CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Desire hd o Incredible s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Desire hd o Incredible s

    Ciao a tutti.

    Volendo acquistare un nuovo smartphone android, ero indeciso da i due top di gamma.
    Qualche possessore di dhd è riuscito a fare un confronto con l'incredible s?
    Nei veri video su youtbe si notano come differenze a favore di Incr. s:
    - telecamera frontale (non mi interessa particolarmente)
    - schermo leggermente più piccolo, ma più definito e contrastato
    - qualche grammo in meno
    - batteria da 1450 mAh

    però per adesso ha un grande difetto, almeno per me. Non è sbloccabile in termini di root, cosa nella quale il dhd, credo sia il re.

    voi cosa ne pensate?
    aggiungete se ho dimenticato qualcosa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse, e ripeto forse, visto che dell'incredible s ho visto solo una videoreview, il nuovo nato ha uno speaker più potente.

    Se vogliamo metterlo tra i difetti invece, l'incredibile S è completamente ricoperto di plastica (di buona qualita). Il DHD appare quindi più solido, oltre che più piacevole, al tatto.

    Per quanto riguarda il display non voglio dire che quello dell' Incredible sia peggiore, ma dal vivo quello del DHD è fantastico: luminoso e con un ottimo nero al buio. Anche se controluce resta sempre assolutamente leggibile (i video di YouTube non rendono l'idea, io ho la possibilità di paragonarlo ogni giorno con quello di iPhone 4 e su tutti i fronti lo trovo allo stesso livello se non superiore, a parte dal punto di vista dell'angolo di visuale dove non è un granché).

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsochecorre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Volendo acquistare un nuovo smartphone android, ero indeciso da i due top di gamma.
    Qualche possessore di dhd è riuscito a fare un confronto con l'incredible s?
    Nei veri video su youtbe si notano come differenze a favore di Incr. s:
    - telecamera frontale (non mi interessa particolarmente)
    - schermo leggermente più piccolo, ma più definito e contrastato
    - qualche grammo in meno
    - batteria da 1450 mAh

    però per adesso ha un grande difetto, almeno per me. Non è sbloccabile in termini di root, cosa nella quale il dhd, credo sia il re.

    voi cosa ne pensate?
    aggiungete se ho dimenticato qualcosa.
    bhè non c'è confronto......non c'è nulla a vantaggio del incredible per quanto riguarda l'hardware, ovviamente non parliamo dei materiali....in più come hai detto dubito che i cuochi si spostino dal desire hd a un telefono co le stesse caratteristiche........il mio consiglio è, se non hai fretta, di aspettare l'uscita del Pyramid(Sensation) là si che ci sono grosse differenze
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi spiace tornare su una vecchia discussione ma per me molto importante.

    Naturalmente per chi ha provato entrambi abbastanza a lungo da poter dare un giudizio non di parte anche se so dove sto scrivendo

    Chiedo queste informazioni parlando di telefoni "originali"

    Per la batteria, di quante ore in più stiamo parlando a favore dell'incredible s?

    Per l'audio quanta la differenza in viva voce e dalla capsula audio?

    Grazie

    Quanta batteria consuma il fastboot?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Mi spiace tornare su una vecchia discussione ma per me molto importante.

    Naturalmente per chi ha provato entrambi abbastanza a lungo da poter dare un giudizio non di parte anche se so dove sto scrivendo

    Chiedo queste informazioni parlando di telefoni "originali"

    Per la batteria, di quante ore in più stiamo parlando a favore dell'incredible s?

    Per l'audio quanta la differenza in viva voce e dalla capsula audio?

    Grazie
    bhè non si può dire quante ore in più di batteria.....tutto dipende da che uso si fà........poi perchè parlare solo di telefoni originali perchè precludersi il bello di android......altrimenti i symbian hanno sempre un grosso mercato.....dai ovviamente scherzo
    Xiaomi Mi 9

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' il motivo che mi ha portato verso android

    Ma per quanto riguarda l'audio? E' possibile avere una risposta,io sono tutto il giorno all'aperto quindi capisci quanto questo sia importante per me almeno fino a quando non decido di "perdere" mezzora

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io alla fine Ho optato x il desire hd e devo dire che ne sono felice..un telefono che si può sbloccare da altre opportunità.cmq se scegli in principio di nn fare il root ad dhd,prendi l'incredible che a quanto pare è ottimizzato meglio


    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vengo da un galaxy s sbloccato e cucinato,leggendo qualche tread sul desire hd so che il problema dell'audio si può risolvere,ma ripeto fino a quando non ho studiato e praticato, in originale si può comunque usare tranquillamente l'audio?

    Io la decisione l'ho presa ma l'audio..... mi tormenta

    Datemi una risposta convinta e io domani,già ho deciso,lo prendo più serenamente

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomcody Visualizza il messaggio
    Io vengo da un galaxy s sbloccato e cucinato,leggendo qualche tread sul desire hd so che il problema dell'audio si può risolvere,ma ripeto fino a quando non ho studiato e praticato, in originale si può comunque usare tranquillamente l'audio?

    Io la decisione l'ho presa ma l'audio..... mi tormenta

    Datemi una risposta convinta e io domani,già ho deciso,lo prendo più serenamente
    Io ti dico la mia esperienza di 2 mesi senza root tutto originale..........non ho mai avuto problemi con l'audio basso cioè ho sempre sentito quando squillava, per quanto riguarda l'audio musicale o dei video, c'è di meglio ma non tanto in volume ma in qualità......ma secondo me non è un problema perchè chi ascolta musica dallo speaker? Tutti lo facciamo dalle cuffie e lì vedrai, anzi sentirai, la qualità audio veramente ottima.......poi quando avrai mezzora, non da perdere come dici tu,......ma avrai tutto da guadagnare, per esempio come minimo il 20% del volume.
    In conclusione.............hai capito
    Xiaomi Mi 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    tomcody (20-04-11)

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiudicato e senza riserve

    Adesso vediamo se riesco a vendere il mio galaxy s, ed entro la prossima settimana lo porto a casa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy