CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Batterie DHD Non Originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e una questione di tecnologia...magari si è riuscito a massimizzare l'amperaggio per quelle dimensioni!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll
    e una questione di tecnologia...magari si è riuscito a massimizzare l'amperaggio per quelle dimensioni!

    Si ma il dhd non è che abbia due anni. Le batterie al litio sempre quelle sono da tanto.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragà mi sembra (non ho verificato dal vivo) che la batteria del htc sensation è come dimensioni quanto quella del desire hd o mi sbaglio? Riuscirebbe ad entrare nell'alloggio secondo voi!? perchè l'amperaggio comunque è superiore!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dalla vostra cortesia, mi indicate un sito dove comprare una batteria il DHD.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente su ebay troverai quello che stai cercando al miglio prezzo, verifica i feedback mi raccomando
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Revo HD 5.1.10
    Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
    Recovery: CWM 3.0.2.6

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che per l'utilizzo che ne faccio, la batteria in dotazione al DHD mi è totalmente insufficiente, qualche mese fa ho comprato una batteria da 1600mAh, oggi ho dato un altra occhiata e ne sono uscite altre 2, una da 1930mAh e una da 2430mAh.
    Come reputate queste batterie non originali?
    un altra cosa che volevo chiedere è se esistono battery widget che tengano in considerazione le tipologie diverse di batterie, infatti con la batteria standard i widget mi propongono l'effettiva temperatura e amperaggio, mentre con la batteria non originale la temperatura è fissa a 24° e ho dei dubbi sugli effettivi valori riportati.
    Grazie in anticipo
    Ciao ragazzi, anch io con il mio DHD sono pienamente sodisfatto! trane...la Batteria...cavolo ,uso la rom Coredroid e riesco a fare tutta la giornata,andando sul web/app store x 2 ore,resto in tasca.
    Ho provato diversi battery App,ma sono tutte fumo nei occhi...l'unica cosa che aiuta e di fare la calibrazione sia prima manuale ,che poi con un App Battery calibrator.
    Trovate indicazioni su xda come fare la cali. manuale.
    E quella,con caricare il DHD tutto fino al LED verde poi accendere per scaricare di 1% la Batt. poi spegnerlo e ricaricare fino al LED verde,a questo punto tutto da capo per 4 volte.
    Noterete che anche se la batt. e scarica solo di 1% una volta spento il DHD e messo a ricaricare,ci mette un bell po prima di diventare verde!
    Questo perche quando la Batt. non e stata mai calibrata,il LED verde si accende molto prima della effettiva carica totale.

    UN ULTIMA COSA::: SE VOLETE UNA BATTERIA VERRAMENTE PIU POTENTE,CHE ABBIA 1800 mha VERI! L'UNICA SULL MERCATO E LA MUGEN !! tra altro e da poco disponibile per DHD.

    Saluti Adrian

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anch io con il mio DHD sono pienamente sodisfatto! trane...la Batteria...cavolo ,uso la rom Coredroid e riesco a fare tutta la giornata,andando sul web/app store x 2 ore,resto in tasca.
    Ho provato diversi battery App,ma sono tutte fumo nei occhi...l'unica cosa che aiuta e di fare la calibrazione sia prima manuale ,che poi con un App Battery calibrator.
    Trovate indicazioni su xda come fare la cali. manuale.
    E quella,con caricare il DHD tutto fino al LED verde poi accendere per scaricare di 1% la Batt. poi spegnerlo e ricaricare fino al LED verde,a questo punto tutto da capo per 4 volte.
    Noterete che anche se la batt. e scarica solo di 1% una volta spento il DHD e messo a ricaricare,ci mette un bell po prima di diventare verde!
    Questo perche quando la Batt. non e stata mai calibrata,il LED verde si accende molto prima della effettiva carica totale.

    UN ULTIMA COSA::: SE VOLETE UNA BATTERIA VERRAMENTE PIU POTENTE,CHE ABBIA 1800 mha VERI! L'UNICA SULL MERCATO E LA MUGEN !! tra altro e da poco disponibile per DHD.

    Saluti Adrian
    e si trova su ebay questa batteria? da cosa deduci che sono 1800 mAh veri?
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Revo HD 5.1.10
    Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
    Recovery: CWM 3.0.2.6

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si esistono alcune offerte dal estero,ma fai prima a vedere I'll sito ufficiale della mugen!
    Ecco....prova a trovare una homepage di quelle batterie chinesi...non troverai niente! Dove e chi gli fabbrica?mah...sono come le nike dai vu compra!
    Poi guarda I feed della mugen e I'll fatto che e solo da poco che ho visto una publicita x le 1800.
    Fino ad ora esistono solo le 1500,loro non buttano li I mha come se fossero briciole..
    Ci sono anche diverse prove in giro su web e xda.
    Io una la ordino subito,perche non ne posso piu di quella originale!
    Ho la rom Ginger Coredroid e se uso anche I'll clock a 1300mhz la batt va giu come I minuti!
    I'll dhd ha un display e un processore troppo potente per una batteria da 1300mha.
    Infatti secondo me,la htc fa girare I'll dhd con I'll potente qualcom a soli 900mhz per I'll discorso dell consumo.
    Saluti Adry



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Si esistono alcune offerte dal estero,ma fai prima a vedere I'll sito ufficiale della mugen!
    Ecco....prova a trovare una homepage di quelle batterie chinesi...non troverai niente! Dove e chi gli fabbrica?mah...sono come le nike dai vu compra!
    Poi guarda I feed della mugen e I'll fatto che e solo da poco che ho visto una publicita x le 1800.
    Fino ad ora esistono solo le 1500,loro non buttano li I mha come se fossero briciole..
    Ci sono anche diverse prove in giro su web e xda.
    Io una la ordino subito,perche non ne posso piu di quella originale!
    Ho la rom Ginger Coredroid e se uso anche I'll clock a 1300mhz la batt va giu come I minuti!
    I'll dhd ha un display e un processore troppo potente per una batteria da 1300mha.
    Infatti secondo me,la htc fa girare I'll dhd con I'll potente qualcom a soli 900mhz per I'll discorso dell consumo.
    Saluti Adry



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Adry nel sito della mugen c'è solo quella da 1500.
    Xiaomi Mi A2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    http://www.mobilefun.co.uk/mugen-htc...mah-p26775.htm

    Guarda qui! Dovrebbe uscire tra poco...
    Saluti

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy