CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Traffico dati ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Traffico dati ...

    Buonasera,ho da poco il DHD con operatore 3...Ho notato che il traffico dati che genero avviene di solito nella prima ora di attivazione della rete dati,mi ritrovo circa 10 mega in poche ore,poi durante la giornata rimane circa costante...Ora le domande sono:

    La tre aggiorna costantemente le soglie nell area clienti?Perche vedo salire gli sms ma il traffico dati non sale...

    Il programma 3g Watchdog e' affidabile al 100% ?dato che con netcounter ed affini leggo dati diversi dal Sito 3 soglie

    Voi di media in una giornata quanto traffico generate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di andruzzoide


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io usa la app "info costi tre" e mi sembra molto affidabile. Non mi risulti che la tre aggiorni ua vola sola al giorno il consumo di traffico dati. Io non so quanto consumo al giorno, ma ti posso dire che di media consumo sui 200 Mb al mese.


    Inviato dal mio Desire HD. MDJ's VIVO sense 2.4 - kernel LeeDROID ace v. 3.0.3 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M

  4. #3
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenchu Visualizza il messaggio
    Buonasera,ho da poco il DHD con operatore 3...Ho notato che il traffico dati che genero avviene di solito nella prima ora di attivazione della rete dati,mi ritrovo circa 10 mega in poche ore,poi durante la giornata rimane circa costante...Ora le domande sono:

    La tre aggiorna costantemente le soglie nell area clienti?Perche vedo salire gli sms ma il traffico dati non sale...

    Il programma 3g Watchdog e' affidabile al 100% ?dato che con netcounter ed affini leggo dati diversi dal Sito 3 soglie

    Voi di media in una giornata quanto traffico generate?
    Io con tre di media 20mb al gg, e non lamento il tuo problema, ah uso sempre watchdog

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie delle risposte,provero a testare il sito della tre e watchdog ancora qualche giorno allora ^^

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenchu Visualizza il messaggio
    Ok grazie delle risposte,provero a testare il sito della tre e watchdog ancora qualche giorno allora ^^
    penso che il problema sia provocato dalla frequenza degli aggiornamenti delle applicazioni che hai impostato. Prova a togliere la sincronizzazione automatica oppure aumenta il tempo che deve passare fra una sincronizzazione e l'altra.
    Huawei Mate 20 Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy