CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Temi, come crearli...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temi, come crearli...

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se esiste un programma per la creazione di temi per il desire HD.
    Ho visto che esistono da scaricare ed hanno estensione .apk.

    Come posso fare per creare i miei temi (senza cucinare Rom)?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    vorrei sapere se esiste un programma per la creazione di temi per il desire HD.
    Ho visto che esistono da scaricare ed hanno estensione .apk.

    Come posso fare per creare i miei temi (senza cucinare Rom)?

    Grazie
    Se hai fatto il root del DHD, vai nella sezione Modding e trovi un thread apposito su come fare. Altrimenti non puoi fare nulla!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Orco,

    grazie per la tua risposta. Scusa la mia ignoranza ma non ho capito una cosa. Io ho scaricato dei temi con estensione .apk. Ho messo questi file nella sd e ho poi provveduto ad installarli tramite un gestore di file.
    Questi temi cambiano solo l'aspetto visivo, mentre tutto il resto rimane uguale.
    Prometto che ho una ROM originale 2.3.3 e funzionano bene.
    Io cercherei un programma (o un metodo) per PC che mi consenta di creare dei file simili a quelli, ovvero che cambiano solo l'aspetto grafico.

    Voi sapete come sono riusciti a farlo? Puoi aiutarmi?

    Grazie Mille...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua risposta. Scusa la mia ignoranza ma non ho capito una cosa. Io ho scaricato dei temi con estensione .apk. Ho messo questi file nella sd e ho poi provveduto ad installarli tramite un gestore di file.
    Questi temi cambiano solo l'aspetto visivo, mentre tutto il resto rimane uguale.
    Prometto che ho una ROM originale 2.3.3 e funzionano bene.
    Io cercherei un programma (o un metodo) per PC che mi consenta di creare dei file simili a quelli, ovvero che cambiano solo l'aspetto grafico.

    Voi sapete come sono riusciti a farlo? Puoi aiutarmi?

    Grazie Mille...[/QUOTE]

    Se non hai root il massimo che puoi fare è installare launcher pro o simili e installare temi da lì ma cambi solo le icone nell'app drawer.. i temi sono ben'altra cosa.. richiedono competenza nei linguaggi di programmazione java e xml e fatto ciò c'è da disegnare il tema graficamente, altra cosa non facilissima.. in ogni caso tutto passa da un tool che si chiama apk manager che compila e decompila i files xml su dos in modo da poterli modificare.... piu c'è l'uot kitchen che in parte fa quello che fa apk manager ma senza root non puoi flashare il risultato eventuale, e in ogni caso sempre perché non hai root non puoi estrarre i files necessari che servono per far funzionare la cucina.. in poche parole non puoi fare nulla com il dhd bloccato.. se vuoi sapere altro dimmi..
    Ti lascio qualche screenshot della mia rom, tanto per farti vedere a che livelli di personalizzazione puoi arrivare.. la rom è una rom senza la sense, ma stesso discorso lo puoi fare per le rom sense..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 29-06-11 alle 13:44

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie memnoch,

    la tua risposta è stata molto esaustiva. Probabilmente mi sono spiegato male io... Ho scritto sì che mi cambia l'aspetto, ma intendevo solamente l'aspetto iniziale del desktop del cellulare. Per intenderci, quello che fanno le normalissime skin già installate sul telefono.
    Io nè ho aggiunto delle altre che ho scaricato da XDA. Ho visto i tuoi lavori e ho visto che nelle tue cambia un pò tutto (anche i menù, ad esempio).

    Spero di essermi spiegato...

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Grazie memnoch,

    la tua risposta è stata molto esaustiva. Probabilmente mi sono spiegato male io... Ho scritto sì che mi cambia l'aspetto, ma intendevo solamente l'aspetto iniziale del desktop del cellulare. Per intenderci, quello che fanno le normalissime skin già installate sul telefono.
    Io nè ho aggiunto delle altre che ho scaricato da XDA. Ho visto i tuoi lavori e ho visto che nelle tue cambia un pò tutto (anche i menù, ad esempio).

    Spero di essermi spiegato...
    Quindi tu vuoi sapere se puoi creare altre skin e come si fa?

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, grazie

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim83 Visualizza il messaggio
    Si, grazie
    se non hai root nisba...ti tocca tenerti quelle che hai o quelle che ti fa scaricare htc...da root si possono creare di sana pianta invece...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,sono sempre io.cioè ocrim è un mio collega e mi ha postato lui i miei dubbi.ma visto che vi romperò sicuramente le scatole mi sono iscritto.
    Continuo a nn capire.cioè io ho scaricato delle skin da internet,da xda se nn erro, e mi funzionano benissimo e nn ho la room.
    Perché?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirHide Visualizza il messaggio
    Ciao,sono sempre io.cioè ocrim è un mio collega e mi ha postato lui i miei dubbi.ma visto che vi romperò sicuramente le scatole mi sono iscritto.
    Continuo a nn capire.cioè io ho scaricato delle skin da internet,da xda se nn erro, e mi funzionano benissimo e nn ho la room.
    Perché?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Il tuo amico ha chiesto come crearle.. Certo che se le trovi e le installi con un file manager vanno...

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy