CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo nel mondo android, mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo nel mondo android, mi aiutate?

    Salve ragazzi, per i 18 anni mi è stato regalato un Htc Desire HD.

    Veramente un bel cell, ma noto che la batteria dura poco... ho scoperto che sbloccandolo riuscirei ad ottenere prestazioni migliori sia dalla batteria che dalla CPU (riuscirei a migliorare anche la fotocamera? a confronto di iphone non è superiore come mi aspettavo sinceramente, è molto meno fluida e sfoca subito l'immagine appena la muovi).

    Potete spiegarmi precisamente cosa fare e come farlo?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html

    Ho visto questa guida ma non ho capito cosa succede e cosa devo fare una volta che eseguo tutti i passaggi, insomma non ho capito a che punto mi troverei.

    Se qualcuno mi potesse illuminare dettagliatamente gliene sarei veramente grato, considerate che state parlando con uno che non ha mai maneggiato dispositivi android (avevo un iphone 3g)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vyvern Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, per i 18 anni mi è stato regalato un Htc Desire HD.

    Veramente un bel cell, ma noto che la batteria dura poco... ho scoperto che sbloccandolo riuscirei ad ottenere prestazioni migliori sia dalla batteria che dalla CPU (riuscirei a migliorare anche la fotocamera? a confronto di iphone non è superiore come mi aspettavo sinceramente, è molto meno fluida e sfoca subito l'immagine appena la muovi).

    Potete spiegarmi precisamente cosa fare e come farlo?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html

    Ho visto questa guida ma non ho capito cosa succede e cosa devo fare una volta che eseguo tutti i passaggi, insomma non ho capito a che punto mi troverei.

    Se qualcuno mi potesse illuminare dettagliatamente gliene sarei veramente grato, considerate che state parlando con uno che non ha mai maneggiato dispositivi android (avevo un iphone 3g)
    ciao anchio sono passato da iphone 4 ad android,ti posso assicurare che facendo il root il telefono si trasforma in tutto,soprattutto sulla durata della batteria,segui le guide che trovi nella sezione modding,prima sicuramente devi fare il downgrade e poi esegui il root,dopo di che si apre un mondo
    dopo aver fatto il root la prima volta non dovrai più eseguire questa procedura,puoi mettere qualsiasi rom,modificare la radio ecc.......
    se hai bisogno di altro fammi sapere.
    io ho acquistat il dhd proprio perchè puoi fare,modificare tutto come vuoi.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy