi/3g/off) che ciucciava un sacco di risorse perché si aggiornava di continuo (qualcosa come 1 volta al secondo). Lo avevo installato appena ho messo la RHD, quindi il miglior risparmio energetico della rom mod era compensato dal widget.
    Ora che l'ho tolto e sostituito con uno che si aggiorna ogni minuto la situazione è cambiata radicalmente
    Io lo toglierei quel tipo di widget, a cosa ti serve vedere ogni istante, la ram, la memoria rimanente della sd e cose di questo genere, succhia solo batteria, se proprio non puoi fare a meno installa Android System Info senza mettere il widget
    e potrai tenere tutto sotto controllo........ma non ogni minuto
    Xiaomi Mi 9

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    @ Sangy:
    Non ti so dire con certezza perché ho tenuto la 2.1 pochi giorni, visto che avevo alcuni problemi col player musicale e con l'accelerometro, comunque ti consiglio l'aggiornamento perché questa 3.2 é a mio avviso perfetta Al max fai prima un backup completo avviando in recovery così puoi tornare alla situazione in cui sei ora.

    Per il resto io ho notato un cambiamento nella durata della batteria passando dalla ROM stock alla RHD ma non molto marcato, non come quello notato da Sangy.

    Il root e il cambio di rom sono processi assolutamente facili e indolori, anche io ne avevo paura all'inizio ma mi sono ricreduto.
    ma dove posso trovare queste ROM tanti citate?
    Grazie

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Basta visitare la sottosezione Modding del Desire HD


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy