CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

dhd fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Effettivamente se fate caso... tra il Sensation e il DHD... ci sarebbe anche l'incredible S...

    e poi il bello che sono tutti prodotti MOLTO MOLTO simili.... specialmente se sopra ci monti una CYANOGEN...

    quindi a che "PRO" cambiare terminale?

    Gia' ho fatto la stupidagine io.... da passare da Desire a Desire HD...
    che secondo me non merita il passaggio... una seconda volta HTC non mi frega!

    Infatti sono d'accordissimo...ora come ora monto la cyano 7, le nightly, e anche senza passare alla versione 7.1 monto android 2.3.5, praticamente sono piu avanti del sensation


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Mah... non sono d'accordo con voi, ma non è una trollata
    HTC sforna tanti terminali perchè ha tanti rivali (in primis samsung) e punta sulla quantità: tanti terminali nuovi, spesso di ottimo livello = tante vendite (per ora almeno è così)

    Lato negativo:se ti compri il telefono a 599 euro dopo 3 mesi ti dai del "patacca" (sono romagnolo)
    Lato Positivo: si trovano cellulari validissimi a prezzi ridicoli!! Vedi ora il desire z a 240 euro!!!! Io lo comprerei subito se avessi bisogno di un cellulare ora! Lo comprerei anche solo per regalarlo a momenti

    Basta saper comprare
    Questo ragionamento lo condividerei dal punto di vista di marketing se i teminali sfornati fossero almeno esteticamente diversi (vedi nokia che a prescindere da cosa c'è dentro tira fuori terminali sempre accattivanti e diversi per una cosa o per un'altra).
    Invece la HTC avrà una decina, anzi di più, smartphone praticamente identici esternamente.
    E non tralasciamo il fatto che la Sense tende ad uniformare tutti i terminali anche nel software.
    Parlo sempre per il nuovo utente che si avvicina al mondo HTC. Li vede praticamente tutti uguali...
    Xiaomi Mi A2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    Mah... non sono d'accordo con voi, ma non è una trollata

    HTC sforna tanti terminali perchè ha tanti rivali (in primis samsung) e punta sulla quantità: tanti terminali nuovi, spesso di ottimo livello = tante vendite (per ora almeno è così)



    Lato negativo:se ti compri il telefono a 599 euro dopo 3 mesi ti dai del "patacca" (sono romagnolo)

    Lato Positivo: si trovano cellulari validissimi a prezzi ridicoli!! Vedi ora il desire z a 240 euro!!!! Io lo comprerei subito se avessi bisogno di un cellulare ora! Lo comprerei anche solo per regalarlo a momenti



    Basta saper comprare


    Questo ragionamento lo condividerei dal punto di vista di marketing se i teminali sfornati fossero almeno esteticamente diversi (vedi nokia che a prescindere da cosa c'è dentro tira fuori terminali sempre accattivanti e diversi per una cosa o per un'altra).

    Invece la HTC avrà una decina, anzi di più, smartphone praticamente identici esternamente.

    E non tralasciamo il fatto che la Sense tende ad uniformare tutti i terminali anche nel software.

    Parlo sempre per il nuovo utente che si avvicina al mondo HTC. Li vede praticamente tutti uguali...

    Non è che li vede... sono tutti uguali


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Non è che li vede... sono tutti uguali


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Che siano tutti molto simili sono d'accordissimo!
    Solo che non vedo quale sia il lato negativo! Anzi... se vuoi un terminale supportato a lungo con un buon hardware e un brand solido e stabile: Samsung Galaxy!
    Se vuoi un buon terminale con uno sviluppo da parte della casa madre molto lento, ma con uno sviluppo trasversale (grazie a xda) eccezzionale (e questo è dovuto al continuo sfornare di nuovi terminali che generano nuovi porting) prendi un HTC.

    Tanti terminali = sviluppo lento non significativo da un cellulare a un altro ma sempre costante.
    Tanti terminali = tante ROM! Quando uscirà il 2.4 noi quasi sicuramente lo riceveremo grazie a un porting del sensation!
    Tanti terminali = veloce deprezzamento di terminali ancora di fascia medio-alta = possibili buoni acquisti!

    Non per dire, ma avete criticato la sense, volete un terminale che rimanga il top gamma dell'azienda... prendete un samsung Anch'io ci faccio un pensierino ogni tanto, ma mi sono reso conto che vendere un usato HTC e comprare un nuovo HTC in sconto perchè appena deprezzato è davvero conveniente
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid
    Non è che li vede... sono tutti uguali





    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App


    Che siano tutti molto simili sono d'accordissimo!

    Solo che non vedo quale sia il lato negativo! Anzi... se vuoi un terminale supportato a lungo con un buon hardware e un brand solido e stabile: Samsung Galaxy!

    Se vuoi un buon terminale con uno sviluppo da parte della casa madre molto lento, ma con uno sviluppo trasversale (grazie a xda) eccezzionale (e questo è dovuto al continuo sfornare di nuovi terminali che generano nuovi porting) prendi un HTC.



    Tanti terminali = sviluppo lento non significativo da un cellulare a un altro ma sempre costante.

    Tanti terminali = tante ROM! Quando uscirà il 2.4 noi quasi sicuramente lo riceveremo grazie a un porting del sensation!

    Tanti terminali = veloce deprezzamento di terminali ancora di fascia medio-alta = possibili buoni acquisti!



    Non per dire, ma avete criticato la sense, volete un terminale che rimanga il top gamma dell'azienda... prendete un samsung Anch'io ci faccio un pensierino ogni tanto, ma mi sono reso conto che vendere un usato HTC e comprare un nuovo HTC in sconto perchè appena deprezzato è davvero conveniente

    Quoto in pieno!!!! l'altro giorno per curiosità controllabili i prezzo in giro per il sensation e già si trova anche a poco meno di 400€...praticamente vendendo il dhd basterebbe una piccola aggiunta per comprare l'attuale tipo gamma


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non lo so, sarà che io sono per i cambiamenti tangibili. Non comprerei mai un altro terminale solo perchè dietro ha la scocca bicolore piuttosto che con unico colore. Oppure che ha (in teoria), qualche stupidaggine in più.
    Anche perchè di cavolate simili in passato ne ho fatte e mi sono reso conto che in termini pratici le differenze nell'uso quotidiano sono zero, e si cambia solo per dire di possedere l'ultimo modello. Per quanto mi riguarda ho anche una certa affezione alle mie cose con cui condivido le mie esperienze che valgono più di qualche mhz in più!!!
    La htc secondo me sta sbagliando. La apple che sta diventando leader mondiale, non sforna 20 iphone o simili l'anno. Eppure vende perchè è diventata sinonimo di serietà. E' un pò come la mercedes delle automobili o la volkswagen.
    Xiaomi Mi A2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    Non lo so, sarà che io sono per i cambiamenti tangibili. Non comprerei mai un altro terminale solo perchè dietro ha la scocca bicolore piuttosto che con unico colore. Oppure che ha (in teoria), qualche stupidaggine in più.

    Anche perchè di cavolate simili in passato ne ho fatte e mi sono reso conto che in termini pratici le differenze nell'uso quotidiano sono zero, e si cambia solo per dire di possedere l'ultimo modello. Per quanto mi riguarda ho anche una certa affezione alle mie cose con cui condivido le mie esperienze che valgono più di qualche mhz in più!!!

    La htc secondo me sta sbagliando. La apple che sta diventando leader mondiale, non sforna 20 iphone o simili l'anno. Eppure vende perchè è diventata sinonimo di serietà. E' un pò come la mercedes delle automobili o la volkswagen.

    Si ma ora come ora android è in costante aumento con circa il 40% del mercato mentre Apple si ferma al 20%....htc usufruendo di android e in piccola parte di w7 ha audi raggiunto le vendite di apple quindi prima di dire che la apple sia la leader mondiale ce ne vuole..ora voglio chiarire che non sono uno che per partito preso va contro apple anzi ho anche avuto un ottimo iphone 3gs, la apple ha dei meriti che nessuno le puo togliere, c'è poco da fare, però non la vedo come la leader mondiale...o almeno non per molto


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #18
    Androidiano L'avatar di jonnibest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    \Windows\system32
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    htc desire hd=
    processore= 1ghz (non stò a specificare il tipo di componente che un mi fà voglia)
    ram= 768 mb se non sbaglio
    memoria interna :1,5 gb
    fotocamera posteriore : 8mpx
    Schermo: 4,3" 480X800 mi pare
    Batteria= 1450
    Magari la batteria del DHD fosse da 1450 mah!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnibest
    htc desire hd=

    processore= 1ghz (non stò a specificare il tipo di componente che un mi fà voglia)

    ram= 768 mb se non sbaglio

    memoria interna :1,5 gb

    fotocamera posteriore : 8mpx

    Schermo: 4,3" 480X800 mi pare

    Batteria= 1450


    Magari la batteria del DHD fosse da 1450 mah!!

    Da quanto è perchè?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di jonnibest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    \Windows\system32
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Da quanto è perchè?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    La batteria originale è da 1230 e se fosse da 1450 penso che il telefono avrebbe un'autonomia abbastanza maggiore...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy