CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Stand by HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watta75 Visualizza il messaggio
    Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini
    anche io avevo una paura matta...ma è bastato seguire alla lettera la guida del maestro @linux33it e tutte le mie paure sono risultate infondate! Seguiti anche le guide in rilievo nella sezione modding di @memnoh e di @cesco89 che sono interessanti e ti fanno capire un pò di più il mondo che c'è dietro questo dhd
    Huawei Mate 20 Pro

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watta75
    Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini

    io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    Mezzora????? Sono 13 giorni che lo leggo e lo rileggo e piu' leggo piu' ho paura di fare casini

    io da quasi ex niubbo ti consiglio di non avere fretta. Leggi, chiedi se hai dubbi a costo di apparire rompiscatole e anche se ti dovessero rispondere male. Ma prima di farlo, non devi aver dubbi, per evitare di avere un costoso ferma carte sulla scrivania. Non so altri come e quanto l abbiano pagato, ma è pur sempre un giocattolino da 500 e passa euro...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Io ho fatto i primi due punti della guida, i meno rischiosi, e sono un felicissimo possessore di un DHD a cui non manca niente e che funziona benissimo...leggi la mia firma. Ti consiglio i primi due per stare tranquillo, poi vedi tu...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, da quello che hop capito il terzo punto serve se devi riportare il telefono allo stato originale per la garanzia, quindi non farlo potrebbe essere controproducente.......ripeto il motivo principe delle mie paure.....il cel l'ho acquistato il 5.-5 e il 9-5 stava in assistenza.....l'ho ripreso oggi......non vorrei perdere la garanzia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy