CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

foto contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Vez
    Vez non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    foto contatti

    Ragazzi probabilmente ne avete già parlato ma io sono nuovo qui..mi sapreste consigliare un'applicazione che permetta di migliorare la foto del contatto che mi sta chiamando, magari a schermo intero...grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vez Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente ne avete già parlato ma io sono nuovo qui..mi sapreste consigliare un'applicazione che permetta di migliorare la foto del contatto che mi sta chiamando, magari a schermo intero...grazie
    non credo che ci siano applicazioni che modifichino le immagini del contatto a schermo intero, per migliolarle ovvero per evitare che si sgranino selezionale dalla galleria e impostale come immagine contatto. Fammi sapere se funziona.
    Huawei Mate 20 Pro

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vez Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente ne avete già parlato ma io sono nuovo qui..mi sapreste consigliare un'applicazione che permetta di migliorare la foto del contatto che mi sta chiamando, magari a schermo intero...grazie
    ci sarebbe un programma che si chiama FULL SCREEN CALLER ID
    lo trovi sul market a pagamento oppure per vie traverse (tipo applanet)
    ti consente di vedere la foto di chi ti chiama a schermo intero
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    non credo che ci siano applicazioni che modifichino le immagini del contatto a schermo intero, per migliolarle ovvero per evitare che si sgranino selezionale dalla galleria e impostale come immagine contatto. Fammi sapere se funziona.
    Di funzionare funziona, però c'è un problema: quando il telefono sincronizza i contatti con Gmail, la foto sgrana di nuovo perchè Gmail importa le foto alla risoluzione di 96 x 96 px... Insomma, subito dopo la sincronizzazione si è punto e a capo!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nat83 Visualizza il messaggio
    Di funzionare funziona, però c'è un problema: quando il telefono sincronizza i contatti con Gmail, la foto sgrana di nuovo perchè Gmail importa le foto alla risoluzione di 96 x 96 px... Insomma, subito dopo la sincronizzazione si è punto e a capo!
    Personalmente preferisco salvare i miei contatti nel telefono, nella mia rubrica vengono visualizzati solo questi e non quelli di gmail e il problema delle immagini non ce l'ho più.
    Huawei Mate 20 Pro

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Personalmente preferisco salvare i miei contatti nel telefono, nella mia rubrica vengono visualizzati solo questi e non quelli di gmail e il problema delle immagini non ce l'ho più.
    Ed è proprio la soluzione che ho adottato, soprattutto dopo aver "scoperto" che i contatti di Gmail possono essere esportati come file vCard ed importati nel telefono senza problemi! Come dici, labronico, il problema immagini non esiste più!

  8. #7
    Vez
    Vez non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    non credo che ci siano applicazioni che modifichino le immagini del contatto a schermo intero, per migliolarle ovvero per evitare che si sgranino selezionale dalla galleria e impostale come immagine contatto. Fammi sapere se funziona.
    Ciao labronico, facendo come dici tu l'immagine migliora molto cioè appare meno sgrananta, però mi sembra un pò assurdo che in un cellulare come questo quando qualcuno ti chiama, l'immagine che appare non sia a tutto schermo o meglio non appare bella e di buona risoluzione come per esempio nell'iphone 4...questo forse è l'unico difetto rispetto al telefono appena citato per il resto htc lo batte su tutti i fronti...mio parere ovviamente

  9. #8
    Vez
    Vez non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'ho provata full screen caller id, all'inizio ero gasatissimo poi sono venute fuori le magagne tipo il tasto risposta non funzionava, certo la foto appariva grande e nitida ma se poi perdo la funzione di rispondere al telefono...l'avevo scaricata gratis e forse anche questo è il motivo del mal funzionamento, così lo disattivata...tu l'hai comprata??alla fine se funziona bene potrei pure permettermelo...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vez Visualizza il messaggio
    Ciao labronico, facendo come dici tu l'immagine migliora molto cioè appare meno sgrananta, però mi sembra un pò assurdo che in un cellulare come questo quando qualcuno ti chiama, l'immagine che appare non sia a tutto schermo o meglio non appare bella e di buona risoluzione come per esempio nell'iphone 4...questo forse è l'unico difetto rispetto al telefono appena citato per il resto htc lo batte su tutti i fronti...mio parere ovviamente
    Ciao, la foto del telefono che hai citato tu è migliore grazie anche al retina display! Cmq è vero che potevano migliorare la gestione delle foto dei contatti.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vez Visualizza il messaggio
    Si l'ho provata full screen caller id, all'inizio ero gasatissimo poi sono venute fuori le magagne tipo il tasto risposta non funzionava, certo la foto appariva grande e nitida ma se poi perdo la funzione di rispondere al telefono...l'avevo scaricata gratis e forse anche questo è il motivo del mal funzionamento, così lo disattivata...tu l'hai comprata??alla fine se funziona bene potrei pure permettermelo...
    mai usata... esiste, questo si... ma non ho nessuna esigenza in merito..
    prova a scaricarla da applanet
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luca1977to per il post:

    sarasamo (22-07-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy