CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

trasferimento da iPhone ad HTC Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    trasferimento da iPhone ad HTC Desire HD

    vorrei acquistare un HTC desire HD. Ho un iphone e vorrei trasferire le seguenti informazioni:
    1. SMS
    2. Note/appunti
    3. Musica
    4. Foto
    5. rubrica/contatti
    Qulacuno sa come si fa e quali strumenti utilizzare? è possibile o devo rinunciare a tutto?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirlo Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un HTC desire HD. Ho un iphone e vorrei trasferire le seguenti informazioni:
    1. SMS
    2. Note/appunti
    3. Musica
    4. Foto
    5. rubrica/contatti
    Qulacuno sa come si fa e quali strumenti utilizzare? è possibile o devo rinunciare a tutto?
    Grazie
    devi scaricare qualche tool che ti permetta di accede all'iphone per backuppare tutto!! io ho recuperato tutta la musica dall'ipod classic (piu' di 1500 brani) semplicemente abilitandolo come unita' disco e poi visualizzando le cartelle nascoste, puoi provare ma non e' detto che funzioni di sicuro!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    FlavioB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirlo Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare un HTC desire HD. Ho un iphone e vorrei trasferire le seguenti informazioni:
    1. SMS
    Per gli SMS ho usato "iPhone SMS Import": è facilissimo e precisissimo! Copi il file che estrapoli dal backup del tuo iPhone sulla SD nella root, poi avvii il programmino e scegli cosa importare.
    2. Note/appunti
    3. Musica
    4. Foto
    Credo che per queste 3 parti, dovrai dotarti di pazienza e le foto/musica quantomeno copiarle: drag'n'drop.
    Per le note, onestamente credo che sia meglio installarti un software per note sul DHD e poi in qualche modo ricopiarle (drag'n'drop): io non le uso, sorry se qui non ti sono d'aiuto...
    5. rubrica/contatti
    Questi li dovrai sincronizzare col tuo account Google, almeno così ho fatto io (utente OSX Snow Leopard).
    È cmq un'ottima soluzione, IMHO, perchè ti permette di tenere sincronizzato tutto su tutti i dispositivi: GMail, GCalendar, Contacts in qualsiasi direzione con (p.es.) iCal, Rubrica Mac, Desire HD!
    Qulacuno sa come si fa e quali strumenti utilizzare? è possibile o devo rinunciare a tutto?
    Grazie
    Come vedi è possibile e non dovrai rinunciare a nulla.
    F.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlavioB Visualizza il messaggio
    Per gli SMS ho usato "iPhone SMS Import": è facilissimo e precisissimo! Copi il file che estrapoli dal backup del tuo iPhone sulla SD nella root, poi avvii il programmino e scegli cosa importare.

    Credo che per queste 3 parti, dovrai dotarti di pazienza e le foto/musica quantomeno copiarle: drag'n'drop.
    Per le note, onestamente credo che sia meglio installarti un software per note sul DHD e poi in qualche modo ricopiarle (drag'n'drop): io non le uso, sorry se qui non ti sono d'aiuto...

    Questi li dovrai sincronizzare col tuo account Google, almeno così ho fatto io (utente OSX Snow Leopard).
    È cmq un'ottima soluzione, IMHO, perchè ti permette di tenere sincronizzato tutto su tutti i dispositivi: GMail, GCalendar, Contacts in qualsiasi direzione con (p.es.) iCal, Rubrica Mac, Desire HD!

    Come vedi è possibile e non dovrai rinunciare a nulla.
    F.
    Risolto! Grazie!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io ho semplicemente utilizzato la funzione "trasferimento contenuti", colleghi i due dispositivi in Bluetooth e via.. da blackberry 9700 bold 2 al dhd..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy