CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto

    salve a tutti, in questi giorni ho visto che unieuro ha il dhd a 399, direi un buon prezzo ma, volevo porvi alcune domando in merito :
    ho letto e sentito che molti utenti lamentano la durata della batteria, ineffetti 1250 mha e veramente poco per un processore da 1ghz e un display da 4,3" alcune persone dicojo che nn arriva a sera..... voi come vi trovate, quanto dura in media (connessioni 3g aperte ecc ecc) io il mio optimus one lo faccio diventare incandescente durante il giorno e con la batteria da 1500mha mi dira all'inicirca 20/24 ore.....
    Il display del hdh, di che tipo è? lcd. super lcd, amoled?
    Sfrutta la tecnologia gorilla glass, oppure e un normale vetro?
    E aggiornabile a gingerbread? 2.3.3?
    grazie a tutti... credo di aver detto tutto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    salve a tutti, in questi giorni ho visto che unieuro ha il dhd a 399, direi un buon prezzo ma, volevo porvi alcune domando in merito :
    ho letto e sentito che molti utenti lamentano la durata della batteria, ineffetti 1250 mha e veramente poco per un processore da 1ghz e un display da 4,3" alcune persone dicojo che nn arriva a sera..... voi come vi trovate, quanto dura in media (connessioni 3g aperte ecc ecc) io il mio optimus one lo faccio diventare incandescente durante il giorno e con la batteria da 1500mha mi dira all'inicirca 20/24 ore.....
    Il display del hdh, di che tipo è? lcd. super lcd, amoled?
    Sfrutta la tecnologia gorilla glass, oppure e un normale vetro?
    E aggiornabile a gingerbread? 2.3.3?
    grazie a tutti... credo di aver detto tutto!
    per il prezzo lo puoi trovare anche meno on-line (ma attento alle imitazioni,acquista solo da siti sicuri come expansys).
    in effetti la batteria non è un granchè ma se fai il root e metti una rom nuova arrivi tranquillamente a sera con max 4 ore di utilizzo display,il display se non sbaglio è slcd e non mi sembra abbia il gorilla glass,è aggiornabile a gingerbread,ma come ti ho detto prima è meglio che fai root per sfruttare al meglio le potenzialità di questa bestiolina
    ti dico solo che sono passato da iphone 4 a questo e mi trovo benissimo
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Capisco benissimo... ma sinceramente non mi va tanto di fare subito il root e di perdere subito la garanzia del tel dopo aver speso 400 euri ......... io proprio nn capisco come su puo mettere una 1250mha su un terminale di questa fascia.... bah.....mi dispiace perche al di la di questo e un cel che mi piace moltissimo, ma io lo uso veramente tantissimo... diciamo che la cosa che ci faccio di meno e proprio telefonare .............. io ero orienatato sul prendere l'incredible s.... ma visto il prezzo di questo.......

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo... ma sinceramente non mi va tanto di fare subito il root e di perdere subito la garanzia del tel dopo aver speso 400 euri ......... io proprio nn capisco come su puo mettere una 1250mha su un terminale di questa fascia.... bah.....mi dispiace perche al di la di questo e un cel che mi piace moltissimo, ma io lo uso veramente tantissimo... diciamo che la cosa che ci faccio di meno e proprio telefonare .............. io ero orienatato sul prendere l'incredible s.... ma visto il prezzo di questo.......
    guarda che non perdi la garanzia facendo il root,e anche quando,prima di mandarlo in assistenza se proprio vuoi essere sicuro lo riporti allo stato di fabbrica senza problemi.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

    confused (09-06-11)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ...con il root non perdi la garanzia!!!
    Come minimo perdi il telefono!!!
    Ahahhaha...

    Non pensare che con il root risolverai molto in quanto a batteria... qualcosina... poi dipende da come lo utilizzi tu...



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ripeto....io veramente lo faccio incandescente...a quanto sto leggendo per come lo uso io credo mi duri neanche mezza giornata....tra navigatore facebook e news....devo pensarci un po....ma a quel prezzo nn esiste nulla si meglio credo...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy