CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

HTC Desire HD A9191 (ACE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Spero proprio che il sensation abbia questa svalutazione,cosi' da poterlo acquistRe alla meta'


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    mi associo anche io ai 299€.. ne hanno fatti fuori 1000 in due giorni.. ^^

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Spero proprio che il sensation abbia questa svalutazione,cosi' da poterlo acquistRe alla meta'


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    il sensation e' proprio l'ultimo telefono che comprerei!!
    HW progettato male, touch che impazzisce e death grip!!!

    naaaa, resto col mio DHD!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il sensation e' proprio l'ultimo telefono che comprerei!!
    HW progettato male, touch che impazzisce e death grip!!!

    naaaa, resto col mio DHD!
    veramente???????
    non sapevo di tutti questi difetti
    mi è caduto dal cuore
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il sensation e' proprio l'ultimo telefono che comprerei!!
    HW progettato male, touch che impazzisce e death grip!!!

    naaaa, resto col mio DHD!
    Cavolo anch'io non sapevo di questi difetti. Certo, anch'io non lo comprerei perchè ora come ora sul DHD gira tutto benissimo senza problemi. Non ho ancora provato N.O.V.A.2 ma il resto vola
    Poi a dire il vero...la prima generazione di dual core per me è da saltare tutta, inevitabile che invecchi presto
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Tra un anno te lo tireranno che c entra, non sono discorsi da farsi con l elettronica, non è un investimento remunerativo, è solo uno sfizio. Come per i televisori, le fotocamere, videocamere ecc, in un anno valgono zero.
    Verissimo. Non bisogna spenderci troppi soldi (se non li si ha ovviamente)
    Rimangono uno sfizio che ha la forma di una banconota da 500 euro!

    Io quando usci mi comprai il magic (secondo cellulare con android dopo il g1) Quindi G2-->449 euro
    Poi, come da firma, dopo un anno il mio cane ne ha fatto uno spuntino.
    A quel punto usci il desire, nuovo di pacca-->499 euro: Tenuto un anno, ma rivenduto bene quando ho visto l'offerta mediaworld: con 69 mi son preso un telefono nuovo. Altrimenti non avrei comprato neanche il DHD, rischia davvero di diventare un vizio molto costoso altrimenti

    Passione per android-->1017 euro con mastercard
    Vedere un iphone e pensare: -che ciofega- -->non ha prezzo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Verissimo. Non bisogna spenderci troppi soldi (se non li si ha ovviamente)
    Rimangono uno sfizio che ha la forma di una banconota da 500 euro!

    Io quando usci mi comprai il magic (secondo cellulare con android dopo il g1) Quindi G2-->449 euro
    Poi, come da firma, dopo un anno il mio cane ne ha fatto uno spuntino.
    A quel punto usci il desire, nuovo di pacca-->499 euro: Tenuto un anno, ma rivenduto bene quando ho visto l'offerta mediaworld: con 69 mi son preso un telefono nuovo. Altrimenti non avrei comprato neanche il DHD, rischia davvero di diventare un vizio molto costoso altrimenti

    Passione per android-->1017 euro con mastercard
    Vedere un iphone e pensare: -che ciofega- -->non ha prezzo
    hai fin troppa ragione ganzo!!

    conta che io mi presi qualche anno fa il tytn2 kaiser, che mi costo un pacco di soldi!
    passai poi al desire 459 euri (amoled)
    a gennaio di quest'anno ho rifilato il desire a mia madre (aveva un LG cazzuto da 90 euro e mi faceva pena) e mi sono comprato il DHD spendendoci la bellezza di 600 euri!!
    ora che lo vendono a 299 se permettete mi girano i cosiddetti!!

    e siccome sono pure masochista credo che o a luglio o a settembre mi togliero' un altro sfizio! il flyer! (sperando che si abbassi di prezzo )
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non si possono spendere ogni anno 500 euro per un terminale. Senza contare che rimane un top gamma per soli 6 mesi! Il calo di prezzo del DHD comunque è disarmante, ti rocordi quando il desire calò a 399 euro? Bazzecole a confronto! Pensare poi che te lo vendono ancora adesso a 399 euro mentre si trova il DHD a 300 fa davvero ridere.

    Questo a dire il vero è l'unico aspetto che invidio ai possessori di un iphone: l'ignoranza. Loro non sanno se il loro telefono è superato, vecchio, fa molte cose in modo mediocre.
    Sanno solo un nome: Iphone (che poi a un inglese suona tipo IoTelefono così capiscono bene come lo devono usare) e un numero crescente 2,3, forse hanno un pò incasinato le cose col 3gs, quindi poi hanno fatto il 4...
    Un utente iphone medio non sà neanche che il proprio telefono abbia un processore. (Non sò che pubblicità si inventera Jobs per dir loro che Iphone 5 avrà due processori! Forse un qualcosa alla kinder bueno e forse così qualcono lo capirà)

    Scherzi a parte, la mela almeno evita di fare queste porcate, insomma il DHD è davvero un gioiello, permettere che si deprezzi in tal modo è un errore commerciale per chi ha comprato HTC. E pensare che credevo avessero cambiato rotta dal desire in poi! (in fondo l'ho venduto al prezzo di un 3gs usato, ma lo pagai meno...)

    Comunque se non ci fosse il root (e se non avessimo la sense 3.0 sul DHD) sia io che te cesco ora avremmo già un altro telefono
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    il sensation e' proprio l'ultimo telefono che comprerei!!
    HW progettato male, touch che impazzisce e death grip!!!

    naaaa, resto col mio DHD!
    Io della HTC più che il deprezzamento non capisco questa mega affluenza di modelli. Quanti ne ha in listino...bò un'infinità. E tantissimi, più o meno a livelli alti. Il ragionamento sarebbe logico se facessero telefoni per vari target, ma mi sembra che le funzioni ormai siano simili per tutti. E' anche l'interfaccia sense che tende ad omologare i vari modelli. Con tutti questi modelli è normale che si sputtani il marchio e che i prezzi crollino...Se fanno uscire un modello al mese è ovvio.
    Penso che abbiano seri problemi con la sezione marketing e che debbano rivedere le strategie di mercato altrimenti fanno una brutta fine.
    L'htc è considerata a torto o a ragione, un pò come la mercedes per le auto, ha clientela business a cui importa forse di più l'immagine piuttosto che girare un film in alta risoluzione col telefono o avere l'ultima fotocamera uscita. Se cominciano queste strategie cambieranno target ed è forse questo che vogliono. scendere un pò di livello, ma vendere di più. Può anche essere...
    Xiaomi Mi A2

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io della HTC più che il deprezzamento non capisco questa mega affluenza di modelli. Quanti ne ha in listino...bò un'infinità. E tantissimi, più o meno a livelli alti. Il ragionamento sarebbe logico se facessero telefoni per vari target, ma mi sembra che le funzioni ormai siano simili per tutti. E' anche l'interfaccia sense che tende ad omologare i vari modelli. Con tutti questi modelli è normale che si sputtani il marchio e che i prezzi crollino...Se fanno uscire un modello al mese è ovvio.
    Penso che abbiano seri problemi con la sezione marketing e che debbano rivedere le strategie di mercato altrimenti fanno una brutta fine.
    L'htc è considerata a torto o a ragione, un pò come la mercedes per le auto, ha clientela business a cui importa forse di più l'immagine piuttosto che girare un film in alta risoluzione col telefono o avere l'ultima fotocamera uscita. Se cominciano queste strategie cambieranno target ed è forse questo che vogliono. scendere un pò di livello, ma vendere di più. Può anche essere...
    hai ragione sulla infinita' di modelli introdotti ma non sul deprezzamento!!
    guarda il desire, se vai a comprarlo costa ancora i suoi buoni 350 euro, ed e' calato di 100 euro dopo un anno dal lancio!!
    il desire HD si e' dimezzato nel giro di qualche mese (4-5) il che ha una sola spiegazione! esaurire le scorte di magazzino!...il desire HD probabilmente non verra' piu' prodotto e dovendo liberarsi dei prodotti invenduti dimezzano il prezzo! la ragione di questa scelta potrebbe essere il nuovo sensation, in quanto fino ad ora il DHD e' il modello di punta di HTC e toglierlo dal mercato significherebbe per loro aumentare le vendite del sensation!...guardiamo in faccia alla realta', ora come ora il desire HD e' ancora un passo avanti al sensation nonostante sia single core!!...schermo ottimo, materiali buonissimi, prestazioni assurde, memoria RAM e ROM abbastanza da poter gestire qualsiasi app e multimedialita' ai massimi livelli (fotocamera inclusa)!!
    per loro toglierlo significa aumentare le vendite del sensation, se si vuole il modello di punta, ma a mio avviso quest'ultimo non merita piu' di tanto! come fu all'epoca per il desire e il N1, soffre di gravi difetti e presto la gente se ne accorgera'.
    se volete un consiglio spassionato lasciate perdere i dualcore per il momento! almeno per i prossimi 6 mesi! la prima generazione e' sempre quella con gravi problemi e purtroppo la clientela fa da "cavia"!! non mi riferisco solo ad htc ma anche alle altre marche! vedi LG, samsung e compagnia bella!
    anche i tablet dualcore hanno poco senso ora, honeycomb e' ancora da ottimizzare e di applicazioni per schermi da 10" ce ne sono davvero poche!!
    per questo io puntero' al flyer!, single core da 1.5Ghz, GPU adreno 500 (se non ricordo male) schermo da 7" (ne troppo grande ne troppo piccolo e ci sono gia' le app, visto cheerano gia' state fatte per il galaxy tab )
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy