CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

hd caduto con gps rotto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hd caduto con gps rotto.

    buona sera,
    per l'ennessima volta mi è caduto il desire ed oltre ad aver rotto il vetro sembra che il gps non funzioni piu, pensavo fosse un problema della rom che usavo invece cambiandone due inclusa quella che uso sempre e con la quale ha sempre funzionato non va comunque, un mio amico ha rimosso la cover gps e pulito i contatti ma non è servito a nulla.

    non so se eventualmente ordinare il ricambio della cover possa essere utile o meno o se c'è altro da fare.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io aggiungo qualche dettaglio nel caso qualcuno avesse un idea.

    mi dicono che il difetto è abbastanza comune tra i problemi del dhd, quindi ho scaricato dal solito stranoto sito l'app per riparare il danno, il problema è che il dhd non viene riconosciuto dal programma, ho provato con la versione mac, windows virtualizzato e reale, niente, ho tentato anche un'altra procedura ossia sovrascrivere il file gps-conf ma non me lo fa toccare a dispetto dei permessi da super user concessi al programma per gestire i file.

    onestamente non so piu che inventarmi.
    HTC DESIRE HD
    RCMix3D Runny V4.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy