CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tornare a froyo(2.2.1) dopo Downgrade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornare a froyo(2.2.1) dopo Downgrade

    come da titolo vorrei tornare all'ultimo aggiornamento di froyo dopo aver fatto il Downgrade ma... il cell mi dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili..come fare?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    come da titolo vorrei tornare all'ultimo aggiornamento di froyo dopo aver fatto il Downgrade ma... il cell mi dice che nn ci sono aggiornamenti disponibili..come fare?
    non ho capito perchè hai fatto il downgrade..hai i permessi di root? perchè vuoi tornare indietro?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tornato alla precedente per modificare un'opzione nei file del gps...perchè ha preimpostati i satelliti nord americani(modificati ma lo stesso nn funziona)ed ora volevo tornare all'ultima versione di froyo ma....fatto un solo un aggiornamento ma nn l'ultimo che se nn erro è la 1.75 o 1.72

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    sono tornato alla precedente per modificare un'opzione nei file del gps...perchè ha preimpostati i satelliti nord americani(modificati ma lo stesso nn funziona)ed ora volevo tornare all'ultima versione di froyo ma....fatto un solo un aggiornamento ma nn l'ultimo che se nn erro è la 1.75 o 1.72
    si ma hai rootato il desire hd o no? poi nn ho capito perchè sei dovuto tornare indietro per reimpostare i satelliti..ci sono molte apps che lo fanno! sto capendo male?:o

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    si ma hai rootato il desire hd o no? poi nn ho capito perchè sei dovuto tornare indietro per reimpostare i satelliti..ci sono molte apps che lo fanno! sto capendo male?:o
    si rootato..purtroppo nn sapevo dei programmi e sono tornato indietro con la versione pensando che l'ultima versione di froyo nn lo facesse fare.
    Cmq risolto...tornato all'ultima versione scaricata da internet e passata sul cell
    ps...cmq il gps lo stesso nn va mi sa che devo riportarlo in assistenza con la letterina dell'avvocato...già portato una volta e nn mi hanno risolto il prob

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello Visualizza il messaggio
    si rootato..purtroppo nn sapevo dei programmi e sono tornato indietro con la versione pensando che l'ultima versione di froyo nn lo facesse fare.
    Cmq risolto...tornato all'ultima versione scaricata da internet e passata sul cell
    ps...cmq il gps lo stesso nn va mi sa che devo riportarlo in assistenza con la letterina dell'avvocato...già portato una volta e nn mi hanno risolto il prob
    prima di mandare in assistenza, visto che hai un tel rootato posta in sezione modding "aiuto e consigli richieste" e vedi se risolvi
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy