CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Cover con pannello solare per ricaricare la batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mhmm uno è che aprire e chiudere quello sportellino per togliere la batteria è irritante, sono sicuro che lo romperò prima o poi -.-
    poi penso che se si cambia batteria spesso bisogna andare di "battery calibration" a ogni carica.. (se ho detto una caxxata correggetemi)
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12
    mhmm uno è che aprire e chiudere quello sportellino per togliere la batteria è irritante, sono sicuro che lo romperò prima o poi -.-

    poi penso che se si cambia batteria spesso bisogna andare di "battery calibration" a ogni carica.. (se ho detto una caxxata correggetemi)

    No vabbhe prendi due batterie dagli stessi MAh e fai una singola calibration a testa e penso che dovrebbe andare ...cmq si lo sportellino da l'idea di spezzarsi ma fino ad ora non ho mai sentito do uno a cui è successo


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #33
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ogni volta che devo aprire lo sportellino mi viene da piangere

    da quello che ho capito il file che battery calibration cancella e poi ricrea in automatico segue l'andamento della batteria, carica scarica ricarica.... quindi se per esempio tolgo una batteria col 5% di carica e ne piazzo una col 99% il file non si "sfarfalla"?
    Ultima modifica di dimitri12; 29-07-11 alle 02:55
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12
    ogni volta che devo aprire lo sportellino mi viene da piangere

    da quello che ho capito il file che battery calibration cancella e poi ricrea in automatico segue l'andamento della batteria, carica scarica ricarica.... quindi se per esempio tolgo una batteria col 5% di carica e ne piazzo una col 99% il file non si "sfarfalla"?

    No perché quelle sono statistiche che sono si legate a una batteria ma stanno nel sistema, quindi non ci sono problemi...credo XD...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragà il problema non è quello di non dovere più caricare il nostro dhd ma quello di avere una riserva di energia, tipo, vai in una città distante 1000km a fare un concorso, e non hai prese a disposizione che fai? Io sono stato costretto a portarmi un vecchissimo alcatel che dura "1 mese" acceso : Io opto per questa soluzione sicuramente, con 4 pile duracell AA da 2450 ottieni ben 9800mah!! Guardate e ditemi!

    5V Mobile Power Supply USB Battery Charger 18650 Box 2A su eBay.it, Other, Consumer Electronics

    Una soluzione molto economica, poi le batterie le mettiamo noi!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordon
    Ragà il problema non è quello di non dovere più caricare il nostro dhd ma quello di avere una riserva di energia, tipo, vai in una città distante 1000km a fare un concorso, e non hai prese a disposizione che fai? Io sono stato costretto a portarmi un vecchissimo alcatel che dura "1 mese" acceso : Io opto per questa soluzione sicuramente, con 4 pile duracell AA da 2450 ottieni ben 9800mah!! Guardate e ditemi!



    5V Mobile Power Supply USB Battery Charger 18650 Box 2A su eBay.it, Other, Consumer Electronics



    Una soluzione molto economica, poi le batterie le mettiamo noi!!

    Ho capito come soluzione è ottima ma mettendo il caso che andiamo a mare o usciamo in giro la sera e rimaniamo fuori fino a tardi...questa cosa è cmq ingombrante mentre una seconda batteria è molto piu pratica...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Ho capito come soluzione è ottima ma mettendo il caso che andiamo a mare o usciamo in giro la sera e rimaniamo fuori fino a tardi...questa cosa è cmq ingombrante mentre una seconda batteria è molto piu pratica...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Si, ok, può essere anche quella, poi ogniuno ha le proprie esigenze, a me la batteria mi dura 1 gg e mezzo con la cyanogen nightly e comunque faccio sempre in modo da uscire da casa con più dell'80% di batteria!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordon
    Ho capito come soluzione è ottima ma mettendo il caso che andiamo a mare o usciamo in giro la sera e rimaniamo fuori fino a tardi...questa cosa è cmq ingombrante mentre una seconda batteria è molto piu pratica...





    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App


    Si, ok, può essere anche quella, poi ogniuno ha le proprie esigenze, a me la batteria mi dura 1 gg e mezzo con la cyanogen nightly e comunque faccio sempre in modo da uscire da casa con più dell'80% di batteria!

    Io pure uso la nightly...ahahah hai visto abbiamo il 2.3.5 e facciamo una giornata, fica sta rom


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mordon Visualizza il messaggio
    Ragà il problema non è quello di non dovere più caricare il nostro dhd ma quello di avere una riserva di energia, tipo, vai in una città distante 1000km a fare un concorso, e non hai prese a disposizione che fai? Io sono stato costretto a portarmi un vecchissimo alcatel che dura "1 mese" acceso : Io opto per questa soluzione sicuramente, con 4 pile duracell AA da 2450 ottieni ben 9800mah!! Guardate e ditemi!

    5V Mobile Power Supply USB Battery Charger 18650 Box 2A su eBay.it, Other, Consumer Electronics

    Una soluzione molto economica, poi le batterie le mettiamo noi!!
    Si come no... 10.000 mah
    Non si sommno gli amper ma la tensione! Anche perché con 1.2 volt ci alimenti un lumino

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy