CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC DESIRE 820: notifiche mail push, non c'è modo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC DESIRE 820: notifiche mail push, non c'è modo!

    buongiorno a tutti!
    premetto che per me il mondo della telefonia è oscuro, non sono un esperto (sennò non ero qui a chiedervi consiglio!).
    scusate se ho postato nel forum sbagliato, non trovavo il sub-forum ad hoc per il desire 820.
    ad ogni modo, sono da poco un felice possessore del desire 820, ma per quanto ci abbia provato e riprovato non riesco a ricevere le notifiche push per le mail del mio account hotmail. (cosa che col vecchio galaxy s advance è stato facilissimo)
    ho provato con l'app di default "posta", selezionando server exchange e impostandolo come da alcune guide trovate in rete: nulla.
    ho riprovato la stessa cosa con altre app, senza successo, non so più cosa fare! ovviamente da impostazioni le notifiche sono push sia in orario di punta che al di fuori.
    se entro nell'app di posta mi scarica i nuovi messaggi regolarmente, ma notifiche push in tempo reale nemmeno a parlarne...qualcuno mi può guidare su cosa devo fare???

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy