CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Battery Calibration, con 2 batterie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    comunque ti avviso che una delle due batterie la uso si ma è quella originale, cosi per info

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    comunque ti avviso che una delle due batterie la uso si ma è quella originale, cosi per info
    Anche io.
    Una originale e una maggiorata da 2300 mAh.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    2300?:o, io da 1600, anche se comunque non l'ho presa eccessivamente grande per il fatto che mi sembrava strano che quasi il doppio della capacità corrispondesse a una variazione minima del peso e inesistente nelle dimensioni...cmq sia anche questa è provvisoria, sto aspetttando la batteria da 1800 della mugen di cui mi fido cecamente

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma mi intrometto... ho preso da poco piu di una settimana un DHD e sto pian piano leggendo le vostre guide per iniziare a capirci qualcosa... (nabbi si nasce)

    dato che accuso problemi di batteria "scarsa" un pò come tutti vedo, apparte il battery calibration che proverò domattina a carica eseguita, dove si possono trovare delle batterie maggiorate da 1600 1800 o 2300 mAh? e di che marche mi posso "fidare"??
    Thx!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    ciao sirDHD, non ti preoccupare queste discussioni sono fatte apposta per intromettercisi
    ora, come avrai capito la batteria del DHD,se non con i nuovi kernel che ne migliorano notevolmente le presatzioni,ha generalmente bisogno di una "pompatina" ...quindi è sempre utile comprarne una maggiorata....ora, in generale, ogni batterie che cerchi sui siti di vendita (ebay, o i vari forum ecc ecc) avente il marchio CE è originale e dovrebbe essere buona (nel senso che i mAh, che sono propriamente cio che distinuge le diverse capacita delle batterie, sono quelli riportati dai dati della batteria, quindi 1600, 1800 ecc)
    parlando di marche specifiche, personalmente non ho mai trovato niente di meglio delle mugen, con il piccolo inconveniente che la batteria da 1800 per il nostro DHD ancora non è uscita, ma uscirà a breve...cmq mi dispiace ma non riesco a darti una stima di quando questo accadrà perciò il mio personale consiglio è di prendere una batteria maggiorata anche da ebay "di appoggio" e usare quella finchè non uscirà la mugen

    p.s. ricordati di calibrare anche quella!altrimenti il risultato non cambia!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta.. vedo di trovarmene una da 1800mAh e di calibrarla. Stamattina Ho provato a calibrare quella originale ma usciva un avviso e non mi permetteva la calibrazione (premessa: il mio DHD non e stato ancora toccato a livello di softwere e Lo sto utilizzando tuttora originale, la procedura per la calibrazione l'Ho eseguita tramite le istruzioni di battery calibrator da batteria carica al 100% e ancora connessa all'alimentazione, tutto regolare mi pare, o Ho dimenticato qualcosa?) Casomai al prossimo tentativo vi posto quel che dice l'avviso così tolgo ogni dubbio!!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    non ce n'è bisogno perchè credo di aver capito dove sia il problema ..
    praticamente il l battery calibration funziona solo se hai i permessi di root, (praticamente se hai sbloccato il bootloader nel tuo DHD, che sarebbe poi il primo passo che dovrai fare quando e se vorrai moddare il tuo device, ma per questo argomento devi andare a informarti nella sezione modding del desire hd )perchè in pratica quell'app formatta le informazioni del sistema su quella batteria e ne crea di nuove, ( che è poi il motivo per cui ti conviene farlo al 100% di carica e una volta fatto scaricare completamente la batteria , infatti se noti nei pulsanti in basso ce n'è uno che dice "recommended 100%", proprio perchè in questo modo registra la durata massima, ma volendo si potrebbe calibrare a qualunque livello di carica)...ad ogni modo se hai tutto originale e la batteria originale fare la calibrazione non serve, e anche se la facessi non ti darebbe nessun miglioramento

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto bene allora inizio a breve con le manovre per il mod, così com'è il mio DHD non soddisfa le mie esigenze, gli ci vuole una pompata! Appena avrò eseguito il tutto con anche la batteria nuova vi dirò! Per ora grazie di tutto!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    di niente, felice di averti dato una mano

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aperto qualche settimana fa un post in cui mi chiedevo se queste batterie "maggiorate" fossero realmente con amperaggio superiore allo stock. Da ogni risposta mi sono sentito dire che non era possibile per qiestioni di tecnologia, che le celle erano le stesse e a parità di dimensioni nn poteva esistere una batteria superiore etc. Io per primo ho comprato mesi fa una batteria da 1600 mHa e personalmente la trovo identica, se non inferiore alla batteria stock. Ora mi chiedo, avete fatto dei test su queste batterie (prendo come esempio quella da 2300 perchè mi sembra assurda) calibrandole entrambe con lo stesso metodo e a parità di percentuale, vederne i log per definirle di "capacità superiore"?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Revo HD 5.1.10
    Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
    Recovery: CWM 3.0.2.6

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy