CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nexus One VS Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nexus One VS Desire HD

    Salve a tutti,
    dopo la mia prima esperienza Android con un Galaxy Spica i5700, da febbraio sono diventato un felice possessore del Nexus One (offerta Unieuro 250 euro).
    Sono pienamente soddisfatto del terminale, ho provato molte ROM e attualmente sto utilizzando MIUI con un Kernel Undervolted, che mi garantisce un'ottima dutrata della batteria, arrivando a fine giornata con quasi il 40%, nonostante un utilizzo piuttosto intenso (3G, WiFi e Sync sempre attivi, chiamate, navigazione, giochi, etc)

    Conscio comunque del fatto che l'N1 è comunque un terminale piuttosto datato, appena ho letto dell'offerta di Marco Polo Expert non ho resistito ed ho acquistato il Desire HD a 299 euro, che mi arriverà a giorni.

    A questo punto, però, sono assalito da svariati dubbi... quale tenere per me e quale rivendere?
    Ciò chi mi attira del DHD è sicuramente il processore, la RAM, la GPU e il display da 4.3, ma la batteria sarà all'altezza?
    Saprò rinunciare alla Trackball, alla linea sexy, alla durata della batteria e alla qualità del mio beneamato N1?

    Si, lo so... la cosa migliore sarebbe provarlo per un periodo per poter effettuare un paragone, ma per poter effettuare un confronto significativo dovrei comunque installare MIUI anche sul DHD (root, S-OFF, Recovery, etc). Nell'ottica di doverlo poi rivendere, non so se sia una buona idea.

    Qualche consiglio?

    Grazie
    Claudio

    P.S.
    Effettuerò la stessa domanda anche nel forum del Nexus One in modo da farmi un'opinione più completa.

    P.S.2
    Il piccolo Galaxy Spica i5700 adesso è nelle mani di mia moglie... poverina ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo la mia prima esperienza Android con un Galaxy Spica i5700, da febbraio sono diventato un felice possessore del Nexus One (offerta Unieuro 250 euro).
    Sono pienamente soddisfatto del terminale, ho provato molte ROM e attualmente sto utilizzando MIUI con un Kernel Undervolted, che mi garantisce un'ottima dutrata della batteria, arrivando a fine giornata con quasi il 40%, nonostante un utilizzo piuttosto intenso (3G, WiFi e Sync sempre attivi, chiamate, navigazione, giochi, etc)

    Conscio comunque del fatto che l'N1 è comunque un terminale piuttosto datato, appena ho letto dell'offerta di Marco Polo Expert non ho resistito ed ho acquistato il Desire HD a 299 euro, che mi arriverà a giorni.

    A questo punto, però, sono assalito da svariati dubbi... quale tenere per me e quale rivendere?
    Ciò chi mi attira del DHD è sicuramente il processore, la RAM, la GPU e il display da 4.3, ma la batteria sarà all'altezza?
    Saprò rinunciare alla Trackball, alla linea sexy, alla durata della batteria e alla qualità del mio beneamato N1?

    Si, lo so... la cosa migliore sarebbe provarlo per un periodo per poter effettuare un paragone, ma per poter effettuare un confronto significativo dovrei comunque installare MIUI anche sul DHD (root, S-OFF, Recovery, etc). Nell'ottica di doverlo poi rivendere, non so se sia una buona idea.

    Qualche consiglio?

    Grazie
    Claudio

    P.S.
    Effettuerò la stessa domanda anche nel forum del Nexus One in modo da farmi un'opinione più completa.

    P.S.2
    Il piccolo Galaxy Spica i5700 adesso è nelle mani di mia moglie... poverina ;-)
    io terrei il dhd, è più recente e in confronto al nexus ha piú processore piú RAM e il display piú grande. La batteria col cel rootato dura al massimo un paio di giorni, che vuoi di piú?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo la mia prima esperienza Android con un Galaxy Spica i5700, da febbraio sono diventato un felice possessore del Nexus One (offerta Unieuro 250 euro).
    Sono pienamente soddisfatto del terminale, ho provato molte ROM e attualmente sto utilizzando MIUI con un Kernel Undervolted, che mi garantisce un'ottima dutrata della batteria, arrivando a fine giornata con quasi il 40%, nonostante un utilizzo piuttosto intenso (3G, WiFi e Sync sempre attivi, chiamate, navigazione, giochi, etc)

    Conscio comunque del fatto che l'N1 è comunque un terminale piuttosto datato, appena ho letto dell'offerta di Marco Polo Expert non ho resistito ed ho acquistato il Desire HD a 299 euro, che mi arriverà a giorni.

    A questo punto, però, sono assalito da svariati dubbi... quale tenere per me e quale rivendere?
    Ciò chi mi attira del DHD è sicuramente il processore, la RAM, la GPU e il display da 4.3, ma la batteria sarà all'altezza?
    Saprò rinunciare alla Trackball, alla linea sexy, alla durata della batteria e alla qualità del mio beneamato N1?

    Si, lo so... la cosa migliore sarebbe provarlo per un periodo per poter effettuare un paragone, ma per poter effettuare un confronto significativo dovrei comunque installare MIUI anche sul DHD (root, S-OFF, Recovery, etc). Nell'ottica di doverlo poi rivendere, non so se sia una buona idea.

    Qualche consiglio?

    Grazie
    Claudio

    P.S.
    Effettuerò la stessa domanda anche nel forum del Nexus One in modo da farmi un'opinione più completa.

    P.S.2
    Il piccolo Galaxy Spica i5700 adesso è nelle mani di mia moglie... poverina ;-)
    Innanzitutto ti lascio la mail, appena fai un'acquisto chiamami perchè le occasioni le trovi davvero tutte

    Comunque fra i due terminali non c'è paragone. Io avevo un desire (cioè un nexus one con n pochetto di RAM in più) e ti assicuro che il DHD è molto meglio.
    Per la batteria...non sò, forse io mi ero "giocato" quella sel desire, ma questa del DHD sembra durare di più pur avendo meno mAh.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    son passato da desire a dhd... non c'è paragone!
    Dopo qualche ora di utilizzo del dhd lo schermo del desire pareva minuscolo ed inguardabile.
    Le prestazioni sono impressionanti e la fluidità del device è sorprendente anche con interfaccia sense...pari ad un iphone 4, pur avendo parecchi widget.
    I giochi vanno da dio e la fotocamera scatta foto molto belle.
    La batteria dura molto di più di quella del desire...

    insomma l'upgrade che avresti è decisamente grosso. Io te lo consiglio!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    tieniti il dhd!!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Tieniti il Desire HD! Il nexus one magari lo vendi ad un amico.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di tenermi in Nexus One...
    Il Desire HD ha un display meraviglioso... ma che lo rende troppo grosso e pesante... non me lo sento bene nè in tasca nè in mano...
    per me è un prezzo troppo alto da pagare in cambio di un aumento impercettibile di prestazioni (per l'utilizzo che ne faccio io, ovviamente)

    insomma, purtroppo non è scattato il feeling che ho avuto immediatamente con il Nexus One.

    Ora deciderò se rivenderlo, scambiarlo o regalarlo...
    Grazie comunque a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy