CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

app per spegnere lo schermo, standby, senza blocco telefono per desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app per spegnere lo schermo, standby, senza blocco telefono per desire hd

    ciao sto cercando un modo per lasciare che il telefono vada in stanby e si spenga lo schermo senza dover pero' sboccarlo per riattivarlo. ho installato tap tap app, che già va bene ma a volte per riattivarlo devo giocarci passando mano dito e altro un po' di volte. vorrei qualcosa che qunado il telefono sta fermo su tavolo si spenga ma che basti toccarlo per riattivarlo
    grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birba Visualizza il messaggio
    ciao sto cercando un modo per lasciare che il telefono vada in stanby e si spenga lo schermo senza dover pero' sboccarlo per riattivarlo. ho installato tap tap app, che già va bene ma a volte per riattivarlo devo giocarci passando mano dito e altro un po' di volte. vorrei qualcosa che qunado il telefono sta fermo su tavolo si spenga ma che basti toccarlo per riattivarlo
    grazie
    posso dire la mia? che cosa inutile il tasto power serve appunto per evitare che il dhd si attivi per sbaglio quando è in tasca o situazioni simili..perchè tu gli vuoi togliere questa utilissima funzione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che puoi dirla
    trovo il tasto per sbloccarlo scomodissimo. se hai una custodia devi farlo con due mani. e sopratutto se uso il telefono per lavoro è assurdo che ogni 5 minuti debba sbloccarlo manualmente per fare una telefonata e non possa lascialro così com'è sulla scrivania, spento certo per ragioni di energia. avevo il nokia 5800 che ha il tasto laterale, più comodo , e sopratutto se non lo bloccavio io manualmente si spegneva e bastava prenderlo in mano per fare ciò che avevo bisogno di fare...semplice
    quello che non capisco è perchè associare obbligatoriamente lo spegnimento screen con il blocco telefono
    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione amico.

    E'la cosa che piu'mi infastidisce di questo stupendo telefono.Anche io per lavoro necessito di sbloccare spesso lo schermo e per facendolo con il tasto power è di una scomodità impressionante.
    DHD Rom Android Revolution 3.5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    hai ragione amico.

    E'la cosa che piu'mi infastidisce di questo stupendo telefono.Anche io per lavoro necessito di sbloccare spesso lo schermo e per facendolo con il tasto power è di una scomodità impressionante.
    tap tap app non è male e ti evita il tasto pero' a volte si incanta e giochi a fare le ombre cinesi sul telefono per sbloccarlo. anche liphone ha un tasto ma è una meraviglia a confronto, sia il vecchio che il nuovo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono del tuo stesso parere, proverò questa app
    inoltre era una lamentela che avevo letto se nn sbaglio quella del tasto laterale del 5800 che era molto sfruttato e si usurava.
    nn vorrei potesse succedere lo stresso nche al desirehd
    Ultima modifica di saurodino; 02-05-11 alle 19:16

  8. #7
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io che lo sfrutto molto per lavoro lo trovo un pò scomodo. Mi piacerebbe un app che sfrutta l'oscilloscopio e/o la bissola in modo che, quando il cel viene alzato dalla scrivania o semplicemente leggermente mosso (magari con un valore di sensibilità parametrizzabile dall'utente) si accenda e sia pronto per essere utilizzato.


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato proximityscreenoff molto bello e configurabile, si puó usare sensore prossimità o di luce...
    Sicuramente da provare. Unico dubbio se usa molta batteria....


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saurodino
    Provato proximityscreenoff molto bello e configurabile, si puó usare sensore prossimità o di luce...
    Sicuramente da provare. Unico dubbio se usa molta batteria....


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Grazie per la info, provo questa spp.


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Grazie per la info, provo questa spp.


    Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
    tra i due ancora meglio tap tap.

    con tutte le app inutili al mondo possibile che non si riesca dissociare screen off con lock? c'è no lock che sembra studiato per questo ma a me non funziona

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy