CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Album web Picasa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Album web Picasa

    Ciao,
    avevo installato il plug-in da HTC Like che permetteva di visualizzare gli album Picasa direttamente nella galleria.

    Poi siccome non visualizzavo gli ultimi album caricati in rete l'Ho disinstallato cliccando prima Su cancella dati.
    Ora Ho deciso di reinstallarlo ma mi dice che l'account google non è collegato a Picasa e non riesco a capire come fare.
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Caspariello,
    mi è successa la medesima cosa..a febbraio..e da allora ho frequentato tutti i forum possibili: inglesi americani australiani..ma nessuno sembra riuscire a risolvere il problema di questa plug-in!!!nemmeno la stessa HTC mi ha dato una soluzione..ti ho voluto risp perchè sei stato il primo italiano che io ho trovato nei forum a sollevare la questione..e ti risp solo ora perchè l'ho risolto proprio ieri, per caso, e volendo condividere questa gioia mi 6 venuto in mente (sempre se tu non lo abbia già risolto ovviamente)..in faccia a tutti gli inglesi e americani che non trovano una via di uscita ecco come ho fatto io: disinstallato il plug-in album web picasa cancellando prima i dati; poi ho scattato delle fotografie e le ho condivise con picasa (dovresti trovartela come opzione di "condividi" in galleria), condivisa la prima foto ho provato a scaricare il plug-in e come per magia mi sono ritrovato tutti gli album in galleria..fantastico..assicurati però di avere flaggato la sincronizzazione di picasa sull'account google una volta che hai scaricato il plug-in..spero di esserti stato utile!!nel frattempo ho usato l'applicazione just picture come alternativa (che ti consiglio vivamente di scaricare) e credo che continuerò ad usare quella perchè è più fluida e veloce, ma avere gli album picasa anche in galleria è super..spero di esserti stato utile!ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexis1
    Ciao Caspariello,

    mi è successa la medesima cosa..a febbraio..e da allora ho frequentato tutti i forum possibili: inglesi americani australiani..ma nessuno sembra riuscire a risolvere il problema di questa plug-in!!!nemmeno la stessa HTC mi ha dato una soluzione..ti ho voluto risp perchè sei stato il primo italiano che io ho trovato nei forum a sollevare la questione..e ti risp solo ora perchè l'ho risolto proprio ieri, per caso, e volendo condividere questa gioia mi 6 venuto in mente (sempre se tu non lo abbia già risolto ovviamente)..in faccia a tutti gli inglesi e americani che non trovano una via di uscita ecco come ho fatto io: disinstallato il plug-in album web picasa cancellando prima i dati; poi ho scattato delle fotografie e le ho condivise con picasa (dovresti trovartela come opzione di "condividi" in galleria), condivisa la prima foto ho provato a scaricare il plug-in e come per magia mi sono ritrovato tutti gli album in galleria..fantastico..assicurati però di avere flaggato la sincronizzazione di picasa sull'account google una volta che hai scaricato il plug-in..spero di esserti stato utile!!nel frattempo ho usato l'applicazione just picture come alternativa (che ti consiglio vivamente di scaricare) e credo che continuerò ad usare quella perchè è più fluida e veloce, ma avere gli album picasa anche in galleria è super..spero di esserti stato utile!ciao

    Assolutamente fantastico. Grazie tanto, anche per me la tua soluzione ha funzionato



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy