CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema Desire HD altoparlante automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Desire HD altoparlante automatico

    Salve a tutti, sono alle prese con un fastidiosissimo problema con l'HTC Desire HD. Quando effettuo o ricevo una chiamata, all'avvio della chiamata (o quando rispondo, in caso di chiamata ricevuta) si attiva automaticamente l'altoparlante (vale a dire il viva voce), e sono costretto a spegnerlo manualmente ogni volta per parlare normalmente a orecchio. Non sono riuscito a trovare nessuna impostazione in merito. Sono abbastanza nuovo di Android. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    impostazioni volume
    a metà ci sono 3 opzioni:
    -riduci volume se sollevato
    -aumenta volume quando è in tasca
    -attiva automaticamente altoparlante se capovolto.

    Togli la spunta dal terzo e dovresti risolvere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato e provato ma non cambia nulla :-(

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con cancellazione totale e ripristino impostazioni di fabbrica (previo backup dei dati)...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema si è ripresentato!!!! Si può risolvere anche con rimozione e reinserimento della batteria... navigando su forum in inglese ho scoperto che la causa potrebbe essere il caricabatterie da auto, che lascia come "aperto" qualcosa all'interno del sistema operativo, il telefono "crede" di essere ancora in auto e il vivavoce si attiva in automatico.... Scusate per la spiegazione un po terra terra , vedrò di indagare più a fondo e eventualmente aggiornerò sempre qui sulla situazione...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato lo stesso fastidiosissimo problema dell'altoparlante automatico. A me sembra sia piuttosto un problema legato alla presa usb del telefono. Infatti se è collegato il caricabatterie il rpoblema non si presenta.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si deve essere una cosa del genere... il problema non si è più ripresentato... cmq confermo che è risolvibile togliendo e rimettendo la batteria...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    togliendo e rimettendo la batteria non ho risolto nulla. Il problema è sempre presente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me ha funzionato... altrimenti funziona anche la soluzione più drastica di ripristino impostazioni di fabbrica ma non è comodissima... prova semmai a farlo, e poi una volta risolto il problema a non collegare caricabatterie non originali (se ne hai) ma solo quello della confezione... il mio problema forse era legato ad un caricabatt da auto cellular line...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a toccare con un ago la presa usb ed ho notato che l'altoparlante si inserivaq e si disinseriva. Ho delle applicazioni acquistate, come posso fare il back up prima del riipristino di fabbrica. Ma tu pensi che essendo il problema di natura hardware con un ripristino di fabbrica il problema si risolve?. Io utilizzo solo il caricabatteria originale

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy