CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio App backup SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio App backup SMS

    Ciao a tutti, volevo chiedere se potevate consigliarmi un programma che mi consentisse di fare un backup degli sms sul mio DHD. Speravo che con HTC Sync si potesse fare, inoltre lo fa solo con i contatti e solo con outolook a 32bit (che palle).
    Quindi cercavo qualcosa che mi permettesse di fare dei beckup periodici in automatico degli sms.
    Chiedo questo perchè ho appena moddato il cel, ma ho paura di crash o altro che mi farebbero perdere tutto...
    La rubrica e le app ci pensa google, ma non capisco perchè non hanno minimanente considerato la parte sms...
    Va bene anche qualcosa che si sincronizzi con google, ma che mi permetta di esportarli poi su pc in qualche modo e formato!
    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere se potevate consigliarmi un programma che mi consentisse di fare un backup degli sms sul mio DHD. Speravo che con HTC Sync si potesse fare, inoltre lo fa solo con i contatti e solo con outolook a 32bit (che palle).
    Quindi cercavo qualcosa che mi permettesse di fare dei beckup periodici in automatico degli sms.
    Chiedo questo perchè ho appena moddato il cel, ma ho paura di crash o altro che mi farebbero perdere tutto...
    La rubrica e le app ci pensa google, ma non capisco perchè non hanno minimanente considerato la parte sms...
    Va bene anche qualcosa che si sincronizzi con google, ma che mi permetta di esportarli poi su pc in qualche modo e formato!
    Qualche consiglio?
    Io uso SMS Backup & Restore che ho scaricato dal market... per il backup ti può aiutare ma non ho provato la sincronizzazione e l'esportazione!
    Lascio la parola a quelli che sanno più di me

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    OK grazie, intanto provo quella che mi ha indicato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy