CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vetro rotto HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di paoloasr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro rotto HTC Desire HD

    Buongiorno a tutti. Ho già cercato discussioni simili, ma erano talmente datate che mi sono permesso di aprirne una nuova. Non so se la sessione è quella giusta però!
    Mi è caduto il mio DHD e si è crepato il vetro, addirittura si è staccato qualche pezzo.
    Il telefono funziona perfettamente, quindi sia LCD che touch, sono intatti. Il telefono lo posso utilizzare tranquillamente. Quindi dovrei sostituire solo il vetro.
    Non ho molta manualità, ma ho già sostituito la scocca di questo modello, quindi se mi ci metto potrei riuscirci, anche se è un'operazione complessa, guardando i vari video su youtube.
    Guardando però quei video, si fermano nel momento in cui staccano (con un phon caldo) il display dalla sua reggia metallica.
    Il problema è che poi non fanno vedere mentre staccano il vetro!
    Quindi vuol dire che se volessi cambiarlo manualmente, dovrei sostituire anche LCD e touch, anche se funzionano?
    Io ho trovato su ebay il vetro a 25-30€. Ma se poi devo sostituire anche vetro e touch sarebbe tutto inutile!
    Qualcuno sa dirmi se è davvero così, e in caso aiutarmi?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di paoloasr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pardon, era una svista. Lo schermo LCD si può rimuovere, non ci avevo fatto caso. Toccherà solo decidere se cambiare solo il vetro rotto, oppure anche touch e LCD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy