CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Laucher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Launcher

    Volevo chiedere a chi magari ne fa o ne ha fatto uso, se i launcher sono "nocivi" in termini di performance sul terminale (lag, rallentamenti, crash) e se è possibile switchare tra sense ed un eventuale laucher (quindi se è possibile disattivare la sense o il launcher). Inoltre tra tutti i launcher effettivamente il launcher pro è il migliore? Oppure è solo il più diffuso?

    Grazie!
    Ultima modifica di zip87; 30-05-11 alle 22:22

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere a chi magari ne fa o ne ha fatto uso, se i launcher sono "nocivi" in termini di performance sul terminale (lag, rallentamenti, crash) e se è possibile switchare tra sense ed un eventuale laucher (quindi se è possibile disattivare la sense o il launcher). Inoltre tra tutti i launcher effettivamente il launcher pro è il migliore? Oppure è solo il più diffuso?

    Grazie!
    ciao.... non danno nessun rallentamento.. anzi..
    se installi un launcher diverso puoi cambiarlo e passare a sense tappando sul tasto virtuale della home e ti chiederà quale vuoi usare...
    il mio consiglio è go launcher ex che racchiude anche un task killer comodissimo.. pieno di temi ed altamente personalizzabile... il migliore!!!!

    fammi sapere se ti è piaciuto..
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato luca1977to per il post:

    zip87 (30-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io invece ho problemi con tutti i launcher tranne sense tutti scattano sense no ma cmq mi piace sense

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    io invece ho problemi con tutti i launcher tranne sense tutti scattano sense no ma cmq mi piace sense
    nooooooooooooooooooooo.... non dire così!!!!!
    impossibile che scatti go l. ex!!! è più fluido di sense....
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    giuro mentre leggevo qst post ho detto be quasi quasi provo... ma che peggio di launcher pro giuro tanto alla fine so gratis li provo e buo se va va se no ciao xo e noioso il fatto uff sense perfetta

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micio29 Visualizza il messaggio
    giuro mentre leggevo qst post ho detto be quasi quasi provo... ma che peggio di launcher pro giuro tanto alla fine so gratis li provo e buo se va va se no ciao xo e noioso il fatto uff sense perfetta
    a me sembra strano... hai il telefono "vergine" o roottato??
    se hai il root che rom usi?
    hai provato a reistallarli, magari dopo aver riavviato il telefono, e, se possibile, togliere la batteria per un paio di minuti?
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1977to Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooooo.... non dire così!!!!!
    impossibile che scatti go l. ex!!! è più fluido di sense....
    se si inseriscono 3/4 widgets per pagina GO LAUNCHER EX un pochino scatta---
    diciamo che bisonga lasciare le pagine un pochino meno "incasinate" e importante lo sfondo non "scrollabile".
    ... e graficamente è il MIGLIORE
    poi la gestione delle drawner è stupenda! La possibilità di raccogliere in cartelle e nascondere le app che non interessano!

    ma alla fine torno sempre al mitico ed unico ADW LAUNCHER EX...
    che considero il migliore in tutto, fluidità e opzioni moto avanzate come il "resize" delle icone

    Anzi ultimamente con l'ultimo update sono state introdotte moltissime migliorie.

    Launcher PRO è anche lui molto molto bello... ma mancano opzioni (anche con la versione donate) come il resize delle icone delle APP.

    A mio parere ADW LAUNCHER EX è il migliore di tutti.

    Non sono assolutamente dannosi... con un click si disinstallano e con un click si ripristinano.
    E sono FLUIDISSIMI un pò tutti!!!
    MOLTO MOLTO MEGLIO della SENSE originale!
    Puoi anche installarli assieme e ogni tanto "splittare"... poi alla fine scegliere sarà difficile... ehehe
    Ultima modifica di Skyman1; 15-05-11 alle 01:24

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    zip87 (30-05-11)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sarei intenzionato a mettere go launcher, oltre che gratis, ha buone funzioni. Ho una domanda, non c'è modo di usare i widget sense?
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di zip87


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno ??

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Nessuno ??
    i widget sense li puoi usare solo se usi il launcher sense! negli altri non funzionano!
    aggiungerei anche che installare un launcher alternativo aumenta i consumi in quanto, come detto mille volte, avresti 2 launcher attivi in background!
    la sense non e' solo un launcher ma una serie di funzioni e impostazioni di sistema che non possono essere terminati o freezati in ram singolarmente.
    ho avuto modo di provare diversi launcher e alla fine sono sempre tornato alla sense perche' la reputo la piu' personalizzabile e bella esteticamente! ovviamente anche per i widget!... esiste un modo per rimuovere la sense dalle rom sense mantenendo comunque features come la fotocamera con il tap to focus sia nei video che nelle foto, o le impostazioni per esempio. e' comunque una procedura che si puo' fare solo se il telefono ha i diritti di amministratore sul sistema, quindi sul un DHD originale non e' possibile farlo!
    in pratica ci si ritrova con una rom ibrida, in cui gran parte delle impostazioni della sense vengono mantenute, tranne il launcher della sense e i relativi widget! in questo modo se si vuole si puo' avere come default un launcher diverso e unico nel sistema con un consumo di risorse uguale o comunque minore rispetto a quello di 2 launcher che agiscono in background!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    zip87 (06-06-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy