CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Finalmente venduto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    forse dovevi utilizzare il periodo dal 23 dicembre in poi per imparare a modificarlo secondo i tuoi bisogni
    Poi ovvio che la mano di ciascuno è quella che è..anche col tempo non cresce
    Io non ho tempo da perdere a modificare un telefono purtroppo, lo compro e deve andare.

    La batteria, lo schermo, la griglia dell'altoparlante, l'assenza della camera frontale(sapevo non averla fin dall'inizio), non posso modificarlo.

    Sono pareri, spero che il mio serva a chi deve acquistare un nuovo terminale.

    tra un mese saprò dare le impressioni anche sul DUAL

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Non per essere scortese, ma visto che sei iscritto a questo forum, non potevi leggere qualche opinione su questo telefono prima di lanciarti nell'acquisto di un terminale da diverse centinaia di euro?
    È risaputo che lo speaker non è potente (difetto assolutamente risolvibile peraltro). Fossi uno di quelli che acquistano ciò che consiglia il commesso al negozio potrei capire, ma se sei un utente di questo forum non puoi appartenere a quella categoria...
    Capisco che la batteria possa averti deluso, ma d'altra parte se compri un cellulare con uno schermo da 4.3 pollici non puoi lamentarti del fatto che è troppo grosso: è come comprare un'auto e lamentarsi col concessionario perché non entra in garage.

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Piccoli preconcetti, non ho chiesto al commesso, ho letto le opinioni, ma dopo averlo provato ho espresso il mio parere, non c'è da fare una crociata per difendere la htc.
    lo schermo ha delle pecche, a parere mio, se a gli altri va bene, son contento per loro. Il paragone del garage, non è tanto pertinente, magari potevi dire:
    non puoi lamentarti del consumo di una camaro 6.2 benzina.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    qualora ti tornassero questi momenti di sconforto, non esitare a contattarmi......l'acquirente per questo scarsissimo telefono.....già l'hai trovato.....eccomi

    Per il resto inutile aggiungere altro.......avete già detto tutto voi; potrei solo aggiungere il più sentito ringraziamento a @iphone5 da parte dell'anonimo acquirente di un telefono che non si sente, si è costretti a farsi prestare una mano per raggiungere ogni sua parte nelle vastità del display, pagherà una bolletta elettrica triplicata (date le continue ricariche) e soprattutto dovrà organizzarsi con un parucchino visto che durante le sue frequenti chiamate sarà destinato alla calvizia........per il resto GRAZIE (by anonimo compratore)
    Costruttivo commento offensivo.
    L'anonimo sarà sicuramente contento, in quanto è un amico che gioca con i telefoni.
    L'ho comprato con i miei soldi, l'ho usato, ho provato che non è ciò che mi serve, e ciò che voglio, e l'ho rivenduto.
    Sono venuto sul forum e ho espresso il mio punto di vista.

    O si può solo fare commenti positivi?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Piccoli preconcetti, non ho chiesto al commesso, ho letto le opinioni, ma dopo averlo provato ho espresso il mio parere, non c'è da fare una crociata per difendere la htc.
    lo schermo ha delle pecche, a parere mio, se a gli altri va bene, son contento per loro. Il paragone del garage, non è tanto pertinente, magari potevi dire:
    non puoi lamentarti del consumo di una camaro 6.2 benzina.
    Non credo tu abbia colto il commento. Hai detto tu che lo schermo non ti permette di tappare in ogni punto con una mano sola perchè è troppo grosso, quindi il garage è quanto mai azzeccato come paragone. Per quanto rigurada la Camaro, io posso dire di averne una 6.2 benzina che consuma quanto un Ciao Piaggio, visto che se non lo uso tanto arrivo alle 40 ore di durata batteria, e comunque tiro ben oltre la giornata intera quando lo strapazzo!! La tua opinione, ovviamente conta quanto le nostre, solo che la tua è di parere diametralmente opposto, ma soprattutto dovuto ad una impossibilità tua all'ottimizzazione. Quindi sono concorde con te nell'incolpare di questo HTC che ottimizza poco e male, ma non il terminale, che potenzialmente non ha rivali; e questo è un dato di fatto!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    non so a cosa fai riferimento con la sense, per ora ti posso dire che sono soddisfatto dell lg, e come prestazioni, beh, è veramente istantaneo.
    ...mi sta seriamente venendo il dubbio se tu abbia avuto veramente il Desire HD.....e nel caso lo avessi avuto, l'hai tirato fuori dalla scatola?
    Ultima modifica di Rantolux; 04-04-11 alle 16:39
    Xiaomi Mi 9

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Costruttivo commento offensivo.
    L'anonimo sarà sicuramente contento, in quanto è un amico che gioca con i telefoni.
    L'ho comprato con i miei soldi, l'ho usato, ho provato che non è ciò che mi serve, e ciò che voglio, e l'ho rivenduto.
    Sono venuto sul forum e ho espresso il mio punto di vista.

    O si può solo fare commenti positivi?
    forse quello che urta è il tuo nick
    aldilà dell'opportunita di darsi un nick del genere ,il venire poi a "sentenziare"
    in un forum android potrebbe essere visto come una provocazione....

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Non credo tu abbia colto il commento. Hai detto tu che lo schermo non ti permette di tappare in ogni punto con una mano sola perchè è troppo grosso, quindi il garage è quanto mai azzeccato come paragone. Per quanto rigurada la Camaro, io posso dire di averne una 6.2 benzina che consuma quanto un Ciao Piaggio, visto che se non lo uso tanto arrivo alle 40 ore di durata batteria, e comunque tiro ben oltre la giornata intera quando lo strapazzo!! La tua opinione, ovviamente conta quanto le nostre, solo che la tua è di parere diametralmente opposto, ma soprattutto dovuto ad una impossibilità tua all'ottimizzazione. Quindi sono concorde con te nell'incolpare di questo HTC che ottimizza poco e male, ma non il terminale, che potenzialmente non ha rivali; e questo è un dato di fatto!!
    Capisco che la batteria possa averti deluso, ma d'altra parte se compri un cellulare con uno schermo da 4.3 pollici non puoi lamentarti del fatto che è troppo grosso: è come comprare un'auto e lamentarsi col concessionario perché non entra in garage.
    Forse volevi scrivere qualcosa di diverso da quello che hai scritto.

    Dato di fatto che è tuo personale, il video del HTC Desire HD è secondo me non eccezionale. Ha problemi con forte luminosità d'ambiente e dei punti fastidiosi. questi sono due dati di fatto.

    Io non parlo di ottimizzazione, semplicemente perché devo dare un giudizio su un prodotto che è quello che compro. Pago per quello, e commento quello.
    Forse c'è chi ha tempo da dedicare a "personalizzare" il proprio telefono. io purtroppo no. Ne compro uno nuovo se non mi soddisfa.

    Il mio amico che ha comprato il mio usato è strafelice, e non ne avevo dubbi, è un amico e non gli avrei dato niente che non potesse soddisfarlo.
    Per me, non va bene, per lui si.

    Hai provato lg optimus dual? perchè mi sembra che a livello di prestazioni, non abbia molto da invidiare al desire hd. Neppure per la batteria. Neppure per il video.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    ...mi sta seriamente venendo il dubbio se tu abbia avuto veramente il Desire HD.....e nel caso lo avessi avuto, l'hai tirato fuori dalla scatola?
    Hehe.

    ora dovrei essere scortese, immagina che l'abbia fatto.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    forse quello che urta è il tuo nick
    aldilà dell'opportunita di darsi un nick del genere ,il venire poi a "sentenziare"
    in un forum android potrebbe essere visto come una provocazione....
    Sono pre-giudizi. Il nick è arrivato solo perchè non ho grande fantasia in termini di nomi, se era provocatorio compravo un iphone4 e non 5 android.
    A partire dal Magic, Tattoo, Desire HD, Wildfire e LG optimus Dual.

    sono rimasto contento del mio Iphone3GS ma ha fatto il suo tempo, e il 4, è stata una delusione su molti fronti.

    Aspetterò sicuramente il 5, ma dubito di passare di nuovo alla Apple se non per sfizio, o per un oggetto di alto design, come secondo telefono.

    Io ho sentenziato come dici, esponendo semplicemente la mia opinione su un oggetto. qualcuno ha detto che mettendo rom cucinate si ottiene un buon risultato, ed è stata una risposta costruttiva anche per chi legge, non solo per chi scrive.

    se tutti avessero le stesse esigenze o gli stessi gusti ci sarebbe una sola automobile, una sola forma di casa, i soliti 3 vestiti. Invece ci sono una vastità di prodotti proprio per assecondare gusti e esigenze.

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    io son dell'idea che prendere l'optimus dual ora come ora e' una cosa inutile!! non per il terminale ma per il firmware che e' froyo e NON supporta i dualcore!! e gingerbread a quanto pare non li supporta a pieno quindi fino a 2.4 non si vedra' effettivamente la differenza fra un dualcore e un singlecore!!

    se non sai cos'e' la sense anche a me viene il dubbio che tu non l'abbia nemmeno scartato o perlomeno acceso.
    la batteria dura "poco" come in tutti gli smartphone in circolazione, iphone incluso (giusto per sfatare il mito della batteria illimitata di quest'ultimo)!!
    il non arrivare in tutti gli angoli dello schermo, scusami se mi permetto di dirtelo, ma e' una scusa bella e buona!!...o sei un bambino di 12 anni oppure ci si arriva tranquillamente con una mano sola!....personalmente ritengo la sense la migliore interfaccia mai creata per smartphone, per versatilita' semplicita' d'uso e funzioni disponibili!!!...il che arricchisce sicuramente il desire HD e tutti gli ultimi htc in commercio!...
    anche la questione modding e' una mezza balla....sbloccarlo e mettere una ROM custom e' un'operazione che al massimo ti fa perdere mezz'ora della tua vita, non di piu' e non di meno e soprattutto ti apre un mondo di opportunita' che di base non avresti mai!!...comunque diciamocelo , android nasce come sistema operativo per smanettarci, personalizzarselo come pare e piace e modificarlo secondo i propri gusti!!...se non si capiscono questi concetti basilari tanto vale buttarsi su symbian () o iOS (ifogn ) che hanno un livello di personalizzazione minimo e funzioni che ti sogni e che solo android ha!!

    detto questo, ognuno puo' fare quel che vuole dei propri soldi e della propria vita, ma arrivare a dire che il DHD e' peggio dell'LG dual e' una CAZZATA DI PROPORZIONI BIBLICHE!!...
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy