CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info htc desire hd

    Ciao a tutti.

    Innanzitutto non so se questo è l'ultimo modello creato da HTC!

    Desideravo gentilmente sapere da voi Esperti prima di acquistarlo, un po di informazioni sperando che mi rispondiate:

    -esiste un antivirus gratis tipo AVG?

    -se c’è la funzione con USB on the go, cioè capace di leggere da qualsiasi archivio dati collegato in USB (penne usb, fotocamere, ecc.)? o la funzionalità USB Host ?

    -se c'è un' applicazione gratis per vedere la TV digitale senza utilizzare la connessione internet?

    -se c’è la possibilita' di collegarlo alla TV?

    -se c'è la funzione Java e Flash?

    -se ci sono i comandi vocali sia per le chiamate, internet, navigatore, ecc.; sia anche per scrivere e leggere gli sms?

    -se la navigazione internet e' visualizzabile a pieno schermo o bisogna usare le dita per spostarsi da sinistra verso destra?

    -se c'è un' applicazione gratis per usarlo come navigatore satellitare con relativi autovelox sia fissi che mobili in off-line tramite gps, aggiornabile poi direttamente gratis da internet?

    -se si può utilizzare sia come modem e soprattutto come hard disk in modo da salvare direttamente le mie foto, video e documenti,ecc. direttamente nella memoria interna o esterna e di conseguenza visualizzare il tutto anche in un altro PC e se tramite cavo USB posso vedere il tutto collegandolo direttamente alla presa usb del mio decoder nella mia TV ancora a tubo catodico ?

    - se c'è un' applicazione gratis per usare lo smartphone in wi-fi come: telecomando, per inviare dati a una stampante, per vedere film in streaming da qualsiasi TV, per condividere file e sincronizzare dallo smartphone: foto, video, documenti o altri dati nel pc in maniera automatica, per trasferire musica o qualsiasi sorgente audio a qualsiasi speaker o diffusore presente in casa, come un router per connettersi con il proprio pc in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento?

    - se esiste un Auricolare non monouso + Microfono bluetooth con tecnologia MULTIPOINT che permette di connettere contemporaneamente a 2 telefoni dotati di tecnologia bluetooth, sia che funzioni per ascoltare musica, ecc., sia per ricevere chiamate sia in arrivo che in partenza?

    -se si possono sincronizzare tutti i miei account di posta tipo come “Windows Live Mail” (soprattutto Hotmail e Yahoo) contemporaneamente con i relativi avvisi di notifica push sonori? Inoltre se mi legge anche qualsiasi formato in allegato(pdf, doc, ecc.) ma mi legge anche un file allegato in formato mp3?

    -se ho la possibilità di tenere sempre aperti e rimanere sempre connesso e ricevere i relativi avvisi push sonori a: Facebook, Msn, Skype, ecc. contemporaneamente guardando altri siti?

    -se si possono sentire le canzoni da youtube navigando contemporaneamente su altri siti internet? Lo smarthphone mi legge anche i formati: wmw & flv ?

    -se esiste la funzione taglia, copia e incolla sia per i sms sia direttamente sulle pagine web per poi riscriverle sulla barra di ricerca del browser?

    -se per salvare i dati (specialmente le applicazioni scaricate) esiste qualche backup?

    -se si possono scaricare programmi direttamente dallo smartphone come si fa nel Pc? ad esempio se scarico il programma: KeepVid, OCR, ecc. me li legge? altrimenti viceversa se mi copio i programmi dal PC e li trasferisco poi sullo smartphone me li legge?

    -se quando scarico le applicazione gratis mi richiede qualche codice o me le scarica in automatico?

    -se c'è un' applicazione gratis per utilizzarlo come Torcia usando il flash?

    -se c'è una funzione o un' applicazione per registrare le chiamate in conversanzione e la funzione per filtrare sia le chiamate e i sms indesiderati?


    Grazie mille per l'ascolto e soprattutto per la pasienza, sperando in una vs risposta!


    Saluto,
    Agnos.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    -se c'è un' applicazione gratis per vedere la TV digitale senza utilizzare la connessione internet?

    questo sicuramente no, per il resto c'è quasi tutto...
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille dimitri12

    6 stato gentuilissimo nel risp a tutte le mie richieste!

    ma posso approfittarne per chiederti siccome sono indeciso tra questo HTC che in realtà non saprei se è l'ultimo moedello e tra l'ultimo modello di Samsung cioè il Galaxy S2, tu per caso tra i 2 sai quale consigliarmi?

    grazie in anticipo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me il galaxy s2.. però ovviamente costa di più!
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy