CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Email e altri servizi UMTS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Email e altri servizi UMTS

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se è possibile dire al telefono di connettersi solo quando arrivano nuove mail, per evitare di farlo stare connesso tutta la giornata. Il nokia mi pare che lo fa.
    Con il DHD ho provato, ma solo se vado su Gmail e aggiorno mi trova nuove mail. Non lo fa in automatico.
    Sto telefono mi sta facendo impazzire... è troppo vasto sto sistema operativo... non ci capisco proprio nulla :S Troppi tasti, troppe opzioni... aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescogalati Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se è possibile dire al telefono di connettersi solo quando arrivano nuove mail, per evitare di farlo stare connesso tutta la giornata. Il nokia mi pare che lo fa.
    Con il DHD ho provato, ma solo se vado su Gmail e aggiorno mi trova nuove mail. Non lo fa in automatico.
    Sto telefono mi sta facendo impazzire... è troppo vasto sto sistema operativo... non ci capisco proprio nulla :S Troppi tasti, troppe opzioni... aiuto!
    allora, se tu non sei connesso come pretendi che il telefono si accorga che arrivano mail e fà partire la connessione.....è come pretendere di ricevere sms in modalità aerea...

    Se hai attivato, e lo hai attivato, l'account google per avere la notifica delle mail senza farlo manualmente da gmail devi mettere la spunta in impostazioni-account e sincronizzazione-google e seleziona sincronizza Gmail...........ovviamente avrai le notifiche ogni qual volta arriverà una nuova mail solo se sei connesso
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    allora, se tu non sei connesso come pretendi che il telefono si accorga che arrivano mail e fà partire la connessione.....è come pretendere di ricevere sms in modalità aerea...

    Se hai attivato, e lo hai attivato, l'account google per avere la notifica delle mail senza farlo manualmente da gmail devi mettere la spunta in impostazioni-account e sincronizzazione-google e seleziona sincronizza Gmail...........ovviamente avrai le notifiche ogni qual volta arriverà una nuova mail solo se sei connesso
    c'hai ragione pure te... le email le vede solo quando sono connesso... quindi il telefono dovrebbe stare connesso H24... aiuto... già la batteria dura 5 ore... ho capito... mi devo portare una pala eolica all'università...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescogalati Visualizza il messaggio
    c'hai ragione pure te... le email le vede solo quando sono connesso... quindi il telefono dovrebbe stare connesso H24... aiuto... già la batteria dura 5 ore... ho capito... mi devo portare una pala eolica all'università...
    No devi fare molta meno fatica.....leggi le guide in rilievo nella sezione modding.....fai il root metti una rom degna di nome fai una calibrazione della batteria e vedrai che la musica cambia.....tieni conto che a me con la connessione sempre attiva in standby ho un consumo dell'1% ora

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescogalati Visualizza il messaggio
    c'hai ragione pure te... le email le vede solo quando sono connesso... quindi il telefono dovrebbe stare connesso H24... aiuto... già la batteria dura 5 ore... ho capito... mi devo portare una pala eolica all'università...
    Ma lo stai proprio odiando questo telefono? Io ho ancora la rom originale, ho sempre il telefono connesso (wi-fi o dati), usandolo per chiamare, navigare, chattare raggiungo tranquillamente la giornata.
    L'altro giorno dalle 14.00, telefono sempre connesso il dati, ho visto un film, durata 2 h, ho navigato 1h, ho letto alcune mail e alcuni documenti word; alle 21.30 non ancora utilizzavo il 75% della carica.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Francescogalati


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Ma lo stai proprio odiando questo telefono? Io ho ancora la rom originale, ho sempre il telefono connesso (wi-fi o dati), usandolo per chiamare, navigare, chattare raggiungo tranquillamente la giornata.
    L'altro giorno dalle 14.00, telefono sempre connesso il dati, ho visto un film, durata 2 h, ho navigato 1h, ho letto alcune mail e alcuni documenti word; alle 21.30 non ancora utilizzavo il 75% della carica.
    Guarda... me lo posso tenere pure così... l'importante è che riesco a togliere AZIONI, AMAZON mp3 e tutte quelle dannate schifezze inutilili!!!! Odio vedere cose che non mi interessano!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescogalati Visualizza il messaggio
    Guarda... me lo posso tenere pure così... l'importante è che riesco a togliere AZIONI, AMAZON mp3 e tutte quelle dannate schifezze inutilili!!!! Odio vedere cose che non mi interessano!
    Se vuoi togliere quelle cose non puoi tenerlo cosi perché per togliere le app inutili è necessario il root altrimenti non puoi fare niente

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la batteria ti assicuro che, a parte il cambio ROM con il quale la batteria dura molto di più, potresti iniziare ad andare in impostazioni - account e sincronizzazione e togliere la sincronizzazione da tutti quei servizi che reputi inutili, come per esempio le azioni o l'account htcsense.
    Io, anche con il firmware originale, malgrado avessi 4 caselle mail che sì aggiornano ogni ora, non faticavo ad arrivare a fine giornata.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy