CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Desire hd si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Desire hd si spegne

    Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio desire hd!! gli ho fatto la modifica tutti e 3 gli step andato tutto bene e rom messa sempre tutto bene.. ma dopo un giorno iniziava a spegnersi da solo! lo accendo e si spegne! lo accendo si accende dopo 5 minuti si spegne in maniera discontinua! quando vuole lui insomma..lo associato alla batteria all'inizio ma non è cosi poi allo modifica..allora ho tolto tutto e l'ho ripristinato ai dati di fabbrica tutto originale..e indovinate.. mi si spegne lo stesso!! come mai?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippozu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio desire hd!! gli ho fatto la modifica tutti e 3 gli step andato tutto bene e rom messa sempre tutto bene.. ma dopo un giorno iniziava a spegnersi da solo! lo accendo e si spegne! lo accendo si accende dopo 5 minuti si spegne in maniera discontinua! quando vuole lui insomma..lo associato alla batteria all'inizio ma non è cosi poi allo modifica..allora ho tolto tutto e l'ho ripristinato ai dati di fabbrica tutto originale..e indovinate.. mi si spegne lo stesso!! come mai?
    mi spiace per il tuo dhd, ma questo è un'ottimo esempio per tutti quelli che ritengono le modifiche dannose a livello hardware...come tu stesso ci hai dimostrato non è così...il problema dei riavii è conosciuto sia nel desire liscio che nel dhd...il mio consiglio è di farti sentire con chi ti havenduto il terminale...lo scontrino fiscale ti da 2 anni di garanzia e tutto il diritto di pretendere la sostituzione e\o riparazione del terminale...facci sapere e in bocca al lupo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso come un imbecille avevo messo male lo sportello della batteria. Così mi si spegneva a caso con qualsiasi ROM!
    Dan


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio lo faceva nella prima settimana di utilizzo (con rom stock).
    Poi ha smesso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sensation XL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippozu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio desire hd!! gli ho fatto la modifica tutti e 3 gli step andato tutto bene e rom messa sempre tutto bene.. ma dopo un giorno iniziava a spegnersi da solo! lo accendo e si spegne! lo accendo si accende dopo 5 minuti si spegne in maniera discontinua! quando vuole lui insomma..lo associato alla batteria all'inizio ma non è cosi poi allo modifica..allora ho tolto tutto e l'ho ripristinato ai dati di fabbrica tutto originale..e indovinate.. mi si spegne lo stesso!! come mai?
    Ciao, anche io ho un Desire HD che mi dava gli stessi tuoi problemi quando avevo la ROM originale. Io ho risolto facendo il root ed installando altre ROM. Ne ho provate molte e con nessuna ROM mi ha dato problemi. Attualmente ho installato la Cyanogenmod7, in precedenza ho usato anche la CoreDroid che trovo stupenda. nel mio caso quindo credo che il software originale HTC avesse dei problemi, visto che installando delle altre ROM il telefono non si spegne piu'. Auguri, ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti alla fine ho scoperto cosa è..praticamente penso sia un difetto della slot della sim..da acceso estraggo la sim, appena la inserisco si spegne..e se la tengo ri spegne cmq quando vuole..percio centro assistenza XD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippozu Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti alla fine ho scoperto cosa è..praticamente penso sia un difetto della slot della sim..da acceso estraggo la sim, appena la inserisco si spegne..e se la tengo ri spegne cmq quando vuole..percio centro assistenza XD
    E' normale quello che dici, penso che lo sportellino sim/sd abbia un contatto di chiusura. Hai notato le placchette di metallo sullo sportellino? Penso servano a quello. Anche perchè se metto la sim da tel acceso si spegne di botto anche il mio ma non ha altri difetti!
    Ciao, Dan

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy