CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

è possibile far leggere per intero i 760Mb di ram?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    è possibile far leggere per intero i 760Mb di ram?

    possiedo da poco il desire hd e ho notato che nonostante abbia 760mb di ram ne riconosce 630 circa c'è una maniera per sbloccare quella piccolo centino di ram? grazie mille per le risposte!

    se h osbagliato sezione non linciatemi! grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sinir696 per il post:

    zaza1980 (22-04-11)

  3.  
  4. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    possiedo da poco il desire hd e ho notato che nonostante abbia 760mb di ram ne riconosce 630 circa c'è una maniera per sbloccare quella piccolo centino di ram? grazie mille per le risposte!

    se h osbagliato sezione non linciatemi! grazie
    È una domanda un po senza senso;-) androidi sfrutta la memoria quando serve e nella quantità che serve.. se è meno del massimo dell'hardware nn ha nessunissima importanza! A questo proposito evita come la peste task killer o simili perché oltre che ad essere inutili sono assai dannosi per android!;-) la gestione della memoria è uno dei pregi di android e il dhd ne ha da vendere!!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne approfitto per porre anche io una domanda: perchè tutti gli Android hanno un certo quantitativo di memoria invisibile all'utente? Non è quella usata dal sistema operativo, sono proprio questi mb che non sono riconosciuti, ma da qualche parte devono essere. Tutti i dispositivi android hanno una pqrte della ram nascosta. Sul DHD poco importa perché restano comunque più di 600mb, ma per es. Nel SGS si passa da 512 a 340mb!
    Qualcuno potrebbe spiegarmi la funzione di questa memoria?
    Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per porre anche io una domanda: perchè tutti gli Android hanno un certo quantitativo di memoria invisibile all'utente? Non è quella usata dal sistema operativo, sono proprio questi mb che non sono riconosciuti, ma da qualche parte devono essere. Tutti i dispositivi android hanno una pqrte della ram nascosta. Sul DHD poco importa perché restano comunque più di 600mb, ma per es. Nel SGS si passa da 512 a 340mb!
    Qualcuno potrebbe spiegarmi la funzione di questa memoria?
    Grazie
    più o meno era quello che chiedevo io... poi su un altro thread è sortito fuori che la ram nascosta è dedicata interamente alla rom del telefonino e usata per quella... la mia domanda era stata fatta solo perchè non sapevo di questo fatto e ritenevo che fosse stato un problema di architettura (un esempio di architettura è quello dei computer 32 bit che nonostante si possa montare tutta la ram che si vuole questa verrà riconosciuto solo fino a 3,25 gb) non sò se mi spiego

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy